e qualsiasi cosa l'affronterai da donna tutta di un pezzo che seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

un bacio grosso da Zia Ponzaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciao Wonder Silvia, grazie anche a te per esserci un mega abbraccio Giòwondermamy ha scritto:ciao Giò sono contenta che cominci una nuova cura, spero che tu possa stare meglio e finalmente è finito il tuo MTX DAY..Non conosco l'effetto di queste cure,per fortuna dirai..quindi non riesco ad aiutarti..
Una cosa ti voglio dire..grazie giòdi averci aiutato con le tue parole!!!e continua così.....
Cara Milly Milena è vero sto cercando di vedere le cose sempre in positivo...anche se in certi momenti è veramente tosta....so per certo che capisci di cosa parlo...grazie per gli incroci servono sempre tantissimo.milly977 ha scritto:Ciao Giò, solo adesso sto leggendo qualcosa in forum di ciò che mi sono persa nei giorni scorsi e leggere le tue notizie è SUPERMEGAPOSITIVO, WOW![]()
inizi la nuova cura e capisco le tue paure, ma cerca di essere positiva, io come sempre faccio gli incroci magici
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
P.S.: leggere le tue parole è sempre molto emozionante![]()
UN FORTE ABBRACCIO GIO'![]()
Milly
Grazie Mammona Silvana....anche io sto cercando di prepararmi a tutto...., meglio non trascurare niente, insomma cerco di vivere ancorata alla realtà, ma dentro il lumicino della speranza...brucia.mammona ha scritto:Cara Giò.....ho letto e riletto le tue parole, anche i giorni scorsi.....finalmente si intravede la vera essenza di ciò che sei......e finalmente la tua testardaggine sardacomincia a dare i suoi frutti.....l'hai indirizzata dalla parte giusta!
![]()
non sai come sono felice di leggere parole di ottimismo, di speranza e di fiducia nei medici e nel futuro!
ma certo che intravedi uno spiraglio.....diventerà pian piano un bell'orizzonte luminoso, vedrai!
![]()
![]()
![]()
![]()
E se per caso non sarà questa la volta buona, sarà la prossima, sicuramente!!!! (non è gufare, questo, ma essere preparati all'imprevisto!!)
ma l'importante è come stai affrontando la strada tortuosa che dici, con uno spirito diverso.....arriverai alla cima, troverai una bella amaca, pace, tranquillità, canto di uccellini, un bel thè freddo (se ti piace).....e poi una bella tavola imbandita con ogni ben di Dio, preparata da tutte le amiche del forum (lo sai come siamo brave a cucinare!!)
Sono anche contenta perchè hai la certezza che la tua mamma veglia su di te (credici: è così!), e pensa che nulla accade per niente!
Potrai avere ancora piccoli, ma proprio piccoli momenti di sconforto.....capita.......ma noi saremo qui sempre ad asciugare ancora le tue lacrime, ....ma sono sicura che ce ne sarà sempre meno bisogno!![]()
Ti abbraccio forte forte e resto super incrociata in modo speciale per il prossimo humira-day!! e che sia un party-day!!![]()
![]()
![]()
Silvana
carissima giò,quanto sono indietro!!!!!!!!!!!!solo ora hò letto dei tuoi cambiamenti ,sei in attesa di humira spero con tutto il cuore che sia il farmaco definitivo che ti faccia star bene,hò letto poco di tè per mancanza di tempo ,ma da quel poco ho capito che ora sei più positiva rispetto all'inizio...continua cosi sii forte e vedrai che fra non molto si risolverà tutto...lasciatelo dire da una che ne hà passato di tutti i colori e non si è mai arresa ,continuo a sperare che quanto prima anchio possa avere il tanto atteso biologico,,,l'hò stò aspettando da ben più di un anno....ti mando un grosso bacione giò............giovigio ha scritto:CIAO FORUM FAMIGLIA, ECCOMI QUI, HO FATTO IL BRAVO SOLDATINO...OSSIA TUTTE LE ANALISI, L'UNICO PROBLEMA...IL GIORNO DEL RITIRO DEI REFERTI...IL 28 GIUGNO, ALTRO PICCOLO PROBLEMA I MIEI REUM. SONO IN FERIE DAL 25 GIUGNO AL 13 LUGLIO...PER CUI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
, CREDO SIA SIGNIFICATIVO SOLO QUESTO. SARO' PAZIENTE...(NON HO ALTERNATIVE
). PRENDO MOLTI ANTIDOLORIFICI, MA PER ORA NON HO ALTERNATIVE
.
APPENA POTRO' USARE HUMIRA SPERO CHE TUTTO QUESTO DIVENTI UN BRUTTO RICORDO.
BACI FORUM FAMIGLIA![]()
GIO'
CASPITAAAAAAAAAAAAgiovigio ha scritto:IL GIORNO DEL RITIRO DEI REFERTI...IL 28 GIUGNO, ALTRO PICCOLO PROBLEMA I MIEI REUM. SONO IN FERIE DAL 25 GIUGNO AL 13 LUGLIO...