Rifacciamo qua le presentazioni..

Rispondi
Avatar utente
amorepsiche
Messaggi: 305
Iscritto il: 08/06/2009, 19:44

Rifacciamo qua le presentazioni..

Messaggio da amorepsiche »

Ecco a voi di nuovo Gastone, Camilla, Gigi e Meggy... in ordine sparso, metto le foto che mi divertono di più..
ps: quelli simili tra loro sono Gigi e Meggy, sembrano fratelli ma vengono da cucciolate diverse..e sono fidanzatissimi!!

Gigi con pupino..lo dovrebbe riconoscere Roby, è un suo regalo, lui ci dorme abbracciato!!
Immagine

Gigi che gioca...
Immagine

Gigi e Meggy...
Immagine

la mia Meggiolina...
Immagine

quando ci alziamo dal letto qualcuno ne approfitta...
Immagine

Meggy e le scarpe..
Immagine

ok per ora mi fermo, poi ne aggiungo altre...per chi non mi conoscesse, i cavalli li ho già postati nella firma!
La SpOsA 2010 !!!!!

Dal 4 dicembre 2010 mamma di Alice!!


Immagine Immagine Immagine


il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che nutre verso gli animali. Gandhi

La mia storia: diagnosi di osteocondrite dissecante ginocchio dx nel 2000 a 15 anni, che si è poi scoperto nascondere un attacco di artrite...intervento di protesi quando sarà il momento; ernia discale L4-L5; spondilouncoartrosi con parecchi osteofiti!!
Anti CCP positiva, ANA positiva, ENA positiva a SSA Ro!!
Diagnosi di ARTRITE REUMATOIDE, in cura con Ciclosporina 175 mg al giorno, Plaquenil 1 compressa al giorno, antidolorifico al bisogno
Diagnosi di SINDROME DA ANTICORPI ANTIFOSFOLIPIDI, in cura con Seleparina 3800 1 iniezione al giorno

Per ora, nessuna cura a causa della GRAVIDANZA!!!!
Avatar utente
MAZAFO
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/10/2009, 15:40
Località: Pesaro-Urbino (Marche)

Re: Rifacciamo qua le presentazioni..

Messaggio da MAZAFO »

questi gatti sono tutti belli.
MASSIMO
CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA dal maggio 2009 a dicembre 2009, poi
LUPUS ERITEMATOSO SISTEMICO dal dicembre 2009;
sintomi avuti; dolori articolari simmetrici in tutte le articolazioni; febbricola e febbre anche elevata (39°); miastenia ed astenia.
In cura presso la Reumatologia clinica Carlo Urbani di Jesi (Università Politecnica delle Marche)
Dal 21.09.2012 Osteoporosi da cortisone con Dexa T-score -3,7
Dal 17.10.2012 complicanza con infarto del miocardio acuto anteriore trattato con duplice intervento di angioplastica e triplice stent medicato all'Ospedale S.Salvatore di Pesaro;
danni al cuore con riduzione della funzione sistolica del ventricolo sx con Fe 40% e disfunzione diastolica di 3° grado.
Attualmente in cura con:
Pantoprazolo da 20 mg + Reumaflex/Methotrexato 10 mg la settimana + Folina 1 cpr da 5 mg il giorno dopo + plaquenil 400 mg/die + Vitamina D3 Dibase 25000 1 fiala/mese, + cardioaspirin 100 mg. 1 cpr/die, + plasil e paracetamolo al bisogno; plavix 75/die,
valsartan 40 mg/die, bisoprololo 3,75 mg/die, atorvastatina 20 mg/die, risedronato sodico 35 mg/settimana. Scusate se è poco..
Avatar utente
antonella58
Messaggi: 118
Iscritto il: 30/09/2009, 19:38

Re: Rifacciamo qua le presentazioni..

Messaggio da antonella58 »

Ma ke teneri!!!!! : Love :
Psoriasi pustolosa plantare - psoriasi volgare - onicopatia psoriasica - osteoporosi
Admin di Psoriasis-friends
Avatar utente
DANY45
Messaggi: 2045
Iscritto il: 29/09/2009, 14:05
Località: BOLOGNA

Re: Rifacciamo qua le presentazioni..

Messaggio da DANY45 »

CHE BELLI QUESTI MICINI !!!! SONO TENERISSIMI.
CREDO CHE AMARE GLI ANIMALI DIA VERAMENTE TANTA GIOIA.
LE MIE DUE GATTE E LA CAGNOLINA SONO LA MIA PICCOLA GRANDE FAMIGLIA.
NON POTREI MAI STARE SENZA DI LORO E OGNI VOLTA CHE STANNO POCO BENE, COME IN QUESTO PERIODO, VADO LETTERALMENTE IN TILT!
ELENA, ANCORA UNA VOLTA TI AUGURO DI POTERTI GODERE TUTTI I TUOI ANIMALINI IN SALUTE E SERENITA'.
UN ABBRACCIO A TUTTI.
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine


I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Avatar utente
selvaggia59
Messaggi: 757
Iscritto il: 07/06/2009, 1:53

Re: Rifacciamo qua le presentazioni..

Messaggio da selvaggia59 »

CHE BELLISSIMI MICIOTTI
ASSOMIGLIANO AL MIO SALEM : Love :
Immagine
capa è arrivata la moscerina femmina ih ih
Rispondi

Torna a “AMICI A 4 ZAMPE”