nelle ultime 2 settimane non sono stata tanto bene: i formicolii non solo non sono passati ma sono aumentati come frequenza e ora mi vengono anche a metà schiena; si è aggiunta poi una forte debolezza muscolare, in pratica i miei muscoli di braccia, gambe e anche addominali reagiscono ai movimenti che faccio normalmente come se avessi fatto sforzi incredibili, mi bruciano subito devo interrompere quello che stavo facendo e poi rimangono indolenziti e doloranti; non riposo bene xchè queste sensazioni mi svegliano più volte durante la notte....ma come mai non funziono più????
Inoltre confusione mentale a 1000, difficoltà di concentrazione, offuscamenti alla vista e, l'altra sera una crisi acuta con difficoltà anche a parlare....perciò il giorno dopo i miei mi hanno spedita dal neurologo

Il neurologo che, contrartiamente al reumatologo mi è piaciuto molto, mi ha fatto una lunga e accurata visita grazie alla quale ha escluso le più serie patologie a carico di cervello e sistema nervoso, ma è stato talmente onesto da dirmi che l'esame obiettivo arriva fino all' 80%, perciò consiglia:
_ una visita da un altro reumatologo , siamo stati d'accordo nell'escludere quello di prima che non si era sprecato a spiegarmi nulla nè della malattia nè della cura e con cui non s'era creato nessun rapporto....
_ una risonanza magnetica

_ di rilassarmi un pò xchè non esclude anche una componente emotiva (

illuminatemi voi

grazie, grazie scusate se son stata un pò lunga