CIAO A TUTTI!!!!

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
roberta78

Re: CIAO A TUTTI!!!!

Messaggio da roberta78 »

Buonissima Domenica Moschettiera Mavi :) . ti voglio bene, Roby
roberta78

Messaggio da roberta78 »

Mia cara amica,che dispiacere sentire che hai 37,5 di febbre e che devi andare comunque a lavoro. Preghero' il Signore che ti sostenga e ti dia tanta forza in questo pomeriggio. ti voglio tanto bene, Roby : Love :
mavi74

Messaggio da mavi74 »

ciao a tutti........ : Thumbup : vi mando un saluto grande grande dicendovi che da domenica ho febbre 37.5 mi mette ko con dolori ai piedi da non poter camminare.......questa febbre non mi abbandona neanche che faccio mtx....poi se qualcuno sa la motivazione dei piedi e caviglie gonfie e arrossate e mi si è riempito il viso di micro bollicine sottocutanee anche rosse e anche sul decoltè forse sarà il sole dato che ho il les ma metto la protezione al max....non ci capisco nulla sinceramente...però questa malattia non so com'è a me non da tregua. vi voglio un sacco di bene anche se non vi conosco questa è una cosa che ripeto sempre perchè lo sento mi fate stare bene e siete tutti e tutte carine......voglio salutare le moschettiere un kissssssss : Love : : Love : : Love : bacini a tutti.
Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
liliana

Messaggio da liliana »

mavi che grande coincidenza : Queen : : Queen :

le bollicine : book : potrebbe essere una reazione anche ad una nuova crema,

anche il bagno-schiuma, a me è capitato..per adesso sono i brufoli che fanno

la loro comparsa.. ciao mavi un abbraccio forte... : Queen : foerte : Queen : : Queen :
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
roberta78

Messaggio da roberta78 »

Mia dolce Mavi : Love : come stai? E' passata la febbre? Ieri sono stata un po' in chat anche con moschettiera Lilli,ma tu non c'eri. Spero tutto ok e che presto ci ritroviamo per una bella chiacchierata.Buona Domenica e un abbraccio forte forte forte : Love :La tua moschettiera Roby
roberta78

Messaggio da roberta78 »

moschettiera mia, uffi luffi questa febbre che non ci vuole lasciare. Come ti capisco,io mi sento fiacca fiacca e il caldo no aiuta tanto. L'importante e' che tu cerci di stare su di morale e ti ricordo che io ci SONOOOOOO ok? anche se non ci stiamo incontrando in chat,ti penso sempre sempre.Coraggio amica cara e a presto presto. Ti voglio bene, Roby : Love :
milly977

Messaggio da milly977 »

:O :O :O :O :O :O :O :O :O :O
: RedFace : : RedFace : : RedFace : : RedFace : : RedFace : : RedFace : : RedFace : : RedFace : : RedFace : : RedFace :
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
NON SONO MAI VENUTA A SALUTARTIIIIII :O :O :O : RedFace : : RedFace : : RedFace : CHE VERGOGNA. SCUSAMI TANTO!
saluti.jpg
saluti.jpg (27.44 KiB) Visto 2987 volte
"UNO DEI GRANDI SEGRETI DELLA FELICITA' E' MODERARE I DESIDERI E AMARE CIO' CHE GIA' SI POSSIEDE"
Immagine
mavi74

Messaggio da mavi74 »

grazie milly sei gentile......figurati di cosa ti devi scusare : RedFace : grazie ancora
Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
roberta78

Messaggio da roberta78 »

cara Mavi come stai??? Non ci siamo potute piu' sentire,ma ti penso sempre moschettiera mia. finalmente settimana prossima per me arrivano i day-hospital. Uno martedi' e uno venerdi'. Spero che stavolta si arrivi a una diagnosi. tieni le dita incrociate per la tua amica moschettiera? Cara appena puoi mandami anche un breve messaggino,cosi' mi dai tue notizie. Ti voglio bene, Roby
francesca77

Messaggio da francesca77 »

CIAO!MI CHIAMO FRANCESCA E SONO AFFETTA DA LES.
LA FEBBRICOLA VA MEGLIO?IO LA HO DA ANNI FINO A 37.7 E MI SENTO TIPO INFLUENZATA,QUINDI TI CAPISCO BENISSIMO!
VORREI FARTI 1 DOMANDA:HO LETTO CHE DALL'ECO SI VEDE CHE IL LES TI HA TOCCATO I RENI,IL NEFROLOGO NON TI HA PROPOSTO DI FARE BIOPSIA PER VEDERE IL GRADO DELLA MALATTIA?E LA PROTEINURIA DELLE24H L'HAI FATTA?SE NO TI CONSIGLIO DI FARLA(LA PROTEINURIA!)PER VEDERE QUANTE PROTEINE PERDI E QUANTO IL RENE FUNZIONA.
BACI : Love :
Immagine

Immagine

nel 2000 diagnosi di les e sindrome da anticorpi antifosfolipidi.
nel 2003 diagnosi di glomerulonefrite lupica di classe 2b
fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso
mutazione in omozigosi del fattore MTHFR della coagulazione

terapia:
medrol 4 mg,plaquenil,sandimmun neoral,cardioaspirina,omeprazen,gaviscon,prefolic,anafranil
mavi74

Messaggio da mavi74 »

CIAO FRANCESCA MI HANNO DIAGNOSTICATO UNA NEFRITE LUPICA HO SEMPRE PROTEINURA MA NON NELLE 24 H ALMENO FINO A TRE MESI FA.........ANCHE IO HO SINDROME ANTICORPIANTIFOSFOLIPIDI UN CLASSICO DI CHI HA IL LES.....ORA è USCITA ANCHE L'ARTRITE CHE NON SI VUOLE FERMARE MI HA DANNEGGIATO LA SPALLA SINISTRA E SI è GONFIATA NUOVAMENTE E CON DOLORI FORTI E LA FEBBRE CREDO SIA PROPRIO QUESTO LA MIA VES E' SEMPRE PERFETTA DA QUANDO ERO PICCOLA UNA COSA NON BUONA VISTO CHE IL MIO SISTEMA IMMUNITARIO MI NASCONDE INFIAMMAZIONE ANCHE NEI VALORI DELLE ANALISI...DOMANI ENNESIMO DAY HOSPITAL PER VIA DELLA FEBBRE CHE NON MI ABBANDONA IL NEFROLOGO PER IL MOMENTO LA BIOPSIA LA VUOLE LASCIARE PERCHè è SEMPRE UNA COSA INVASIVA IN BASE AI CONTROLLI DELLE URINE CHE FARO' PROSS. SETTIMANA SI VEDRA' IO HO IL CICLO MOLTO EMORRAGGICO OGNI 20 GG QUINDI PER FARE ESAMI URINE E' SEMPRE UN PROBLEMA ORA VEDIAMO DOMANI COSA DIRANNO SU QUESTA SPALLA ANCHE PERCHE' NON RIESCO PIU' A FARE I MOVIMENTI CHE FACEVO UNA VOLTA NON RIESCO PIU' A NUOTARE COSA CHE AMAVO FARE LA MIA VITA E' CAMBIATA PURTROPPO PERO' NON DEMORDO E NON MI ARRENDO E NON MI SPAVENTO PIU' IL FENOMENO DI REYNOULT CE L'HO ANCHE IO NON BRUTTO BRUTTO MA CE L'HO COMUNQUE LA CAPILLAROSCOPIA E' POSITIVA E IL RETICOLATO E' PEGGIORATO NELLE GAMBE VEDIAMO LE NOTIZIE COME SARANNO........GRAZIE QUANDO VUOI SON QUA' AIUTIAMOCI CI FARA' BENE E CONDIVIDERE I NOSTRI MALI CI AIUTERA' NELL'ESPERIENZA PER LA VITA. A PRESTO MAVI : Love :
francesca77

CIAO!
AUGURI PER IL DAY-HOSPITAL!CORAGGIO!E FACCI SAPERE!INCROCIO LE DITA PER TE!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!
A ME DI SOLITO C'è INCOERENZA TRA ES URINE E PROTEINURIA E IL MIO DOTT SI PREOCCUPA QUANDO SALE LA PROTEINURIA24H.SE LA TUA è NORMALE è BUON SEGNO!IO L'HO FATTA DA POCO ED è DI NUOVO ALTINA : Cry :
LA MALATTIA TI INDUCE INEVITABILMENTE A CAMBIARE VITA.è DEPRIMENTE,PERò TRA NOI CI FACCIAMO CORAGGIO E CI SFOGHIAMO SICURI DI TROVARE,NON SOLO QUALCUNO SEMPRE DISPOSTO AD ASCOLTARCI,MA ANCHE CHI TI CAPISCE E VIVE LA TUA STESSA SITUAZIONE.

: Love : : Love :
Ultima modifica di francesca77 il 14/06/2010, 23:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso

terapia:
medrol 4 mg,plaquenil,sandimmun neoral,cardioaspirina,omeprazen,gaviscon,prefolic,anafranil
Silvia

Messaggio da Silvia »

Ciao Mavi
INCROCIATISSIMA PER IL TUO DAY

Un abbraccio grande : RedFace :

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
roberta78

Messaggio da roberta78 »

CARA MAVI COME STAI? COM'E' ANDATO IL DAY-HOSPITAL. ANCHE IO OGGI NE HO AVUTO UNO. MI HANNO FATTO UN SALASSO DI SANGUE ( COSI' L'HA DEFINITO IL MMEDICO!) ALMENO SI CAPISSE QUALCOSA STAVOLTA. MI STO RIPRENDENDO UN POCHINO ORA PERCHE' MI SONO SENTITA PIUTTOSTO DEBOLE E POI I DOLORI SONO SEMPRE LI' IN AGGUATO ACUTI E ANTIPATICI OME NON MAI.COME TI CAPISCO,ANCHE IO IN QUESTI GIORNI CON LA FEBBRICOLA NON HO AVUTO FORZA DI NIENTE E PENSO A TE CHE DEVI ANDARE A LAVORO,OLTRETUTTO CON QUESTO CALDO CHE NON AIUTA PER NIENTE.NON CI ABBATTIAMO MOSCHETTIERA MIA,DOBBIAMO TENERE DURO,PER CHI CI AMA E PER NOI STESSE.APPENA TI SENTI DAMMI TUE NOTIZIE. TI ABBRACCIO FORTE FORTE, ROBY
mavi74

Messaggio da mavi74 »

ciao forum che dire!!! ieri sono stata in day hospital e praticamente mi è stato detto che la mia malattia si attiva sempre si placa per un mese e poi si ricomincia con febbre e dolori mi hanno trovato il ginocchio six un pò malridotto la spalla stessa cosa......mi hanno rifatto molti prelievi e domani devo chiamare per organizzare le flebo si proprio così mi faranno infusioni di cortisone una volta a settimana per non so ancora quante ne dovrò fare e poi ho la vitamina D che non c'è quasi più e mi hanno detto che questa vitamina è molto importante ma nonostante prendevo il calcio non è servito perchè si è abbassata più della metà..............sono molto stanca perchè lavoro casa con febbre sono ritmi che mi mettono ko perchè non mi sento in forma ieri ho percepito che neanche loro capaiscono molto tante cose però che dobbiamo fare???? queste malattie sono ancora un pò nel buio e ognuno di noi reagisce diversamente alle terapie il mtx non è male anche se mi da disturbi sopporto perchè comunque a differenza di prima ho più resistenza fisica..........sono un pò stufa perchè non vedo mai una fine!!!!!!!! un saluto a tutti voi mavi
lorichi
Amministratore

Messaggio da lorichi »

CARA MAVI, LE NOSTRE MALATTIE SONO UN'ALTALENA CONTINUA DI PICCHI DI INFIAMMAZIONE, QUANDO IL PICCO SALE AUMENTANO I DOLORI PER QUESTO E' IMPORTANTE MANTENERE LE TERAPIE AD UN LIVELLO TALE DA TENERE A BADA LA MALATTIA. QUANDO CI SONO I PICCHI DI INFIAMMAZIONE SI AGGIUNGONO FARMACI MA LA TERAPIA DI FONDO DEVE ESSERE COSTANTE. SE SI HA LA FORTUNA DI UNA REMISSIONE ALLORA SI PUO' ANCHE AVERE UN PERIODO IN CUI IN FARMACI SONO QUASI RIDOTTI A ZERO MA BISOGNA ESSERE SICURI CHE SIA REMISSIONE VERA. PER QUANTO RIGUARDA LA VIT D NON BASTA PRENDERE IL CALCIO DEVI PRENDERE PROPRIO LA VIT D. ESISTONO PRODOTTI, PER CHI HA OSTEOPOROSI, COMPOSTI DA CALCIO E VIT D INSIEME; PURTROPPO LE NOSTRE PATOLOGIE CAUSANO ANCHE OSTEOPOROSI PRECOCE O COMUNQUE CARENZA PROPRIO DI QUESTI MINERALI. VEDRAI CHE PIAN PIANO ANCHE TU AVRAI IL TUO MIX DI FARMACI CHE FUNZIONERANNO.
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'

Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
mavi74

Messaggio da mavi74 »

grazie lory sei sempre carina ma secondo questa febbre persistente dipende dalla malattia???
francesca77

CIAO!
MI DISPIACE TANTO!DEVI TENERE DURO!PURTROPPO ANCH'IO,NONOSTANTE LE CURE HO SEMPRE FEBBRICOLA,ASTENIA E DI NUOVO PROTEINURIA ALTINA.
IO HO OSTEOPENIA E IL DOTT MI HA DATO VIT D GOCCE DA PRENDERE 1VOLTA ALLA SETTIMANA E INIEZIONI PER OSTEOPOROSI DA FARE1VOLTA AL MESE.ESISTONO ANCHE PRODOTTI PER OSTEOPOROSI PER BOCCA DA PRENDERE1VOLTA ALLA SETTIMANA,PERò IO NON POSSO PERCHè HO ESOFAGITE.FORSE DOVRESTI PRENDERLI ANCHE TU.
VEDRAI CHE CON CORTISONE I DOLORI ANDRANNO MEGLIO.
CORAGGIO : Flexion :

: Love : : Love :
Immagine

Immagine

fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso

terapia:
mavi74

Messaggio da mavi74 »

CIAO FRANCESCA GRAZIE SEI MOLTO CARINA SI IO DA LUNEDì INIZIO UNA TERAPIA PER LA VITAMINA D3 E NON TI NASCONDO CHE ANCHE A ME L'ASTENIA NON MI ABBANDONA POI IN QUESTI GIORNI STO LAVORANDO MOLTO E DOMANI E DOMENICA SARA' ANCORA PIù DURA HO L'INVENTARIO L'UNICA COSA CHE MI CONSOLA E' CHE DA LUNEDì SARO' IN FERIEEEEEEEE!!!!!! WWWW!!!!! PER IL RESTO TENGO SEMPRE DURO HO UN CARATTERE MOLTO FORTE E POI QUESTO FORUM MI AIUTA ANCOR DI PIU'. TI ABBRACCIO MAVI
rosaria1956
Amministratore

Messaggio da rosaria1956 »

CIAO CARISSIMA, MI SPIACE LEGGERE CHE LE COSE NON VANO BENE E TI AUGURO DAVVERO DI CUORE DI MIGLIORARE CON QUESTE FLEBO CHE TI VOGLIONO FARE, L'AMATO/ODIATO CORTISONE CERTE VOLTE E' UN TOCCASANA E CERTAMENTE DA' UN'OTTIMA MANO NEI MOMENTI ACUTI DELLE NOSTRE MALATTIE.
LA FEBBRICOLA CERTAMENTE DIPENDERA' DALLA CONNETTIVITE E DALLA INFIAMMAZIONE COSTANTE VISTO IL MOMENTO DI RIACUTIZZAZIONE,
TIENI DURO, NON MOLLARE, PURTROPPO LO SAI, L'LTERNANZA DI PICCHI DI RIACUTIZZAZIONE CON PERIODI DI DISCRETA REMISSIONE SONO UNA CSTANTE ED UNA TIPICITA' DELLE NOSTRE MALATTIE, PENSA SEMPRE CHE E' UNA FASE CHE PASSA : Chessygrin : PERCHE' PASSERA'..... : Chessygrin : E VEDRAI TI SEMBRERA' MENO DURA VIVERLA....PENSACI SEMPRE, AIUTATI CON LA POSITIVITA', IO SO CHE TU SEI UN PERSONA MOLTO POSITIVA E CIO' TI FA' SOLO DEL BENE : Thumbup :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________

La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine

I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”