ciao belle bimbe
allora ho avuto i primi risultati del day hospital:
ancora nessuna diagnosi!!!!
dalle lastre alla colonna nessun problema relativo a patologie reumatiche ma qualcosa di ortopedico (cifosi, scoliosi, assenza delle curvature fisiologiche....) sacro iliache un pochino acciccate ma non abbastanza x porre diagnosi di spondilite....
fattore reumatoide, pcr e perfino ves negativi....unico valore alterato, ma anche qui non abbastanza, anticorpi anticardiolipina espertissime di analisi x favore illuminatemi

con quale eventuale patologia avrebbero a che fare???? la reum ha parlato di connettiviti, vasculiti, lupus ma è stata molto molto generica....
cmq con questi risultati dice che non fà nessun tipo di diagnosi e meno che meno la precedente diagnosi di artrire psoriasica che mi era stata fatta dal "luminare" di qua!!!!
è sempre più convinta che sia un caso di esclusiva competenza neurologica
ora aspetto la chiamata x la terza puntata del day hospital con in programma elettromiografia arti inferiori, altre analisi del sangue x controllo coagulazione e non sò cos'altro....altra consulenza neurologica e poi ecocardiogramma e risonanza midollo spinale....
e il rebus continua
e intanto sono sempre più stanca, di una stanchezza strana, che condiziona pesantemente le mie giornate, le mie gambe, l'equilibrio, la forza muscolare, la resistenza, e perfino la concentrazione, niente è più come prima e nessuno mi sà dire perchè????
non voglio assolutamente lamentarmi, oggi sono come i miei anticorpi anticardiolipina: ALTERATA!!!!
grazie a tutte

scusate lo sfogo

un bacino....