COME STAI OGGI..?.E LA BRONCHITE?
BACIONI

SEI TU IL LAVORO IMPORTANTE DELLA TUA DOTTORESSA E LA PERSONA DA CURARE CHE STA DAVVERO MALE! PIANTALA DI METTERTI SEMPRE DA PARTE PER FAR POSTO AGLI ALTRI. ALZA IL TELEFONO E CHIAMA LA DOTTORESSA.Pao ha scritto:altro giro altra corsa![]()
ho ancora la bronchite, ma quando caspio passa?dovrei fare Enbrel giovedì o al massimo venerdì...riuscirò a liberarmi della rombibolle in tempo? o faccio l'indiana
e mi sparo la siringa comunque?
![]()
ai miei bronchi l'ardua sentenza?![]()
sinceramente non so cosa fare, sta cosa di dover sempre sentire la reum o la doc per una cretinata come la bronchite mi fa sentire quel tantino fessa...voglio dire, mi spiace rompere l'anima, e qualcosa d'altro, ha chi ha un lavoro importante da fare e persone da curare che stanno davvero male![]()
voi che dite famiglia?
le mie ossa urlano, ed io inizio a diventar sorda, mi sveglio la notte dal male e mi metto a chiacchierare (grazie ai parenti che son sul forum di notte)
, è un piacere parlare con voi. le codeine son sempre pronte all'uso, ma non vedo l'ora di metterle in un cassetto e dimenticarmi della loro esistenza, idem i tranquillanti forti per dormire e non sentire il male...
l'umore per il momento regge discretamente, e l'amore che sento intorno a me è di grandissimo aiuto...solo...che rottura!!!!![]()
aspetto consigli famigliagrazie
CERTO CHE QUANDO TI "ARRABBI" MAMMA LORYlorichi ha scritto:
SEI TU IL LAVORO IMPORTANTE DELLA TUA DOTTORESSA E LA PERSONA DA CURARE CHE STA DAVVERO MALE! PIANTALA DI METTERTI SEMPRE DA PARTE PER FAR POSTO AGLI ALTRI. ALZA IL TELEFONO E CHIAMA LA DOTTORESSA.![]()
![]()
![]()