sono stata nominata

Molte malattie reumatiche sono state riconosciute invalidanti e il Servizio Sanitario Nazionale riconosce alcune agevolazioni.
Rispondi
mavi74

sono stata nominata

Messaggio da mavi74 »

EHI RAGAAAAAAAAAAAAAAAAA OGGI MI HA CHIAMATO L'ASSOCIAZIONE INVALIDI MI HANNO DETTO CHE IL MEDICO LEGALE HA CONFERMATO IL RICORSO PER L'ASSEGNO D'INVALIDITA' PER L'INPS CHE MI AVEVANO BOCCIATO. VI VOGLIO BENE E HO VOLUTO CONDIVIDERE CON TE QUESTA NOTIZIA NON BELLA PER ME PERO' SONO DIRITTI NOSTRI E IO PIANO PIANO ME LI PRENDO. A PRESTO 8) : Chessygrin :
Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
Silvia

Re: sono stata nominata

Messaggio da Silvia »

mavi74 ha scritto: .... SONO DIRITTI NOSTRI E IO PIANO PIANO ME LI PRENDO.....
Tu non hai idea di come io stia apprezzando questo messaggio .....
e sai il perchè....

già i diritti.... spesso dimenticati se non negati.

Questa volta no ... BENE!

Un bacio Maria Vittoria : RedFace :

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
mavi74

Messaggio da mavi74 »

grazie silvia ti voglio bene e il tuo perchè lo conosco............... : Love : dopo tanti no questa volta ce l'ho fatta
Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
ilmiomondoacolori

Messaggio da ilmiomondoacolori »

Ciao bella...sono contenta e continua con i ricorsi. Purtroppo molte patologie autoimmuni non rientrano nelle tabelle di invalidità. Anche io ho fatto domanda ma per l'asma cronica (avevo il 50%) e ora l'ho rifatta per aggiungere la cardiopatia dilatativa, ma per la vasculite non è previsto nulla. Vai tranquilla che andrà benone il tuo ricorso : Beer :
Vasculite di Churg Strauss dal 1997, asma cronica, cardiomiopatia dilatativa entrambe dovute alla malattia... terapia attuale: medrol (steroide) 6 mg un giorno si e uno no, flixotide 250, calcio vitamina D e alendronato, aceinibitore ramipril 10 mg, betabloccante bisoprololo 10 mg al giorno...nonostante tutto il mio mondo è a colori :)
Rispondi

Torna a “INVALIDITA' ED ESENZIONI”