Grazie Rosy per le tue belle parole io mi chiamo Serena, accetto volentieri la tua preghiera, la preghiera è la nostra unica forza.

(ma come ha fatto ad aggiungere in allegato l'immagine del sacro cuore di gesù?) non sono capace di inserirla.
Ormai sono stanca fisicamente e psicologicamente, come dici tu le cose lunghe stremano, avrei bisogno di fuggire in un posto caldo e tranquillo lontano da tutti e tutto ma non sono nemmeno in grado di farlo, manco cammino....
I talloni di notte urlano seguiti dal mal di schiena e di anche, non vivo ne di giorno e ne di notte, un incubo
Rosaria, i miei esami all'inizio erano perfetti e ora i medici mi dicono che sono sballati, cioè ci sono gli indici di flogosi, io non ci capisco nulla quindi vi riporto i valori degli esami ematologici:
Emocromo: Ht 37.6% Hb 11.90 g/dl GR 4.07*10.12/1 (CMV 92.38 fl, 29.23 pg, MCHC 31.64 g/dL) GB 7.65*10.9/1 (N 64.9% - L24.% - M 6.9% - E2.3% - B 0.3%) PLT 387*10.9/1
Ves:5mm/1 ora
Fibronogeno:260 mg/dl
profilo proteico e Ig frazionate nella norma
Fibrinogeno260mg/dl
PCR:<3mg/dl proteine totali:69.6 g/L
coagulazione nella norma, ionemia, indici di funzione epatica, renale e tiroidea nella norma
proteine totali:69.6g/L
CPK:21 U/L
ALDOLASI:9.1 U/L
Glicemia:85mg/dl
Colesterolemia:192mg/dl
Trigliceridemia:70mg/dl
Fattore reumatoide:<10 UI/ML
ANTI CCP-ANA-ENA-ANCA-LAC negativi
anti ASMA positivo
Crioglobuline assenti, non consumo del complemento
Anti cardiolipina:negativa
vitD:26 ng/ml Folari:2.5ng/ml Vitamina B12 445pg/ml Omocisteina: 12.3 umol/L
Anti trasglutaminasi:0.5 UA7ml
HLA-B27: negativo
Esame urine:nei limiti della norma
ECOGRAFIA MANI POLSI GINOCCHIA: presenza di vasi periferici a livello delle entesi molto ben visualizzabili
DIAGNOSI DI: polientesite post-infettiva (peccato che l'entesite alla schiena non c'è, nella RM non esce) e che il termine polientesite non vuol dire un bel nulla
Lorichi: Ora i medici mettono in dubbio anche la vasculite urticaroide che ho al viso, sostengono che possa trattarsi di altra patologia cutanea non ben definita e quindi non attribuibile ai dolori articolari, anche perchè presente solo al viso!!!!!
Sono riuscita a fare solo la RM perchè il primario di radiologia mi ha detto che i raggi classici vedono meno della RM nel caso di infiammazioni sacro-iliache, quindi quella è sufficente.
Ora non so più chi contattare vedo un pò, ne ho già passati parecchi di reuma