Grazie a tutte dei complimenti...del resto è una donna anche la lucciolina, per cui un po' vanitosa sarà no?
Comunque l'eco di ieri era la morfologica e dovete vedere come siamo cresciute care ziette!!
E' stata davvero emozionante, poi la ginecologa delle gravidanze a rischio ieri è stata davvero stupenda,invece di solito è un po' burbera!
Comunque il femore è passato da 2,7 cm a 3,1 e con i calcoli approssimativi in rete ho visto che dovrebbe misurare sui 24 cm tutta.
Ha un bel cuoricino con tutte le sue 4 camere,reni, polmoni,un bel nasino...anche gli occhi si vedevano e sempre dispettosa si è messa la mano sul viso mentre la dottoressa ci faceva un primo piano!!
Mia suocera rideva quasi isterica .....non vi dico quando ha detto femmina!!Ehehehh!!!
Mia mamma pure quando gliel'ho detto si sentiva che era contenta......ha sempre voluto un'altra femminuccia...con 3 maschi!!
Prossimo controllo dell'emcromo fra 15gg ,il 19 luglio visita col mio ginecologo e prossima visita con le reumtologhe il 17 agosto.
Intanto qui facciamo le capriole e ogni tanto qualche colpetto....ho capito che le piace la pizza...per forza ne ho mangiata talmente tanta in questa gravidanza!!!