Sempre sulle montagne russe

ognuno di noi ha alti e bassi con la propria malattia, deve subire un intervento oppure cambia la terapia: condividiamo le nostre esperienze
maryanna81

Re: Sempre sulle montagne russe

Messaggio da maryanna81 »

PAO CARA LO SO CHE E' UN PERIODO TROPPO DIFFICILE PER TE :(
HAI U'ALTRO TENTATIVO E' DEVE ESSERE QUELO GIUSTO FINALMENTE
PERCHE' TE LO MERITI DAVVERO
QUESTO CALVARIO DOVRA' FINIRE ....
TI LEGGO SEMPRE E NN SO SE IO SAREI STATA COSI'
SCHERZOSA COME LO SEI TU
UN'ABBRACCIOOO GRANDE GRANDE
MARY
ARTRITE REUMATOIDE DIAGNOSTICATA ALL'ESORDIO NEL 2001 CON ASSOCIATA LASSITA' LEGAMENTOSA CONGENITA 27/12/2008: RI-INIZIATA LA CURA :MTX DA 10MG IL SABATO ,ARCOXIA 1cp LA SERA FOLINA 2 cp IL MARTEDI'

IL MIO LIVE SPACES
Pao

Messaggio da Pao »

GRAZIE PAOLA : Love : SIA PER L'ARTICOLO CHE PER LA VICINANZA, SEI MOLTO DOLCE : Love :

GRAZIE MARY : Love : NON HO DUBBI CHE TUTTO QUESTO PASSERA', MA SE NON DOVESSE PASSARE PACE, UN SORRISO SCEMO : Chessygrin : E LO SI AFFRONTA ;) E TUTTI FARESTE COSI', LO FATE GIA' ;) E IN PIU' MI AIUTATATE : RedFace : GRAZIE, DI CUORE, COL CUORE : Love : : Love : : Love :
diagnosi settembre 2008: artrite reumatoide
diagnosi febbraio 2009: esclusa AR, accertamenti in corso
diagnosi maggio 2009: fibromialgia
diagnosi luglio 2009: artrite psorisiaca, sacroileite bilaterale e fibromialgia.
diagnosi agosto 2009: artrite reumatoide erosiva, spondiloartrite e fibromialgia. osteoporosi da cortisone
sintomi: stanchezza cronica, febbriciattola,erosioni a: caviglia sinistra e destra, gomito e polso destri, dita dei piedi e alle ossa sacroileitiche. Dolori a mani e spalle, polso sinistro, anche, schiena e collo....e speriamo finisca qui ;)...anche perchè mancano solo le ginocchia -.-''.
settembre 2011: AR, spondiloartrite anchilosante, fibromialgia, sindrome di Tizshe (condroparia costo sternale). Rachialgia. ....E adesso voglio il pupazzetto premio, con 5 patologie ne avrò pur diritto no??? :D
in cura con: tocilizumab in infusione 1 volta al mese (e ho già provato Enbrel e Humira E ORENCIA, methotrexate, plaquenil ed Arava), 1 fiala di vitamina D al mese, al bisogno inflitrazioni di cortisone, coefferalgan e morfina. Benzodiazepine e Xeristar per dormire...e tante preghiere per le persone che amo

da settembre 2011 in cura con Lyrica 150+150, DEPALGOS 15+15+10+altri 5 al bisogno, Benzodiazepine e Xeristar.

insomma una cavia peruviana

IO SONO UNA PERSONA FORTUNATA, HO UNA SPLENDIDA FAMIGLIA, UN FIDANZATO PESTIFERISSIMO CHE E' LA MIA VITA, AMICI MERAVIGLIOSI, E ULTIMI, MA MAI DAVVERO ULTIMI, HO VOI. GRAZIE
Pao

Messaggio da Pao »

2 SOLE PAROLE: STO MALE

CODEINE E ANTINFIAMMATORI E ANTIDOLORIFICI SERVONO A NIENTE. NON RIESCO A STARE IN PIEDI.
diagnosi luglio 2009: artrite psorisiaca, sacroileite bilaterale e fibromialgia.
diagnosi agosto 2009: artrite reumatoide erosiva, spondiloartrite e fibromialgia. osteoporosi da cortisone
sintomi: stanchezza cronica, febbriciattola,erosioni a: caviglia sinistra e destra, gomito e polso destri, dita dei piedi e alle ossa sacroileitiche. Dolori a mani e spalle, polso sinistro, anche, schiena e collo....e speriamo finisca qui ;)...anche perchè mancano solo le ginocchia -.-''.
settembre 2011: AR, spondiloartrite anchilosante, fibromialgia, sindrome di Tizshe (condroparia costo sternale). Rachialgia. ....E adesso voglio il pupazzetto premio, con 5 patologie ne avrò pur diritto no??? :D
in cura con: tocilizumab in infusione 1 volta al mese (e ho già provato Enbrel e Humira E ORENCIA, methotrexate, plaquenil ed Arava), 1 fiala di vitamina D al mese, al bisogno inflitrazioni di cortisone, coefferalgan e morfina. Benzodiazepine e Xeristar per dormire...e tante preghiere per le persone che amo

da settembre 2011 in cura con Lyrica 150+150, DEPALGOS 15+15+10+altri 5 al bisogno, Benzodiazepine e Xeristar.

IO SONO UNA PERSONA FORTUNATA, HO UNA SPLENDIDA FAMIGLIA, UN FIDANZATO PESTIFERISSIMO CHE E' LA MIA VITA, AMICI MERAVIGLIOSI, E ULTIMI, MA MAI DAVVERO ULTIMI, HO VOI. GRAZIE
ladybersagliere

Messaggio da ladybersagliere »

cara pao, tieni duro,dai...vedrai che anche questo brutto momento passera'... : WallBash : preghero' il Signore che ti faccia stare bene !!.. : Thumbup : aspetto con ansia di sapere che stai meglio !! : Lol : t.v.b. : Love : ciao dolce Pao.
Pao

Messaggio da Pao »

GRAZIE CAROLINA : Love :
SEI MOLTO DOLCE....

PECCATO CHE IL DOLORE SIA SUPER INTENSO : Andry : , NON SO SE HO MAI SENTITO MALE COME IN QUESTI GIORNI...MA NEL MIO MINUSCOLO : Chessygrin : COMBATTO, PER QUANTO LE FORZE SIANO SPESSO ALLO STREMO.
PREVEDEVO UNA COSA SIMILE, MA AD ESSER SINCERI, NON IN QUESTI TERMINI : WallBash :
MI CONFORTA MOLTO IL "PADRE NOSTRO" QUANDO DICE " SIA FATTA LA TUA (NON LA MIA) VOLONTA'"...SO CHE PUO' SEMBRARE RIDICOLO O ASSURDO, MA FORSE QUELLO CHE STO SOPPORTANDO HA UN SENSO, CHE ORA NON CAPISCO, MA SE IL MALE CHE PROVO SERVE A QUALCUNO ALLORA VA BENE COSI' ;)

UN ABBRACCIO AFFETTUOSISSIMO FAMIGLIA : Love : : Love : : Love :

pina54

Messaggio da pina54 »

cara Pao mi dspiace tanto per te e ti capisco perchè anche io sto in un periodo buio ....ma passerà ci tocca resistere ad oltranza ...nella sofferenza la fede ci aiuta ...un abbraccio
Pina
Pao

Messaggio da Pao »

GRAZIE PINA : Love :
SEI DAVVERO MOLTO CARINA E VORREI TANTO POTERTI CONFORTARE...
NEL FRATTEMPO TI MANDO UN ABBRACCIO MOLTO AFFETTUOSO : Love : : Love : : Love :

PS: PAOLO : Love : HA TROVATO UN MODO PER FARMI STAR MEGLIO: MI HA REGALATO, PER COMPLEANNO E ANNIVERSARIO, UN PAIO DI ORECCHINI DI ORO BIANCO CON 2 BRILLANTINI...DELIZIOSI!!!! : Love : : Love : : Love : NON POTRO' USCIRE DI CASA, MA ALMENO SARO' MOLTO FINE : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

ladybersagliere

Messaggio da ladybersagliere »

CIAO PAO, SPERO CHE TU STIA MEGLIO... : Lol : CHE QUESTO MOMENTACCIO : WallBash : PASSI PRESTO : Lol : APPENA PUOI CERCA DI DISTRARTI UN PO' ...SAI PAO..IL TUO CARATTERE ALTRUISTA RISPECCHIA MOLTO IL MIO !! PER QUANTO MI RIGUARDA,VOLEVO DIRTI CHE HO SUPERATO IL MOMENTO CRITICO ANCHE GRAZIE AI TUOI INCORAGGIAMENTI. : Thumbup :
MIO MARITO STA' COLLABORANDO DI PIU' IN CASA E QUESTO MI CONSENTE DI STARE UN PO' AL PC ANCHE SE SONO ANCORA POCO PRATICA...GIOVEDI COME SAPRAI SIAMO STATI AL REUMINCONTRO A CASA DI PINA. HAI VISTO LE FOTO ?? BELLE VERO ??
SAREI CONTENTA DI INCONTRARE ANCHE TE IN UN OCCASIONE DEL GENERE...IO CI SPERO.... : Chessygrin : TI MANDO UN GROSSO ABBRACCIO !!! CIAO PAO... : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Pao

Messaggio da Pao »

CIAO CAROLINA : Love :
IL MIO MOMENTO BRUTTO DURA DA 2 ANNI, DAL MOMENTO DELLA DIAGNOSI: SONO IN PERENNE RIACUTIZZAZIONE : Andry :
COME TUTTI HO MOMENTI BELLI E MENO BELLI, MA FA PARTE DELLA VITA, E VA BENE COSI' ;)

DICENDOMI CHE ORA SEI PIU' SERENA MI FAI UN GRANDE REGALO, MA IL MERITO CREDO SIA TUTTO DELLA FAMIGLIA : Love : E DELLA TIRATA D'ORECCHIE DELLA CAPISSIMA : Love : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

HO VISTO LE FOTO E SIETE TUTTE "MERAVIGLIOSE CREATUREEEEEEEEEEE" COME DICE LA CANZONE : Chessygrin : FORSE TU NON MI HAI VISTA, MA IO ERO LI' CON VOI, CON TUTTO IL CUORE : Love :

GRAZIE PER LE BELLE PAROLE CHE HAI PER ME...

UN ABBRACCIO : Love :
PAOLA

mavi74

Messaggio da mavi74 »

CIAO PAO TI VOGLIO BENE.............................. : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : CON TANTO AFFETTO MAVI.....................SONO CON TE.
Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
Pao

Messaggio da Pao »

MAVI : Love : ... IDEM : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

QUELLA CRETINA DELLA SOSTITUTA DELLA MIA DOC DI BASE NON VUOLE DARMI IL COEFFERALGAN E MI DA L'INDOXEN CON IL CONTAGOCCE...MA SI PUO' ESSERE PIU' INFAMI??? SENZA COEFFERALGAN NON STO IN PIEDI... : Andry :

UN ABBRACCIO FAMIGLIA : Love :

linaa

Messaggio da linaa »

Pao ha scritto:MAVI : Love : ... IDEM : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

QUELLA CRETINA DELLA SOSTITUTA DELLA MIA DOC DI BASE NON VUOLE DARMI IL COEFFERALGAN E MI DA L'INDOXEN CON IL CONTAGOCCE...MA SI PUO' ESSERE PIU' INFAMI??? SENZA COEFFERALGAN NON STO IN PIEDI... : Andry :

TE NE MANDO UN PO' IO PICCOLA PAO!!!
MA PERCHÈ NON TE LO VUOLE DARE,LE HAI CHIESTO IL PERCHÈ?
UN ABBRACCIO ANCHE A TE....Immagine
rosaria1956
Amministratore

Messaggio da rosaria1956 »

GIA', QUOTO CAROLINA : Andry :
NON VEDE DAI PRECEDENTI CHE IL TUO MEDICO TE LO PRESCRIVEVA?
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________

La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine

I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Pao

Messaggio da Pao »

GIORNO FAMIGLIA : Love :
LA DEMENTE MI HA DATO SOLO 1 SCATOLA DI COEFFERALGAN PERCHE' C'ERA LA SALA D'ATTESA PIENA DI GENTE : Andry : E POI RITIENE CHE SIA UNA TERAPIA TROPPO FORTE...1 SCATOLA MI DURA 2 GG E MEZZO...LE HO DETTO CHE POTEVAMO CHIAMARE MILANO O LA DOC, CHE SENZA NON CAMMINO...RISULTATO 1 SCATOLA...E DOMANI MI TOCCA MANDARE MAMMA A CHIEDERNE ANCORA...MI CHIEDO SE SI POSSA ESSERE COSI' IMBECILLI : Andry : COME SE NON FOSSE GIA' ABBASTANZA DURA NON CAMMINARE, NON POTER FARE PROGETTI A LUNGO TERMINE, VIVERE NELL'ANSIA CHE ANCHE IL TOCILIZUMAB NON FUNZIONI, AVERE LA FEBBRE DA QUASI 3 MESI, SVEGLIARSI DI NOTTE DAL DOLORE...E COMBATTERE AD OLTRANZA COL SORRISO SULLE LABBRA....
E SI STUPIVA CHE AVESSI AR A 32 ANNI...E ALLORA I BIMBI PICCOLI??? QUELLA MI SA CHE HA PRESO LA LAUREA AL CEPU...E' DURA SORRIDERE IN QUESTE CIRCOSTANZE MA CI PROVO...E IN PIU' HO DECISO DI PROVARE A SMETTERE DI FUMARE : RedFace :

GRAZIE PER IL SUPPORTO FAMIGLIA : Love : , TEMO DI AVERNE MOLTO BISOGNO IN QUESTO PERIODO...SCUSATE...
VI ABBRACCIO CON TUTTO IL BENE DELLA MIA ANIMA : Love :

mammona

Messaggio da mammona »

cara Paola, eccomi di nuovo, dopo giorni di latitanza...colpa del caldo, degli impegni, della pigrizia mentale, ma anche di un esantema su tutto il corpo e di febbricola stupida, non superava i 37,5, ma ero senza forze, con un po' di prurito, e ora ho ancora in viso un rossore (sì, a forma di farfallina, ma non molto marcata....dai bordi del naso si allarga un po', la pelle è secca ora, e si desquama un po'...).

non sono andata dal medico, non l'ho chiamato, tanto, che poteva dirmi? le solite cose: è il caldo, bisogna aspettare, ecc ecc....., forse è la reazione all'antibiotico che stavo prendendo (solo due capsule di Augmentin!)
Ti ho controllato lo stesso, sai? mi hai fatto un po' arrabbiare quando te ne sei uscita con la battuta (era una battuta, vero?) che forse era meglio che te ne andassi per un po'...ti avevo anche risposto, ma il pc che ho a casa è stupido :O ! Dopo un po' che ho fatto il login lui si fa il logout da solo! e così salta tutto quello che ho scritto! ma forse è stato meglio così!! : Chessygrin : : Chessygrin : Ti chiedevo se avessi letto bene il titolone in cima a questa pagina,...questo non è il forum per veline che cercavi....no...è quello degli acciaccati reumatici..... 8)

Riguardo alla dott.ssa di ricambio : Lol : ....dovevi dirle che sì, anche tu sei stupita che lei abbia una laurea in medicina, anche se presa al CEPU! c'è sempre da imparare!!...
il coefferalgan non te lo danno in farmacia? non è in libera vendita? E SE TE NE MANDASSIMO UNA SCATOLA OGNUNO DI NOI??? :O
: Chessygrin :
Ma ho letto bene ??? Vuoi smettere di fumare?????? BRAVAAAAA!!!!!

un bacio..ti sono vicina più di quanto tu creda!! : Love : : Love : : Love :
Silvana
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
Pao

Messaggio da Pao »

GRAZIE SILVANA : Love : SANTA DONNA : Chessygrin :
MA FARSI VEDERE DAL MEDICO NO, VERO? PARE BRUTTO...

FEBBRE A 38.9...E ANDIAMO, DOMANI VADO DI PERSONA DALLA DEMENTE, E PRETENDERO' LE MIE 3 SCATOLE. PURTROPPO IL COEFFERALGAN NON E' UN FARMACO DA BANCO, ANZI, I FARMACISTI IN MERITO SONO MOLTO SCRUPOLOSI, CONTIENE OSSICODONE, UNA SPECIE DI DERIVATO DELLA MORFINA...L'ALTERNATIVA E' STARE BLOCCATA A LETTO PER 1 MESE...PACE, SPERIAMO FINISCA BENE STA STORIA, SONO UN PO' STANCHINA...

rosaria1956
Amministratore

Messaggio da rosaria1956 »

Pao cara hai notato qualche differenza questi pochi giorni senza coefferalgan?
piccola, sono tutta acciacata pure io e, se possibile, ti sono ancora più vicina......mi mandi qualche confezione :(

Silvana.......ma insomma possibile che devi farti sgridare da Pao 8)
fila subito anche tu da un medico : Chessygrin :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________

La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine

I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Pao

Messaggio da Pao »

rosaria1956 ha scritto:Pao cara hai notato qualche differenza questi pochi giorni senza coefferalgan?
piccola, sono tutta acciacata pure io e, se possibile, ti sono ancora più vicina......mi mandi qualche confezione :(

Silvana.......ma insomma possibile che devi farti sgridare da Pao 8)
fila subito anche tu da un medico : Chessygrin :
MAI SENZA COEFFERALGAN...HO SEMPRE 1 SCATOLA DI SCORTA : Chessygrin : LA DIFFERENZA STA NEL RIUSCIRE A STARE IN PIEDI OPPURE NO...

MI SPIACE TANTISSIMO SAPERE CHE NON STAI BENE, TIENI DURO, ANCORA 2 GIORNI E TI FAI LA DOSE DI RITUXIMAB : Chessygrin : E TORNERAI IN FORMISSIMA ;) : Love : ;)

SILVANA : Love : SEI ANDATA DAL MEDICO, VERO? : CoolGun :

mammona

Messaggio da mammona »

Cough, cough! (volevano essere dei colpi di tosse! : Chessygrin : )
care amiche, oggi ho appuntamento dal meccanico per fare il tagliando alla mia auto, poi dovrò anche io per forza farlo, non posso davvero più andare avanti così.....ma mi piace fare lo struzzo e poi....non vorrei spaventare il medico! : RedFace : : Chessygrin :
certamente mi dirà se ho la testa a posto.....sono anni che non faccio analisi , non ho fatto la mammografia, un cavolo di niente, ma non perchè io stia benone, no, anzi....è che sono una testa di ...... : WallBash : : WallBash : : WallBash :
Pao, questa mattina davanti allo specchio mi chiedevo come avessi passato la notte....ti pensavo insomma.... : Love : : Love : : Love :

Rosaria....non spaccio co-efferalgan, no....è solo che in farmacia un po' di tempo fa mi sono sentita chiedere se volevo il coefferalgan o l'efferalgan normale!....boh??
anche tu non stai bene, vedo! porc.....ma spero proprio che la tua dose faccia effetto al più presto , e tra un paio di giorni tu ritorni in forma!! : Thumbup : : Love : : Love :
Gloria ieri sera mi ha chiamato in camera sua e mi ha detto che aveva male ad un polso....il sx, ma diceva che le faceva male come l'altro prima di infiltrarlo....potete immaginare come mi sono sentita!! le ho dato un antinfiammatorio, poi andava un po' meglio, ...questa mattina l'ho lasciata che dormiva, le ho spiato il polso, ma non volevo svegliarla, ....ora aspetto che mi telefoni e...prego!!!!! :(

scusa Pao se ho usato il tuo libro per gli aggiornamenti di Gloria!! : Frown : : RedFace : : RedFace :
un abbraccio : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Silvana
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
mavi74

Messaggio da mavi74 »

CIAO PAO COME VA??? SPERO UN PO' MEGLIO ANCHE SE DA QUELLO CHE LEGGO SEMPRE LA FEBBRE E NON SOLO.....TIENI DURA ANCHE PER TUTTI NOI SEI UN GRANDE ESEMPIO IN QUESTO MOMENTO VEDRAI CHE LA NUOVA TERAPIA TI AIUTERA' IO LO SPERO DI CUORE, SAI PAOLA IO TI PENSO MOLTO DURANTE LE MIE GIORNATE MI VIENE IL MAGONE IO NON VOGLIO CHE SOFFRI E VORREI TANTO POTER FARE QUALCOSA......TVB MAVI : Love :
Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
Rispondi

Torna a “I NOSTRI AGGIORNAMENTI MEDICI”