*
febbraio 2010: prima forte crisi di dolori al seguito della quale sono stata ricoverata in ospedale dove mi hanno fatto qualsiasi esame possibile e immaginabile e alla fine mi hanno dimesso dicendo che non c'era niente (e dalle loro facce si capiva che pensavano di avere davanti una persona che inventava o esagerava)
Con una settimana di riposo e un altro mese di sforzi limitati al minimo i dolori scompaiono
aprile 2010: secondo attacco...più forte del primo. L'acqua della doccia provocava dolori. Mi faceva male dappertutto...non riuscivo a fare le scale...
Ho fatto la visita da un neurologo e mi è stata diagnosticata la fibromialgia.
Dal 20 Aprile ho iniziato ad assumere miorilassanti (che ho dovuto sospendere un mese dopo per eccessiva stanchezza) e antidolorifici (all'inizio mezza pastiglia poi una)
*
Miglioramenti lenti ma costanti anche se ancora non riesco ancora a fare sforzi...
I giorni di umidità li considero a parte, quelli sono pieni di dolori ma il neurologo mi ha detto che c'è poco da fare...
*
*
questo è quello che vi avrei scritto fino a ieri...Stamattina invece il risveglio è in controtendenza

MI sento rigida, tutta percorsa da dolori, scosse...come se fossi tornata indietro di almeno un mese!!!

Avevo avuto le prime avvisaglie quando settimana scorsa le mani iniziavano a fare male, quando mi sono resa conto che non riuscivo più a concentrarmi e neppure a leggere il televideo sulla tv...
*
Però che tristezza...vedevo la luce dell'uscita e invece i dolori mi rimandano indietro!!!