in effetti.... concordo in pienomonstiz ha scritto:ne servirebbero tanti di bravi...

che sia un fine settimana dedicato al relax

Silvia
in effetti.... concordo in pienomonstiz ha scritto:ne servirebbero tanti di bravi...
... già i luoghimonstiz ha scritto:... è stato un fine settimana particolare... un tuffo nel passato, i luoghi della mia gioventù!
Ti piace? cambierò immagine più spesso allora! Ne ho altre in cui maneggio omeri, tibie... me le ha scattate una allieva e siccome mi riconosco in questa foto l'ho sostituita alla precedente. Di tanto in tanto collaboro come docente ai corsi di formazione e aggiornamento per Fitness Trainer e così giro con lo scheletro.lorichi ha scritto:FANTASTICO IL NUOVO AVATAR! SEMBRI..................... PIERO ANGELA!!!!!!!!![]()
![]()
CIAO TIZIANO,monstiz ha scritto:Ti piace? cambierò immagine più spesso allora! Ne ho altre in cui maneggio omeri, tibie... me le ha scattate una allieva e siccome mi riconosco in questa foto l'ho sostituita alla precedente. Di tanto in tanto collaboro come docente ai corsi di formazione e aggiornamento per Fitness Trainer e così giro con lo scheletro.lorichi ha scritto:FANTASTICO IL NUOVO AVATAR! SEMBRI..................... PIERO ANGELA!!!!!!!!![]()
![]()
Ciao DANYDANY45 ha scritto:CIAO TIZIANO,monstiz ha scritto:Ti piace? cambierò immagine più spesso allora! Ne ho altre in cui maneggio omeri, tibie... me le ha scattate una allieva e siccome mi riconosco in questa foto l'ho sostituita alla precedente. Di tanto in tanto collaboro come docente ai corsi di formazione e aggiornamento per Fitness Trainer e così giro con lo scheletro.lorichi ha scritto:FANTASTICO IL NUOVO AVATAR! SEMBRI..................... PIERO ANGELA!!!!!!!!![]()
![]()
QUOTO LOREDANA, PERO' TI CONFESSO CHE PREFERIVO L'ALTRA FOTO, IL TIZIANO MOTOCICLISTA CHE HO CONOSCIUTO A BOLOGNA!
COMUNQUE SIA, MOTO O TIBIE, RIMANI SEMPRE IL SIGNORE CHE SEI.
UN ABBRACCIO.
Ciao WonderMamywondermamy ha scritto:ciao molto carino il tuo avatar!mi piaceva molto anche l'altro dove si vedeva di più lo scheletro...
AHAHAHAHA...BELLISSIMO!!!!!!monstiz ha scritto: .................. e così giro con lo scheletro.