Ciao, sono Silvia da Bologna

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Silvia

Re: Ciao, sono Silvia da Bologna

Messaggio da Silvia »

Ciao Silvia
: Welcome : in Furum

un abbraccio

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
SilviaBO

Messaggio da SilviaBO »

Grazie a tutti.
Sì, il centro in cui vado è a Bologna, al Rizzoli. Quello in cui dovrò andare a fare l'eco invece è al Sant'Orsola.
Adesso va meglio, sia perché ho avuto tempo di metabolizzare un po' la cosa, sia perché dopo la paurona iniziale ho capito che non è detto che la situazione sia così brutta, farò gli esami all'inizio di settembre e vedrò. Nonostante sia agosto, è un periodo impegnativo al lavoro e questo mi aiuta a distrarmi (cavolo, chi l'avrebbe mai detto che una fannullona cronica come me avrebbe finito per apprezzare il lavoro : Chessygrin : ).
Adesso che sono più calma gli occhi sono quasi a posto e la febbre non c'è quasi più.
Vi farò sapere quando avrò fatto gli esami. E speriamo che non dobbiate sorbirvi un altro lacrimevole sfogo... anche perché non vorrei che le mie già provate ghiandole lacrimali cedessero del tutto per lo sforzo.

Silvia
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

UN BACIO SILVIABO.SEI IN FORUM ..SONO D'ACCORDO CON MONSTIZ:..PRESTO STARAI MOLTO MEGLIO..AUGURI--GIULIA
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”