Silvia (alias Paperino ?)

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Silvia

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

monstiz ha scritto: non mi riferivo ai capelli ...
Peròora so che hai i capelli ricci....
cosa non si fa per dire che..... ho i capelli ricci !!!
: Chessygrin :
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
monstiz

Messaggio da monstiz »

Basta che metti la foto e lo sapranno tutti!
“E quell’armatura, che non lasciava scoperto nemmeno un brandello di
pelle, non serviva a proteggere il suo corpo, come credevano i
meschini. Serviva a nascondere e a rivelare. A nascondere la
menzogna del corpo e a rivelare la verità dell’anima. Le placche
d’acciaio dell’armatura erano la manifestazione visibile
dell’invisibile spirito di un uomo. Erano spirito forgiato nel ferro.”
.

Un cavallo, una sciabola, una sella e l’avvenire in tutto il suo splendore dove sei gioventù stagione bella? Il tempo passa, macinando l’ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l’impeto, l’ardore. Tutto si scorda, tutto si cancella ma non si può scordare il primo amore un cavallo, una sciabola, una sella.
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

un caro abbraccio e che tutto vada per l meglio .tante coccole da CLEOPATRA-ATTILA -SIMBA -CIRCE E GALA..... : Rolleyes :
milly977

Messaggio da milly977 »

CIAO SILVIA, IL TUO PAPERINO TRISTE TRISTE SEDUTO SOLO SOLETTO SULLA SPONDA MI FA IMMAGINARE CHE QUEL PAPERINO E' PROPRIO IL TUO STATO D'ANIMO (...E SONO SICURA CHE NE AVRESTI MESSO ANCHE UNO PIU' TRISTE SE L'AVESSI TROVATO...)
MI SPIACE NON POTERTI ESSERE UTILE, CHISSA', MAGARI SE RIUSCISSI A NON CHIUDERTI PROPRIO A RICCIO FITTO FITTO FORSE SARESTI GIA' UN POCHINO PIU' RISOLLEVATA. COMUNQUE, SAPPI CHE TI PENSO E TI SONO VICINA!
... A PROPOSITO DI RICCIO...
RASCAL.jpg
RASCAL.jpg (18.32 KiB) Visto 2673 volte
CIAO SILVIA, SPERO CHE TU TI SENTA PRESTO MEGLIO.
BACI
Milly : Love :
"UNO DEI GRANDI SEGRETI DELLA FELICITA' E' MODERARE I DESIDERI E AMARE CIO' CHE GIA' SI POSSIEDE"
Immagine
piriciou

Messaggio da piriciou »

Facciamo la sfida a chi fa' piu' cerchi nell'acqua? Ti avviso che sono mooolto bravo in merito, ajo' chi perde paga il gelato!
Come stai?
monstiz

Messaggio da monstiz »

Dai Silvia la riccia, non farti desiderare...
Bellissimo il riccio : Love :
.

Un cavallo, una sciabola, una sella e l’avvenire in tutto il suo splendore dove sei gioventù stagione bella? Il tempo passa, macinando l’ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l’impeto, l’ardore. Tutto si scorda, tutto si cancella ma non si può scordare il primo amore un cavallo, una sciabola, una sella.
Silvia

Messaggio da Silvia »

monstiz ha scritto:Basta che metti la foto e lo sapranno tutti!
lo sanno già ormai...per cui la foto è sorpassata : Chessygrin :
pinzipinzi1 ha scritto:un caro abbraccio e che tutto vada per l meglio .tante coccole da CLEOPATRA-ATTILA -SIMBA -CIRCE E GALA..... : Rolleyes :
tante coccole a te splendida donna : Love :
milly977 ha scritto: ....IL TUO PAPERINO TRISTE TRISTE SEDUTO SOLO SOLETTO SULLA SPONDA MI FA IMMAGINARE CHE QUEL PAPERINO E' PROPRIO IL TUO STATO D'ANIMO .. SPERO CHE TU TI SENTA PRESTO MEGLIO. ....Milly : Love :
Paperino è un gran monello Milly... : RedFace : e proprio per questo tornerà pimpante ;)
piriciou ha scritto:Facciamo la sfida a chi fa' piu' cerchi nell'acqua? Ti avviso che sono mooolto bravo in merito, ajo' chi perde paga il gelato!
Come stai?

Sto bene Piriciou. Grazie
Non è periodo di sfide per cui.... pago il gelato. Che gusti preferisci? : Chessygrin :
monstiz ha scritto:Dai Silvia la riccia, non farti desiderare...
Bellissimo il riccio : Love :
Già il riccio è davvero bello! :)

un abbraccio a tutti : Love :

Silvia
Viviana79

Messaggio da Viviana79 »

Sono passata per la tua presentazione per ricambiarti (io e Aurora ) di tanti

BACINI : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :

Grazie tante Silvia (Paperino del forum)

: Thanks : : Thanks :
E' brutto quando sorridi ma vorresti piangere....Quando parli ma vorresti ...urlare quando sei in compagnia ma vorresti la solitidine ....quando dici niente ma vorresti dire tutto !!!!

Un giorno senza sorriso.....è un giorno perso .

Forte non è colui che non cade mai,ma colui che cadendo trova la forza di rialzarsi.
Silvia

Messaggio da Silvia »

bibbi79 ha scritto:Sono passata per la tua presentazione per ricambiarti (io e Aurora ) di tanti

BACINI : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :

Grazie tante Silvia (Paperino del forum)

: Thanks : : Thanks :
sei dolcissima

un abbraccio : Love :

Silvia
Silvia

Messaggio da Silvia »

Ciao abitanti,
voglio semplicemente ringraziare tutti coloro i quali mi stanno "sostenendo" in questo periodo particolare.....

Riconosco di non essere una persona "facile" ....
tuttavia grazie al Forum ho avuto la fortuna di "incontrare" delle persone speciali ...
come Milly, Mavi, Bibbi, Tonino, Alvino, Tiziano e altri ancora ....

ma soprattutto....

grazie Giulia, Giò ed Enrico....
grazie per la vostra disponibilità ad "andare oltre "

grazie per il sostegno che mi state dando, grazie per l'affetto che mi state donando.... che vi contraddistingue ...che rende ognuno di voi "unico"

Un abbraccio : Love :
... e un saluto affettuoso alle persone che amate.

Silvia
tonino

Messaggio da tonino »

passo per un saluto veloce...veloce purtroppo in questo periodo ho pochissimo tempo...verranno giorni migliori per tutti...spero che tu sia sulla strada del miglioramento...un grandissimo ciao : Chessygrin :
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

BIMBA CARA VORREI TANTO POTER FARE QUALCOSA.. CHE IL NOSTRO : AFFETTO NON TI FACCIA MAI SENTIRE SOLA.. TI ABBRACCIO--GIULIA
Silvia

Messaggio da Silvia »

tonino ha scritto:passo per un saluto veloce...veloce purtroppo in questo periodo ho pochissimo tempo...verranno giorni migliori per tutti...spero che tu sia sulla strada del miglioramento...un grandissimo ciao : Chessygrin :
Ciao Tonino,
che bello leggerti....
spero tu stia bene ....
un saluto veloce..... ma sempre stragradito! : Love :

pinzipinzi1 ha scritto:BIMBA CARA VORREI TANTO POTER FARE QUALCOSA.. CHE IL NOSTRO : AFFETTO NON TI FACCIA MAI SENTIRE SOLA.. TI ABBRACCIO--GIULIA
CIAO SPLENDIDA DONNA,
TUTTO SI RISOLVERA'.... BISOGNA SOLO RISPETTARE I TEMPI.
CON TUTTO IL MIO AFFETTO : Love :

Silvia
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

una carezza sui tuoi ricci e che ritorni un pò di serenità.BACI--GIULIA
giovigio

Messaggio da giovigio »

Paperino, Paperino....lo sai vero che se non fai quello che dice il dottore di mando la megera : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : , sai che la narratrice può farlo 8) : Chessygrin : .
P.S.: Grazie a te per esserci, il piacere è assolutamente reciproco....io sono convinta che ogni essere umano sia un mondo da scoprire...si può non essere d'accordo su tutto....ma fermarsi solo per questo è uno spreco..., e poi sei un mondo a colori....io li vedo tutti e mi piacciono....anche se ogni tanto Paperino mi fa arrabbiare perchè non si cura come si deve : Chessygrin : : Chessygrin :
TVB Silvia : Love : : Love : Giò
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
monstiz

Messaggio da monstiz »

bello questo paperino, mi ci identifico anche io!
.

Silvia

Messaggio da Silvia »

monstiz ha scritto:bello questo paperino, mi ci identifico anche io!

....sei gentile....
Silvia

Messaggio da Silvia »

giovigio ha scritto:Paperino, Paperino....lo sai vero che se non fai quello che dice il dottore di mando la megera : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : , sai che la narratrice può farlo 8) : Chessygrin : .
P.S.: Grazie a te per esserci, il piacere è assolutamente reciproco....io sono convinta che ogni essere umano sia un mondo da scoprire...si può non essere d'accordo su tutto....ma fermarsi solo per questo è uno spreco..., e poi sei un mondo a colori....io li vedo tutti e mi piacciono....anche se ogni tanto Paperino mi fa arrabbiare perchè non si cura come si deve : Chessygrin : : Chessygrin :
TVB Silvia : Love : : Love : Giò

UN ABBRACCIO : RedFace :

Silvia
monstiz

Messaggio da monstiz »

Silvia ha scritto:
monstiz ha scritto:bello questo paperino, mi ci identifico anche io!

....sei gentile....

Bellissimo davvero! : Chessygrin :
.

mavi74

Messaggio da mavi74 »

ciao silvia!!!!! : Chessygrin : come stai???? non mi piace questo paperino comunque qualsiasi cosa sia spero passi presto e ti auguro di cuore che si risolva tutto..............................e poi spero ancor di piu' di rivedere quel papero svampato con uno sprint che pochi anno...ciao a presto con affetto mavi : Love : : Love : : Love : : Love :
Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”