Ciao a tutti, da oggi ci sono anch'io

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Bea_85

Ciao a tutti, da oggi ci sono anch'io

Messaggio da Bea_85 »

Ciao a tutti, da qualche giorno ho scoperto di far parte anch'io del club delle malattie autoimmuni croniche e, navigando su Internet alla disperata ricerca di qualche informazione sulle mie patologie, mi sono imbattuta in questo utilissimo forum dove spero di trovare tante persone con cui condividere questa esperienza. Da aprile sono alle prese con una forte orticaria e dalla interminabile lista di analisi che mi è stata prescritta risulta che nel mio sistema immunitario c'è qualcosa che non va. Ancora adesso, complice il mese di agosto e le ferie dei medici, non ho ricevuto una diagnosi precisa, anche se si è andato delineando un quadro sempre più chiaro.
Le analisi che risultano fuori dalla norma sono le seguenti:
immunocomplessi circolanti 28
ana 1:640 (normali fino a 1:120)
complemento C3 72
crioglobuline presenti, di III tipo, con criocrito 0,25%

Ammetto che fino a qualche mese fa non conoscevo neanche l'esistenza di queste cose, quindi faccio un po' fatica a destreggiarmi fra tutte queste novità, comunque a quanto mi è stato detto dai medici ho una crioglubulinemia e probabilmente anche una vasculite orticaroide e resta inoltre sempre in ballo, anche se al momento non ho altri sintomi, l'ipotesi del lupus.
Credo che possiate meglio di ogni altro immaginare i sentimenti di angoscia e tristezza che mi hanno pervaso in queste settimane, ma su questo forum ho visto molta positività e quindi spero che potrete aiutarmi a capirne qualcosa di più.
Scusate se sono stata così prolissa, spero che qualcuno abbia la pazienza di leggere questo post fino in fondo! ;) : Chessygrin :
Ultima modifica di Bea_85 il 24/03/2012, 18:27, modificato 1 volta in totale.
milly977

Re: Ciao a tutti, da oggi ci sono anch'io

Messaggio da milly977 »

Ciao Beatrice, io sono Milly.
mi spiace per la tua situazione, io non so darti risposte, ma tra poco arriveranno tanti meravigliosi componenti di questa bellissima famiglia a salutarti e soprattutto a darti consigli e informazioni preziose. IN BOCCA AL LUPO!
snags20285229[1].gif
snags20285229[1].gif (55.78 KiB) Visto 3647 volte
"UNO DEI GRANDI SEGRETI DELLA FELICITA' E' MODERARE I DESIDERI E AMARE CIO' CHE GIA' SI POSSIEDE"
Immagine
katia6672

Messaggio da katia6672 »

Ciao Beatrice mi chiamo Katia e benvenuta, da poco piu' di due settimane mi è stata diagnosticata l' artrite psoriasica, e anche io da poco mi sono iscritta al forum ,ti assicuro che ti fara' stare meglio, perche' condividere le esperienze di vita con chi ti comprende provando chi piu' chi meno le tue stesse sofferenze è come dico io un' "ottima terapia" e' di coseguenza un modo in piu' per sentirsi meno soli.
TI FACCIO UN' INBOCCA AL LUPO GRANDE;GRANDE ciao : Love : : Love : : Love :
Artrite psoriasica diagnosticata in luglio 2010,in cura con sulfasalazina e etoricoxib.
giovigio

Messaggio da giovigio »

Ciao Bea : Welcome : nella forum famiglia. Mi spiace tanto darti il benvenuto fra noi....sei così giovane. Anche io ho problemi alla tiroide, anzi credo che tutto sia partito dalla tiroidite di Hashimoto. Oggi farò l'ennesima visita dall'endocrinologo, visto che domani inizio una nuova terapia per l'artrite...hai notato Bea finiscono tutte in ITE, compresa la mia paurite da farmaci : Chessygrin : , Cara non so aiutarti dal punto di vista medico. Ma come da forum formula mi incrocio e spero che presto tu possa iniziare a stare bene.
Un grande abbraccio Giò : Love :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Bea_85

Messaggio da Bea_85 »

grazie a tutti del benvenuto!
lorichi
Amministratore

Messaggio da lorichi »

CIAO BEA BENVENUTA NEL NOSTRO FORUM
CERTO AL MOMENTO IL QUADRO E' ABBASTANZA COMPLESSO MA VEDRAI CHE CON LE ANALISI ATTUALI SI RIUSCIRA' A FARE UN PO DI CHIAREZZA. POSSO CHIEDERTI DOVE SEI IN CURA?
OGGI CI SONO VARIE POSSIBILITA' TERAPEUTICHE E VEDRAI CHE ANCHE TU TROVERAI QUEL MIX DI FARMACI GIUSTO PER TE E STARAI MEGLIO. E' VERO, QUELLE SCATENATE DAL SISTEMA IMMUNITARIO SONO PATOLOGIE QUASI SEMPRE CRONICHE MA TU HAI L'APPROCCIO GIUSTO E IMPARERAI A GESTIRE I MOMENTI DI CRISI.
CARA BEA TI INVITO A LEGGERE QUI viewtopic.php?f=103&t=291 IL NOSTRO REGOLAMENTO COSI' DA USUFRUIRE AL MEGLIO DEL FORUM.
SONO LOREDANA LA MIA STORIA E' SOTTO LA FIRMA
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'

Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
stefina93

Messaggio da stefina93 »

Ehiiii!!la mia novellina dalla toscana!! che storia complicata pure tu! accipicchia! :( mi dispiace molto, soprattutto per il fatto che ancora una diagnosi precisa non ci sia!!! vale lo stesso per me!! pero dai, teniamo le dita incrociate!!!! e vedrai che arrivera qualche bella notizia!!! per quanto riguarda invece la paura, l'angoscia, la tristezza, tranquilla, colpisce tutti, me compresa, ma mooooolti altri!!!!! ti siamo tutti vicini, facci avere tue notizie!!un abbraccio!
stefaniaaa
nicoletta

Messaggio da nicoletta »

CIAO BEA BENVENUTA IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA!!! TRANQUILLA E' NORMALE PROVARE CONFUSIONE E PAURA E' COME SE TI CADESSE QUALCOSA DI ENORME SULLE SPALLE, MA VEDRAI CHE CON LA CURA GIUSTA ANCHE TU POTRAI ACCETTARE E CONVIVERE CON LA TUA PATOLOGIA.

UN ABBRACCIO!!! 8)
Diagnosi di connettivite indifferenziata con angiopatia (almeno per adesso, e spero che lo rimanga). In cura con plaquenil e medrol.
Bea_85

Messaggio da Bea_85 »

grazie ancora a tutti! Eh sì, la diagnosi ancora è incerta e questa al momento è la cosa che mi mette più ansia perché io sono una persona estremamente razionale e non sapere contro cosa devo lottare mi angoscia terribilmente. Ma a quanto pare ad agosto è diritto di tutti andare in vacanza, medici compresi, alla faccia dei pazienti che restano malati anche ad agosto...
Comunque devo dire che ora io fisicamente sto bene, l'orticaria (o forse è meglio dire la vasculite orticaroide?!?) è passata e anche se devo ancora seguire una dieta priva di istamina e assumere due antiistaminici al giorno mi sento veramente un'altra rispetto a quando il prurito continuo, come una specie di goccia cinese, mi stava facendo impazzire. Naturalmente sono felice di essere tornata alla normalità, ma in un certo senso mi sento beffata perché penso che se non avessi fatto tutte quelle analisi adesso sarei tranquilla e spensierata in riva al mare o chissà dove, pensando di aver avuto soltanto un episodio di orticaria idiopatica, mentre invece resto quì con questo pensiero fisso :(
Ultima modifica di Bea_85 il 24/03/2012, 18:29, modificato 2 volte in totale.
lorichi
Amministratore

Messaggio da lorichi »

BEH A SIENA LA REUMATOLOGIA E' MOLTO CONOSCIUTA E SE NE DICE UN GRAN BENE. IO SONO STATA PAZIENTE, OLTRE 20 ANNI FA, DELL'ATTUALE PRIMARIO CHE E' UN MEDICO DI GRANDE PROFESSIONALITA' E COMPETENZA. TU COMUNQUE SCEGLI CHI TI DA PIU' FIDUCIA, SCEGLI IL POSTO DOVE TI SENTI SEGUITA MEGLIO PERCHE' L'INTESA COL PROPRIO MEDICO E' IMPORTANTE.
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'

Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Marti87

Messaggio da Marti87 »

ciao beatrice, ti do il mio caloroso benvenuto nel forum : Love :

mi dispiace sapere quello che stai passando perchè so che è difficile, prova comunque a non farti troppi pensieri, la situazione si deve ancora stabilizzare e può sempre cambiare rispetto alle notizie iniziali!! oggi i farmaci a disposizione sono tanti e piano piano troverai anche tu i compagni di viaggio che ti aiuteranno a stare bene! : Thumbup :
l'importante è che ora tu stia meglio, cosa che aiuta anche l'umore giusto?? spero che riuscirai a trovare un medico che ti ascolti e che ti possa aiutare a trovare la chiarezza che meriti!!

tieni duro!! : Love : : Love :
Io dico che domani è un'altro giorno!!
francesca77

Messaggio da francesca77 »

CIAO!!!
: Welcome : NELLA FORUMFAMIGLIA!
MI DISPIACE PER LA TUA STORIA,A SIENA DICONO SIANO BRAVI!
Immagine

Immagine

nel 2000 diagnosi di les e sindrome da anticorpi antifosfolipidi.
nel 2003 diagnosi di glomerulonefrite lupica di classe 2b
fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso
mutazione in omozigosi del fattore MTHFR della coagulazione

terapia:
medrol 4 mg,plaquenil,sandimmun neoral,cardioaspirina,omeprazen,gaviscon,prefolic,anafranil
paof

Messaggio da paof »

Ciao Beatrice, benvenuta.Io sono Paola ho 32 anni e ho l'artrite reumatoide. Che bellezza la toscana!! ho vissuto li per quasi 3 anni e adesso vivo in Inghilterra.Non sono nemmeno italiana (si d'origine ;) ) e oramai faccio parte di questo bellissimo forum perche cmq mi hanno adottata anche se straniera : Chessygrin : .

Tutti quanti capiamo come tu ti puoi sentire adesso, i primi tempi sono brutissimi,quando tutto ti piomba adosso e capisce che la vita ormai non sara piu la stessa,ma io ti consiglio di prenderti con calma il tutto,vedi che tutto intorno continua a filare liscio come al solito,vanno tutti in ferie, sono tutti felici sotto il sole,al mare........e vabbè ci è toccata questa croce, ma non vuol dire che la vita finisce!!!.
Ti parlano di patologie serie, lupus, crioglobulinemia,ok ma ancora non è niente di conclamato e forse con una cura (che ci sono tante) puoi tenere a bada questa maledetta orticaria e continuare a fare una vita normale.

Devi avere un po di pazienza e aspettare i risultati di tanti analisi (cosi è per tutti) ma vedrai che si puo convivere con queste bestie.

Io adesso sono in remissione,non sto facendo nessuna cura. ho preso la patente,vado in ferie,ho cominciato un nuovo lavoro e ho un colloquio a fine mese per il lavoro dei miei sogni!!

La vita continua Beatrice, alla faccia delle malattie....vedrai che presto starai meglio.

Un abbraccio!
Paola
Luglio 2008: dolori a rotazione mani,ginocchia,anca dx,madibola sx.
Ottobre 2008: diagnosi confermata: Artrite Reumatoide.
Terapia: MTX 10 mg, folina. Adesso in remissione.
Bea_85

Messaggio da Bea_85 »

ciao Paola, le tue parole esprimono perfettamente il mio stato d'animo!
Ultima modifica di Bea_85 il 24/03/2012, 18:30, modificato 1 volta in totale.
paof

Messaggio da paof »

Bea_85 ha scritto: E poi penso che non è giusto, che non doveva toccare proprio a me perché non me lo merito... non che io voglia augurare del male agli altri, ma nel mondo ci sono tante persone che si comportano male nei confronti di se stesse e degli altri, mentre io non ho mai fatto del male nemmeno ad una mosca, lasciando da parte la modestia mi considero una persona buona e ho sempre trattato il mio corpo con il massimo rispetto, non fumo, non bevo, ho uno stile di vita sano.... e a cosa è servito tutto questo?!?
Comunque va be', sono convinta che nella vita ci si abitua a tutto, quindi sicuramente mi abituerò anche a questo.
La vita continua, e finché c'è vita ci deve essere sempre speranza ;)
Woowwww parlavi di me?? : Chessygrin : Lo so Beatrice che uno ci si chiede "perche a me"?? ma pensa che poteva essere peggio...boh...a volte penso cosi e mi fa bene. Piano piano ti abituerai a conviviere con la bestiaccia e tante volte dovrai fare i conti...

Non bisogna arrendersi mai ;)
Luglio 2008: dolori a rotazione mani,ginocchia,anca dx,madibola sx.
Ottobre 2008: diagnosi confermata: Artrite Reumatoide.
Terapia: MTX 10 mg, folina. Adesso in remissione.
monstiz

Messaggio da monstiz »

Ciao Bea

ci siamo già conosciuti quindi non mi dilungo, benvenuta
“E quell’armatura, che non lasciava scoperto nemmeno un brandello di
pelle, non serviva a proteggere il suo corpo, come credevano i
meschini. Serviva a nascondere e a rivelare. A nascondere la
menzogna del corpo e a rivelare la verità dell’anima. Le placche
d’acciaio dell’armatura erano la manifestazione visibile
dell’invisibile spirito di un uomo. Erano spirito forgiato nel ferro.”
.

Un cavallo, una sciabola, una sella e l’avvenire in tutto il suo splendore dove sei gioventù stagione bella? Il tempo passa, macinando l’ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l’impeto, l’ardore. Tutto si scorda, tutto si cancella ma non si può scordare il primo amore un cavallo, una sciabola, una sella.
Silvia

Messaggio da Silvia »

Ti ho appena letta .....

un abbraccio grande grande Bea : RedFace :

e..... Benvenuta in Forum

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

BENVENUTA TRA NOI! AUGURI .UN BACIO. GIULIA
ersilia-6

Messaggio da ersilia-6 »

ciao bea...benvenuta in questa grande famiglia.... : Blink : : Blink : mamma mia...siamo davvero tanti ke nn riesco a starci dietro....già sn un pò imbranata col pc....magari stavolta divento una maga dell'informatica : RedFace : : RedFace : (difficile)...bacione ciao
Febbraio 2004 Diagnosi di Colite ulcerosa in terapia con mesalazina
Marzo 2004 Artrite enteropatica in terapia con cortisone da 6 mg
Giugno 2010 Diagnosi di osteoartosi terapia straching,ginnastica dolce e cicli di fisioterapia(dolore come compagno di vita)
Settembre 2010 Diagnosi di alopecia androgenetica in terapia con aloxidil
Settembre 2010 Diagnosi di ernia iatale in terapia cn omeprazen e dieta(difficile da seguire...anzi quasi impossibile)
Gennaio 2011 Diagnosi di spondilodiscoartrosi consiglio di ginnastica posturale e antidolorifici(paracetamolo)..inutilmente..
Ottobre 2011 Diagnosi di fibromialgia in terapia con Laroxil sospesa dopo pochi giorni per tachicardia e insonnia
DANY45

Messaggio da DANY45 »

CIAO BEATRICE,
BENVENUTA NEL FORUM.
SONO DANIELA E I MIEI ACCIACCHI LI LEGGI SOTTO LA FIRMA.
SPERO TROVINO IN TEMPI BREVI LA GIUSTA DIAGNOSI E IL MIX DI FARMACI ADATTO PER FARTI STARE MEGLIO
E ARRESTARE LA MALATTIA.
VEDRAI CHE IL FORUM TI AIUTERA' MOLTO. PER ME E' STATO DETERMINANTE PER ACCETTARE LA MALATTIA.
LA "FORUMTERAPIA" E' TAUMATURGICA.
A PRESTO.
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”