AMO IL MARE

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Giulia73

Re: AMO IL MARE

Messaggio da Giulia73 »

CARISSIMA FRANCESCA, NOI SIAMO IN ALTO MARE ,PROVVEDI COME RITIENI PIÙ OPPORTUNO TE NE SIAMO GRATI .TU STAI MEGLIO'?TI ABBRACCIO AFFETTUOSAMENTE---GIULIA
concetta

Messaggio da concetta »

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CARISSIMA
Allegati
03.gif
03.gif (37.92 KiB) Visto 7587 volte
Cetty con affetto

AMICO/A NON ABBATTERTI ! NON CEDERE SE LA VITA DI OGNI GIORNO SUONA CON NOTE IN MINORE , O ADDIRITTURA STONATE…L’IMPORTANTE E’ ASCOLTARE O ESEGUIRE IL CONCERTO DENTRO DI TE. SENZA MAI CERCARE GLI APPLAUSI

ARTR. PSOR dal 2005 + FIBROM. dal 2010 +OTOSCLEROSI OREC. DX +NODULI TIR.ULTIMA CURA :ANTIDOLORIFICO+GINNASTICA -III cura : ARAVA + al bisogno COEFFERELGAN-II cura :MTX+FOLINA+CORTISONE- I cura : ARCOXIA
francesca77

Messaggio da francesca77 »

I CANETTI SONO BELLISSIMISSIMI!
Immagine

Immagine

nel 2000 diagnosi di les e sindrome da anticorpi antifosfolipidi.
nel 2003 diagnosi di glomerulonefrite lupica di classe 2b
fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso
mutazione in omozigosi del fattore MTHFR della coagulazione

terapia:
medrol 4 mg,plaquenil,sandimmun neoral,cardioaspirina,omeprazen,gaviscon,prefolic,anafranil
mavi74

Messaggio da mavi74 »

CIAO GIULIA FELICE GIORNATA CON AFFETTO MAVI : Love :
Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
francesca77

ciao!c'è signora di roma che vorrebbe canetta femmina tutta nera.tranquilla per i canetti,quelli che non riesci a sistemare li prendo io e trovo loro casa!
: Love :
Immagine

Immagine

fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso

terapia:
medrol 4 mg,plaquenil,sandimmun neoral,cardioaspirina,omeprazen,gaviscon,prefolic,anafranil
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

Grazie Francesca!sei ..sei un sole!! È MERAVIGLIOSO RENDERSI CONTO CHE AL MONDO ESISTONO CREATURE COME TE..INSIEME RIUSCIREMO . TI ABBRACCIO Giulia
francesca77

CIAO!
GRAZIE PER LE BELLISSIME PAROLE!
IL CANETTO NERO è FEMMINA?DEVO DARE LA RISPOSTA ALLA SIGNORA CHE LO VUOLE NERO
Immagine

Immagine

fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso

terapia:
giovigio

Messaggio da giovigio »

Ciao Super Giulia....sono felicissima di leggere : book : che insieme a Francesca stai sistemando i cuccioli....
Spero anche cara Giulia che tu stia bene. Un abbraccio dolce Giulia con affetto Giò : Love :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
francesca77

CIAO!!!
HO MANDATO LA FOTO DI GALA ALLA SIGNORA CHE VUOLE CANETTA NERA,HA DETTO CHE è BELLISSIMA,HA GIà ALTRO CANE DI TAGLIA PICCOLA,MI SA LA PRENDE!VUOLE ESSERE SICURA CHE RIMANGA PICCOLA,IO DETTO CHE MADRE PICCOLA E PADRE NON SI SA PERCHè TROVATA INCINTA.TI DICO APPENA RISPONDE
Immagine

Immagine

fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso

terapia:
francesca77

CIAO!!!
I CANETTI SONO BELLISSIMI!STO CERCANDO MODO PER PORTARLI A ROMA,APPENA SO QUALCOSA TI DICO.TU QUANDO VAI A PALERMO?
Immagine

Immagine

fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso

terapia:
Silvia

Messaggio da Silvia »

.
DOLCISSIMA GIULIA : RedFace :

PASSO PER UN SALUTO AFFETTUOSO....

UN BACIO GRANDISSIMO ... anzi no due... PER TE E PER EGIDIO : Love : : Love :

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

sono inattesa di notizie :appena sai come far giungere GALA A ROMA FAMMELO SAPERE.CONTO SU DI TE .IO SONO RIUSCITA A FARNE ADOTTARE UN ALTRO SOLO. TI SALUTO PENSANDO CHE SEI STUPENDA .vorrei che tu stessi benissimo ti abbraccio --GIULIA
francesca77

WOW!BELLO!E LA MAMMA IL RAGAZZO L'HA PRESA?
Immagine

Immagine

fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso

terapia:
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

Come stai FRAN ?IL RAGAZZO PRENDERÀ SOLO UN CANETTO... CLEOPATRA È TORNATA LIBERA.VA E VIENE COME VUOLE.FORSE È MEGLIO COSÌ ANCHE PERCHÈ CREDO ABBIA POCO LATTE.DOPO IL PARTO, DOPO QUANTO TEMPO PUÒ ESSERE GRAVIDA? TI ABBRACCIO .-GIULIA : book :
francesca77

CIAO!!!
LA MAMMA QUANTI ANNI HA?IO CERCHEREI DI SISTEMARE ANCHE LEI.QUANTI CUCCIOLI CERCANO CASA?UNA RAGAZZA MI AIUTEREBBE A SISTEMARLI E VUOLE QUESTE INFO.
I CANI SONO BIESTRALI E SI ACCOPPIANO DURANTE L'ESTRO CHE VIENE APPUNTO 2 VOLTE L'ANNO OGNI 6 MESI CIRCA.DOPO PARTO DI PRECISO NON SO DIRTI,DOVREBBE ESSERE INTORNO AI 6 MESI.I CUCCILI NASCONO DOPO CIRCA 63 GG DALL' ACCOPPIAMENTO CHE AVVIENE DURANTE L'ESTRO.LA VUOI FAR STERILIZZARE?
Immagine

Immagine

fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso

terapia:
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

FRAN MERAVIGLIOSA !!! LA MAMMA ,HA DETTO,LA DOTT. CHE LI VISITATI HA CIRCA 3 ANNI.IO NE HO COLLOCATO SOLO UNO...MA PER ORA SONO TUTTI E 5 CON NOI ...NOI SAREMO A PALERMO PER FINE SETTEMBRE. TI VOGLIO BENE E DESIDERO TANTO CHE TU STIA BENE .BACI/ GIULIA
Silvia

Messaggio da Silvia »

: Hide :
passavo da queste parti.....

che sia un fine settimana sereno per te Giulia e per tutta la tua deliziosa famiglia.

Un abbraccio delicato : Love :

Silvia
mavi74

Messaggio da mavi74 »

ciao giulia un abbraccio mavi : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green :
Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
Silvia

Messaggio da Silvia »

.
CIAO GIULIA, UN ABBRACCIO A TE E A EGIDIO : Love : : Love : : Love :

Silvia : RedFace :
francesca77

CIAO CARA GIULIA!!!
SCUSA LA MIA ASSENZA!
STO BENINO,A PARTE LA FEBBRICOLA CHE A VOLTE MI COSTRINGE A MOLLARE TUTTO E RIPOSARMI!PERò LA STANCHEZZA VA MEGLIO!
TU?

è BELLISSSIMO CHE SEI RIUSCITA A SISTEMARE I CANETTI!!! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
LA MAMMA,CHE DIRE?CERTO,SE TROVA CASA è MEGLIO!è ANCHE VERO CHE SE è ABITUATA A VIVERE PER STRADA NON VOGLIA STARE A CASA,NEL SENSO CHE POTREBBE ABBAIARE PER FARSI APRIRE PORTA,CHE ROMPA QUALCOSA,PERò SI RIESCE AD ABITUARLA,ALMENO PER I MIEI,CHE HO TROVATO PER STRADA, è STATO COSì,CI VUOLE TEMPO E PAZIENZA.IO GLI ANNUNCI LI HO MESSI,SE QUALCUNO CHIAMA TI FACCIO SAPERE.MIA AMICA LI HA ANCHE MESSI A CATANIA.DA QUANTO VIVE PER STRADA?CERTO,SE è ABITUATA STAREBBE BENE ANCHE PER STRADA,MIA PAURA è PER LE MACCHINE E SE QUALCHE CANE SCIOLTO LE SALTA ADDOSSSO.INSOMMA PER STRADA STA BENE,A CASA MEGLIO!!! : Chessygrin :

SALUTI AD EGIDIO E BACIONI A TE!!!
Immagine

Immagine

fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso

terapia:
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”