Silvia (alias Paperino ?)
Re: Silvia (alias Paperino ?)

come stai-_-- ti abbraccio con affetto_Giulia
Ciao Giulia, il tuo stesso problema, (che spariscono i messaggi appena li invii) succede anche a me, ma solo dal PC di casa, allora sai cosa faccio quando mi collego al forum da questo PC? Apro un foglio word, scrivo il messaggio e poi copio/incollo sul forum e invio subito. Certo le faccine non posso inserirle, ma almeno scrivo. Ciao Giulia.pinzipinzi1 ha scritto:stamani ti ho scritto salutando anche MAVI MA ALLA FINE IL MESGG. È VOLATO VIA..---GIULIA
PER SILVIA: SCUSA SE HO USATO IL TUO SPAZIO PER ALTRI FINI. SPERO CHE TU STIA BENE. TI ABBRACCIO FORTE E MANDO UN BACIO SCHIOCCOSO A PAPERINO
Milly
"UNO DEI GRANDI SEGRETI DELLA FELICITA' E' MODERARE I DESIDERI E AMARE CIO' CHE GIA' SI POSSIEDE"

silvia tvb....mavi 

Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
Silvia cara,permetti che saluti MILLY E MAVI ? grazie cara.vado di corsaaa.aspetto tue nuove. e...buone .TI ABBRACCIO--Giulia
Ciao Paperino....
, è ora che cambi avatar...rivoglio il Papero monello....anzi molto monello
Baci Giò

Baci Giò

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi
"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi
"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________
anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
un abbraccio..GIULIA
liliana ha scritto:ciao silvia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
: :
Ciao Liliana ....
un bacio grandissimo

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
mavi74 ha scritto:BUON GIORNO SILVIA UN FELICE RISVEGLIO...... TI AUGURO UNA FELICE GIORNATA TVB MAVI
mavi74 ha scritto:silvia tvb....mavi
Sei splendida Mavi
un abbraccio dolcissimo

Silvia
milly977 ha scritto:CIAO SILVIA, SPERO CHE TU STIA MEGLIO E CHE IL SOLE ABBIA GIA' INIZIATO A RISPLENDERE SU PAPERINO![]()
BACI SILVIA, A PRESTO!![]()
MILLY
Ciao Milly,milly977 ha scritto: .... Ciao Giulia.
PER SILVIA: SCUSA SE HO USATO IL TUO SPAZIO PER ALTRI FINI.... UN BACIO SCHIOCCOSO A PAPERINO
Milly
Paperino ringrazia e ti abbraccia con affetto....
continua a "piovere" ma prima o poi tornerà il sereno no???
te lo vedi il pennuto che diventa un pulcino spennacchiato ????

nessuna scusa Milly...nessuna!!!... e sai il perchè anzi sono io che ringrazio te....ultimamente mi rendo conto di essere un pò "assente"

Silvia
Ultima modifica di Silvia il 23/08/2010, 1:18, modificato 1 volta in totale.
Certo Giulia che puoi salutare Milly e Mavi....pinzipinzi1 ha scritto:Silvia cara,permetti che saluti MILLY E MAVI ? grazie cara.vado di corsaaa.aspetto tue nuove. e...buone .TI ABBRACCIO--Giulia
Sentiti libera di "muoverti serenamente"

un abbraccio dolcissimo a te Giuliapinzipinzi1 ha scritto:un abbraccio..GIULIA

un pò meglio .... grazie! Sei una donna splendida e io sono contenta di averti incontratapinzipinzi1 ha scritto:come stai-_-- ti abbraccio con affetto_Giulia

Non preoccuparti Giulia ok?pinzipinzi1 ha scritto:silvia cara stamani ti ho scritto salutando anche MAVI MA ALLA FINE IL MESGG. È VOLATO VIA..COME STAI' DAMMI NOTIZIE.SONO AVVILITA: I CANETTI SONO SEMPRE PIÙ BELLI....MA NESSUNO LI PRENDE,NON VORREI PROPRIO CHE FINISSERO IN UN CANILE.IL 19 EGIDIO FARÀ A TRAPANI LA CATARATTA SECONDARIA .TI ABBRACCIO FORTE FORTE---GIULIA
tutto si risolverà e quel monello di Paperino tornerà presto
Un bacio grande grande a te ed Egido

Silvia
giovigio ha scritto:Ciao Paperino....![]()
, è ora che cambi avatar...rivoglio il Papero monello....anzi molto monello
![]()
![]()
Baci Giò
Lo cambierò Giò...
lo cambierò meravigliosa narratrice.... dammi ancora un pò di tempo ....
e ti riporterò quel papero svampato all'ennesima potenza ....
un bacio

Silvia
bimba cara,una carezza da me epoi incroci angeli elfi fate....amici perche tutto sia il meglio per te ---GIULIA
grazieeeee silvia ti voglio bene ma non è per dire o scrivere ti voglio bene sul serio..... sei unica
Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
silvia sei una persona che da molto alle persone ed io ti do questo......
Hai visto quanta gente ti vuole bene???? Sei veramente fantastica.

SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAA, DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???????? COME STAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?????????????
E' COSI' CHE VORREI VEDERE PAPERINO: ALLEGRO E SORRIDENTE! TANTI INCROCI XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ANCHE PER IL TUO UMORE!
BACI
Milly
E' COSI' CHE VORREI VEDERE PAPERINO: ALLEGRO E SORRIDENTE! TANTI INCROCI XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ANCHE PER IL TUO UMORE!
BACI

Milly
"UNO DEI GRANDI SEGRETI DELLA FELICITA' E' MODERARE I DESIDERI E AMARE CIO' CHE GIA' SI POSSIEDE"

Bella quella foto
,dovresti usarla come avatar e' piu' simpatico il papero che sorride meglio di quello con il fiore, e' troppo triste
besos

besos
un BACIO SCHIOCCOSISSIMO AGLI ULTIMI AMICI CHE TI HO HANNO SCRITTO!!!TI VOGLIONO BENE.... IL MIO VALERIO MI HA DATO UN SUO PORTATILE.VA MEGLIO?TI SALUTO CON UN FORTE ABBRACCIO---GIULIA 

CIAO PAPERINO

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi
"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi
"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________
anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno