ilgrido ha scritto:Ciao a tutti. Sono tornato da poco dalle vacanze e solo oggi leggo il tuo messaggio, Silvana!
Caspita come ci sono nuovi piccolini? In che topic? Porca miseria.
Qui tutto bene, spero che le vacanze abbiano portato un pò di relax a tutti prima di rituffarsi nell'ansia che ci comprime l'anima durante l'anno. Mannaggia. E spero anche che abbiate buone notizie a livello di salute, che è la cosa iù importante. Noi abbiamo la visita il 7 settembre, staremo a vedere; comunque Elisa è felice e non ha manifestazioni di dolore. E' gia un buon inizio. Voi? La tua bimba Silvana?
Baci a tutti
Daniele.
Ciao carissimo Daniele!! Che bello ritrovarti e leggere ]notizie così belle e confortanti ]!!
sono sicura che Elisa col tempo potrà fare a meno dei farmaci sempre più spesso, !!!
Porc...sai che potevo scegliere per la visita il 7, ma ho preferito il 13? riusciremo mai ad incontrarci?
la mia bimba sta bene anche lei, senza dolori , solo che nelle ultime analisi di questi giorni ha di nuovo la VES a 28 e ossalati nelle urine (è calcio che precipita e non si fissa nelle ossa...può dare problemi seri ai reni, oltre che mancanza di calcio...certo dipende dalla concentrazione,ma non ci dovrebbero essere!), cosa non proprio bella....penso che riporterò al laboratorio almeno le urine, prima della visita con la dott.ssa Gerloni!
Le ferie servono sempre per staccare un po', solo che ho i genitori che non stanno bene....
..ti stavo scrivendo e ho visto che Federica mi ha preceduto, bene! le avevo accennato di te ed Elisa, che ti sei sempre reso disponibile per chi volesse informazioni sull'Enbrel in bimbi piccoli.....
comunque ci sono anche altre new-entry, se guardi le date le trovi, solo che non hanno più scritto, Federica è l'unica che ha continuato con qualche messaggio, e non può che farci piacere, vero? Il supporto è importantissimo!!
A prestissimo, Daniele, dai un bacione ad Elisa e un caro saluto alla tua famiglia.
Silvana