spondiloartrite indifferenziata..strana

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
elicb84

spondiloartrite indifferenziata..strana

Messaggio da elicb84 »

buongiorno Dott. la mia storia è un po particolare e alquanto strana per i reumatologi che mi hanno vista.. ho 26 anni 1 anno fa mi è iniziato da un giorno all'altro un forte dolore ai talloni inizialmente si pensava fosse una fascite plantare con infiammazione tendini di achille edema midollare calcagno e modica artrosinovite tibio tarsica.sono stata curata per una fascite finche 3 mesi fa mi hanno detto di rivolgermi a reumatologi che, prima di darmi cure, mi hanno fatto fare tutte le analisi del caso che risultano negative come negativo è hlab27 e mi hanno fatto rifare anche la risonanza, visto che era passato un po di tempo dall'ultima, tutto cio 3 mesi fa e l'edema era scomparso, i tendini sono tornati a posto ma persiste l'infiammazione inserzione calcaneare bilaterale e l'artrosinovite tibio tarsica. il reumatologo,dopo questa risonanza 3 mesi fa decise di aspettare a darmi cure visto il miglioramento ma soprattutto x questa particolarità del mio caso che lo lasciava perplesso cioè io non ho alcun dolore a riposo senza camminare!..non ho dolore se non carico,dormo bene senza problemi,mi sento bene (a parte il dolore dei piedi che tra l'altro non sono mai caldi e sono di aspetto normale) ma come inizio a camminare iniziano i dolori che dopo 10 minuti diventano fitte talmente forti ai talloni da non permettermi piu di camminare quindi ritorno a stare in scarico per non sentire il dolore.questo è sempre stato cosi da 1 anno. per cui da un anno il tempo lo passo sul divano o a letto sdraiata x non sentire alcun dolore e quando devo camminare lo posso fare solo x 10 minuti massimo perchè appunto il dolore aumenta man mano che cammino fino allo scattare piu o meno di quei minuti in cui le fitte diventano talmente forti da non riuscire piu a camminare. mi domando è normale?ce qualcuno che è come me? o effettivamente la cosa è strana?rifarò a breve una risonanza anche se io mi sento uguale e poi mi rivolgerò al reumatologo x vedere cosa fare.spero possa darmi qualche chiarimento Lei intanto la ringrazio e le porgo i miei saluti
roberto gorla
Contatta:

Re: spondiloartrite indifferenziata..strana

Messaggio da roberto gorla »

Purtroppo senza una visita è impossibile contribuire a una interpretazione diagnostica.
Meglio attendere la visita del reumatologo.
REUM
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”