sono nuova...
sono nuova...
ciao a tutti mi sono appena iscritta,ho scritto da poco al "reumatologo risponde"dove ho spiegato la mia storia..in breve ho 26 anni e 1 anno fa è iniziato tutto.forti dolori al calcagno bilateralmente, tendine achille e artrosinovite tibio tarsica.curata x fascite plantare senza gran risultati a parte i tendini che sono tornati a posto. mi sono rivolta ad un reumatologo che mi ha diagnosticato una spondiloartrite indifferenziata ma che non mi ha dato ancora cure perchè perplesso x la remissione del dolore ai tendini,x le analisi perfette (hlab27 anche negativo) ma in particolare per questa strana particolarità a suo dire ovvero io non ho nessun dolore se non cammino,quindi a riposo non sento male,dormo bene ecc ma come inizio a camminare il male inizia subito fino a diventare insopportabile dopo appena 10 minuti al massimo di movimento,talmente forte da non permettermi piu di stare in piedi. per cui da un anno io sto principalmente in scarico a riposo,e quando cammino posso farlo x 10 minuti finche poi arrivano le fitte forti che mi costringono a stare in scarico. ce qualcuno che ha la spondiloatrite e che ha il mio tipo di dolore?o effettivamente è una cosa strana?a breve rifarò una risonanza e ricontatterò il reumatologo x dirgli che continuo a stare cosi.. spero che qualcuno mi risponda grazie
Re: sono nuova...
CIAO ELI BENVENUTA NEL NOSTRO FORUM
IO HO AVUTO UNA SPONDILOARTRITE PER MOLTI ANNI ORA E' VIRATA IN POLIARTRITE MA SIAMO LI SEMPRE DI ARTRITE SI TRATTA. NON HO AVUTO I TUOI SINTOMI, IL DOLORE L'HO SEMPRE AVUTO NELLA ZONA LOMBARE, SI CHIAMA SPONDILO PROPRIO PER QUESTO. CERTO CHE I SINTOMI SONO STRANI PERCHE' QUA IL DOLORE LO ABBIAMO TUTTI PIU' O MENO COSTANTE NON E' ATTIVATO DAL MOVIMENTO.
IO HO AVUTO IN PASSATO E PROPRIO IN QUESTI GIORNI DI NUOVO, UNA BELLA FASCITE PLANTARE MA.............LA IGNORO.
CARA ELI TI INVITO A LEGGERE QUI viewtopic.php?f=103&t=291 IL NOSTRO REGOLAMENTO PER POTER UTILIZZARE AL MEGLIO CIO' CHE IL FORUM OFFRE.
SONO LOREDANA LA MIA STORIA E' SOTTO LA FIRMA
IO HO AVUTO UNA SPONDILOARTRITE PER MOLTI ANNI ORA E' VIRATA IN POLIARTRITE MA SIAMO LI SEMPRE DI ARTRITE SI TRATTA. NON HO AVUTO I TUOI SINTOMI, IL DOLORE L'HO SEMPRE AVUTO NELLA ZONA LOMBARE, SI CHIAMA SPONDILO PROPRIO PER QUESTO. CERTO CHE I SINTOMI SONO STRANI PERCHE' QUA IL DOLORE LO ABBIAMO TUTTI PIU' O MENO COSTANTE NON E' ATTIVATO DAL MOVIMENTO.
IO HO AVUTO IN PASSATO E PROPRIO IN QUESTI GIORNI DI NUOVO, UNA BELLA FASCITE PLANTARE MA.............LA IGNORO.
CARA ELI TI INVITO A LEGGERE QUI viewtopic.php?f=103&t=291 IL NOSTRO REGOLAMENTO PER POTER UTILIZZARE AL MEGLIO CIO' CHE IL FORUM OFFRE.
SONO LOREDANA LA MIA STORIA E' SOTTO LA FIRMA

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)
AVVERTENZE DI RISCHIO:
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'
Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei

Ciao Elicb
Ben Arrivata in Forum !!!
Un bacio grande

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
- rosaria1956
- Amministratore
CIAO ELI BENVENUTA IN FORUM
SINCERAMENTE NON O COSA RISPONDERTI PERCHE' E' OVVIO CHE OGNI ARTRITE PUO' ESSERE PERSONALISSIMA MA DICIAMO CHE, IN GENERALE, IL DOLORE DA INFIAMMAZIONE AUMENTA A LETTO CON IL CALDO, MIGLIORA CON IL FREDDO, DIMINUISCE CON L MOVIMENTO ED E' INVECE PIU' ACUTO QUANDO DOPO UN PERIODO DI RIPOSO, CI RIMETTIAMO IN MOVIMENTO, PER ESEMPIO RIPRENDIAMO A CAMMINARE DOPO ESSERE STATI SEDUTI PER UN PO'...OPPURE LA RIGIDITA' ED INDOLENZIMENTO MATTUTINO TIPICI DELLE FORME REUMATOIDI ....QUESTO PER DARTI UN ESEMPIO.
DA PERSONA PROFANA DELLA MATERIA MEDICA, TI CHIEDO SE PER CASO HAI PENSATO A CONSULTARE ANCHE UN ORTOPEDICO, GIUSTO PER ESSERE SICURI CHE I TUOI PROBLEMI ALLA PIANTA DEL PIEDE CON LE INFIAMMZIONI DEI TENDINI NON POSSA INVECE ESSERE CAUSATO DA POSTURA SBAGLIATA PERCHE' IN QUESTOCASO CREDO (SEMPRE DA PROFANA OVVIAMENTE) CHE POTREBBE ESSERE PIU' GIUSTIFICATO IL DOLORE SOO QUANDO CAMMINI.
GIUSTO PER STARE PIU' TRANQUILLI, SE IL RISULTATO DEL CONSULTO SARA' NEGATIVO, TI SARAI ALMENO TOLTA QUESTO DUBBIO E TI CURERAI DAL REUMATOLOGO CON I FARMACI PIU' INDICATI CHE LUI TI PRESCRIVERA'.
CIAO A PRESTO E FACCI SAPERE
SINCERAMENTE NON O COSA RISPONDERTI PERCHE' E' OVVIO CHE OGNI ARTRITE PUO' ESSERE PERSONALISSIMA MA DICIAMO CHE, IN GENERALE, IL DOLORE DA INFIAMMAZIONE AUMENTA A LETTO CON IL CALDO, MIGLIORA CON IL FREDDO, DIMINUISCE CON L MOVIMENTO ED E' INVECE PIU' ACUTO QUANDO DOPO UN PERIODO DI RIPOSO, CI RIMETTIAMO IN MOVIMENTO, PER ESEMPIO RIPRENDIAMO A CAMMINARE DOPO ESSERE STATI SEDUTI PER UN PO'...OPPURE LA RIGIDITA' ED INDOLENZIMENTO MATTUTINO TIPICI DELLE FORME REUMATOIDI ....QUESTO PER DARTI UN ESEMPIO.
DA PERSONA PROFANA DELLA MATERIA MEDICA, TI CHIEDO SE PER CASO HAI PENSATO A CONSULTARE ANCHE UN ORTOPEDICO, GIUSTO PER ESSERE SICURI CHE I TUOI PROBLEMI ALLA PIANTA DEL PIEDE CON LE INFIAMMZIONI DEI TENDINI NON POSSA INVECE ESSERE CAUSATO DA POSTURA SBAGLIATA PERCHE' IN QUESTOCASO CREDO (SEMPRE DA PROFANA OVVIAMENTE) CHE POTREBBE ESSERE PIU' GIUSTIFICATO IL DOLORE SOO QUANDO CAMMINI.
GIUSTO PER STARE PIU' TRANQUILLI, SE IL RISULTATO DEL CONSULTO SARA' NEGATIVO, TI SARAI ALMENO TOLTA QUESTO DUBBIO E TI CURERAI DAL REUMATOLOGO CON I FARMACI PIU' INDICATI CHE LUI TI PRESCRIVERA'.
CIAO A PRESTO E FACCI SAPERE
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)
Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)
I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)
"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________
La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956)
I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
AVVERTENZE DI RISCHIO:
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)
I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)
"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________
La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956)

I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
AVVERTENZE DI RISCHIO:
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
grazie a tutte per il benvenuto! devo ancora capire bene come utilizzare il sito spero di non far pasticci.
Si Rosaria mi sono già rivolta a vari ortopedici è l'affermazione di tutti è non puo essere un problema ortopedico è troppo forte il dolore,di solito chi ha questi problemi ortopedici li risolve con quello che ho fatto io ovvero cortisone fans onde d'urto infiltrazioni ed invece persiste ancora il dolore. questo è quello che mi dicono gli ortopedici invece i reumatologi che mi hanno vista dicono che dovrebbe essere una spondiloartrite indifferenziata perchè un problema cosi forte ortopedico è strano ma non si capacitano del fatto che i miei dolori sono praticamente l'opposto dei sintomi delle malattie reumatiche.. cosi ho deciso di iscrivermi qui per poter capirci meglio qualcosa con il vostro aiuto. vi ringrazio molto davvero devo dire che questo sito è fatto veramente bene
Si Rosaria mi sono già rivolta a vari ortopedici è l'affermazione di tutti è non puo essere un problema ortopedico è troppo forte il dolore,di solito chi ha questi problemi ortopedici li risolve con quello che ho fatto io ovvero cortisone fans onde d'urto infiltrazioni ed invece persiste ancora il dolore. questo è quello che mi dicono gli ortopedici invece i reumatologi che mi hanno vista dicono che dovrebbe essere una spondiloartrite indifferenziata perchè un problema cosi forte ortopedico è strano ma non si capacitano del fatto che i miei dolori sono praticamente l'opposto dei sintomi delle malattie reumatiche.. cosi ho deciso di iscrivermi qui per poter capirci meglio qualcosa con il vostro aiuto. vi ringrazio molto davvero devo dire che questo sito è fatto veramente bene
CIAO ELI
NELLA FORUM FAMIGLIA UN ABBRACCIO GIO' 

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi
"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi
"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________
anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
ciao Eli benvenuta tra noi.....anke io ho problemi ai talloni ma nn proprio cm te...x esempio quando calco un pò cn le mani oppure ogni tanto quando cammino è come se le mie ossa toccassero direttam x terra ma succede a periodi...ho fatto rx ed è risultato ke ho speroni calcaneari nn sò di preciso ke significa quando rivado dalla reumat sento ke dice...è fastidiosissimo credimi....ma nn da nn poter stare in piedi cm succede a te....bacione grande...ciao
Febbraio 2004 Diagnosi di Colite ulcerosa in terapia con mesalazina
Marzo 2004 Artrite enteropatica in terapia con cortisone da 6 mg
Giugno 2010 Diagnosi di osteoartosi terapia straching,ginnastica dolce e cicli di fisioterapia(dolore come compagno di vita)
Settembre 2010 Diagnosi di alopecia androgenetica in terapia con aloxidil
Settembre 2010 Diagnosi di ernia iatale in terapia cn omeprazen e dieta(difficile da seguire...anzi quasi impossibile)
Gennaio 2011 Diagnosi di spondilodiscoartrosi consiglio di ginnastica posturale e antidolorifici(paracetamolo)..inutilmente..
Ottobre 2011 Diagnosi di fibromialgia in terapia con Laroxil sospesa dopo pochi giorni per tachicardia e insonnia
Marzo 2004 Artrite enteropatica in terapia con cortisone da 6 mg
Giugno 2010 Diagnosi di osteoartosi terapia straching,ginnastica dolce e cicli di fisioterapia(dolore come compagno di vita)
Settembre 2010 Diagnosi di alopecia androgenetica in terapia con aloxidil
Settembre 2010 Diagnosi di ernia iatale in terapia cn omeprazen e dieta(difficile da seguire...anzi quasi impossibile)
Gennaio 2011 Diagnosi di spondilodiscoartrosi consiglio di ginnastica posturale e antidolorifici(paracetamolo)..inutilmente..
Ottobre 2011 Diagnosi di fibromialgia in terapia con Laroxil sospesa dopo pochi giorni per tachicardia e insonnia
Ciao Eli benvenuta 

A 3 anni sono stata colpita da Artrite Reumatoide Giovanile. Dopo 4 anni ho avuto un intervento per cataratta dove mi hanno inserito il cristallino artificiale. Sono andata avanti con cortisone per diversi anni e nel 2009 ho avuto una grave ricaduta con perdita della vista dall'occhio operato di 9/10. Sono stata curata con mtx ma l'ho dovuto sospendere perchè non lo tolleravo!! Ora assumo Plaquenil, Arava e Lodotra...sono ancora in cerca di una cura adatta a me!!
CIAO ELI
BENVENUTA NEL FORUM.
SONO DANIELA E LA STORIA DEI MIEI ACCIACCHI LA LEGGI SOTTO LA FIRMA.
A PRESTO.
BENVENUTA NEL FORUM.
SONO DANIELA E LA STORIA DEI MIEI ACCIACCHI LA LEGGI SOTTO LA FIRMA.
A PRESTO.
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo
Emily

Jerry

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Se hai un cane non sei mai solo
Emily

Jerry

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
- ilariailaria
Ciao anche io sono nuova. Avevo dolori al coccige che poi si son estesi al sacro e alla schiena ( e da due gg cervicale e spalle). Le analisi perfette e il reumatologo mi ha detto che non può essere un problema reumatico, perchè come te io appena mi stendo non ho più dolore, è quando mi ci siedo o cammino che arriva. Quindi lui dice che è un problema meccanico e non reumatico. Comunque io per sicurezza ne consulto altri. Anche io vengo da un iter già lunghissimo, se leggi il post di presentazione "paura" te ne accorgerai.
Speriamo di risolvere
Baci
Ilaria
Speriamo di risolvere
Baci
Ilaria
http://www.facebook.com/event.php?eid=151546571575147
http://www.reumatologia.it/obj/file/pie ... 20FIRA.pdf
contribuiamo anche noi alla ricerca contro le malattie reumatiche!
Ilaria
http://www.reumatologia.it/obj/file/pie ... 20FIRA.pdf
contribuiamo anche noi alla ricerca contro le malattie reumatiche!
Ilaria