Un bacio a te e alla piccola anna!

No Angela speriamo che una volta nata non sia agitata come in pancia sennò siamo rovinati!!!salvia52 ha scritto:Carissima Cristina,vederti con il pancione sempre piu' grosso, fatto bene ,per me e' un piacere immenso.Ti vedo proprio
bene e con l'espressione ed il sorriso tenero di mamma.La piccola cresce e a giudicare da quel che scrivi,in quanto al movimento,ho la sensazione che una volta nata non stara' ferma un minuto.
Per quel che riguarda la foto con "il frutto della passione" tu non sei riuscita benissimo,ma il pancione rende l'idea.
Come mai per il farmaco che dici, non si puo' far niente?
Ciao ,un abbraccio ,anche se non so se rmi riesce cingerti tutta.
Angela
lorichi ha scritto:MA CHE BRAVA QUESTA BIMBA! 5 CM DI FEMORE, CHE TENEREZZA! CRI SE DEVI CAMBIARE FARMACO MAGARI INTANTO PRENDI L'UNICA SCATOLA CHE TROVI POI, MAGARI, POTRESTI PROVARE AD ORDINARLA, O NO? QUI DA ME SE UN FARMACO MANCA, ANCHE SE COSTOSO O "RARO" ME LO ORDINANO E NEL GIRO DI 1 MASSIMO 2 GIORNI ARRIVA.![]()
Vabbè Elena ma io sono sempre stata così è il mio metabolismo,anche se mangio come un fogna non prendo un granchè di peso,credo sia anche la tiroide.amorepsiche ha scritto:che stile con quella maglietta!!![]()
![]()
favolose!!
però un chilo...a me sembra tanto pensare che alice è più di mezzo chilo!!
beata te 6 chili e solo di pancia..che invidia...io 8 e sparsi ovunque...ma dico io, almeno stessi sempre ferma e mangiassi come una scrofa...ahahah!!
Rosi, di solito mi passa con i rimedi soliti,docce calde e fredde,piedi in alto.rosaria1956 ha scritto:Anna si è emozionata!!!!!![]()
Cristina ricordo che anche io avevo spesso le caviglie gonfie, è molto comune in gravidanza visto il peso che improvvisamente devono sostenere le nostre caviglie, la cosa migliore è certamente quella che hai detto tu, cioè tenerle un poco in alto.
Ovviamente cerca di indossare scarpe comode con tacchi bassi e di riposare di tanto in tanto nel corso della giornata e, quando ti siedi, cerca di riposare tenendo le gambe appoggiate su un sostegno perchè anche stando seduti le caviglie tendono a gonfiarsi.
Farmaci o rimedi diversi solo il medico può consigliarteli, mai utilizzare il "fai da te" in gravidanza ovviamente.
Un grande bacio a te ed al pancione
Grazie bella,mi piaccio di + anch'io con capelli + scuri!!amorepsiche ha scritto:che bella sei Cri con i capelli più scuri!!
io ho gonfi piedi e mani...pensa che ho dovuto prendere una fede nuova, dalla 12 alla 16 come misura...fai te...
i piedi ho solo scarpe da ginnastica e basta...e appena posso li metto nell'acqua fredda perchè mi da sollievo...
Grazie Ilaria,di solito funziona ma stavolta si vede troppa ritenzione e mi c'è voluto un po' di +...e poi ora 7 kg di pancia cominciano a pesare!!!!gnoma82 ha scritto:Un pediluvio con acqua e sale non da un po' di sollievo ai piedi gonfi???
A me aiuta....
un bacio!!!
Ilaria