COME è ANDATO IL DH?

grazie silvia un abbraccio forte con affetto mavi....ehi silvia ho risposto al tuo mp. tvbSilvia ha scritto:.
Un abbraccio dolcissima Mavi![]()
Silvia
OH GRAZIE ROSARIA MI SERVONO GLI ABBRACCI............SEI SUPER TVB MAVIrosaria1956 ha scritto:CIAO PICCOLA, MANCO DA UN BEL PO' CAUSA FERIE ED ALLORA, SONO VENUTA A LASCIARTI UN ABBRACCIO
ciao silvia grazie mi sei e ti sento vicina e sapessi quanto mi fa bene!!!!!! tvb mavi ti auguro una buona giornataSilvia ha scritto:Dolcissima Mavi
un abbraccio delicato![]()
Silvia
grazie e non preoccuparti è giusto che rispondi quando hai un pò di spazio per te....sai cosa il lavoro ti aiuta e i figli con i propri mariti o moglie però io faccio un lavoro pesante dove a volte anzi spesso mi trovo a portare dei pesi eccessivi che il giorno successivo non mi muovo dai dolori...una volta mi piaceva il mio lavoro oggi non più tanto per il fatto che vado incontro a inffiammazioni forti per via del tipo di lavoro...io faccio la commessa in un negozio grande e il lavoro è molto frenetico sempre tutto in fretta e sopratutto stare sempre in piedi e sovraccaricare le articolazione mi ha peggiorata...ma la cosa positiva è che almeno mi diverto con le colleghe ed è già un punto positivo. ti saluto e ti abbraccio mavisuperpippo66 ha scritto:Ciao Mavi scusami se non ho letto prima la tua presentazione....ma ora come stai ?
non abbatterti a causa delle istituzioni previdenziali dalla mia personale esperienza posso dirti che non ho mai voluto accettare il fatto di essere un malato cronico, e mi sono tuffato nel lavoro con una intensità impensabili per un artropatico , certo quando siè in fase di riacutizzazzione o non sai cosa ti stia succedendo o qualche dottore ti fa una flebo di sola acqua perche il farmaco(remicade ) si era finito e non ti dicono niente e non capisci perche non puoi muoverti dai dolorinon è facile meno male che abbiamo dei partner, i figli che con il loro affetto ci riescono a far superare le montagne più alte.
Quindi la parola d'ordine è non mollare mai !e pensare al futuro che deve essere MIGLIORE
ciao