BENTORNATO...

Un abbraccio
Silvia ( alias Paperino)
NB
il non leggerti ... mi lasciava ben sperare ... mi spiace

ciao massi mi spiace leggere questo davvero cavolo....ma alcuni medici sono dementi e dovrebbero fare altro invece che il medico...comunque a me anche hanno bocciato l'assegno dell'inps tu fai come ho fatto io sono andata all'associazione invalidi e mi hanno revisionato tutte le carte l'avvocato sempre dell'associazione mi ha confermato che si può fare il ricorso ecco ora è già partito e noi dobbiamo lottare per i nostri diritti. in bocca al lupo trova subito un'associazione invalidi io con il patronato mi sono trovata uno schifo. un abbraccio mavi spero di leggerti ancoramassimo1974 ha scritto:Bgiorno a tutti sono sparito per un po a chi conosce gia la mia storia e a chi la legge per la prima volta ne faccio un piccolo riassunto:
circa un hanno fa mi hanno dopo tanto tempo diagnosticato la SPONDILOARTRITE INDFF. e FIBROMIALGIA REUMATICA sono da 10 anni ammalato di RETRO COLITE ULCEROSA , e sempre un anno fa sono stato operato di LENTIGO MALIGNA (PRECURSORE DEL MELANOMA). qualche mese fa ho effettuato visita presso la commissione per richiedere invalidità che mi e' stata riconosciuta all'unanimità nella misura del 67% superiore ai 2/3 e legge 104 art. 3 comma 1 su consiglio di un membro della commissione ho presentato presso inps domanda di inabilità, durate tale visita SPERO CHE NON TROVIATE MAI UN MEDICO DEL GENERE, me ne ha fatte di ogni perfino mi ha misurato la pressione PAZZESCO!!!!! mi ha salutato dicendomi non si pianga addosso!!!! vorrei vedere lui ma SE NON PROVI A VIVERE TUTTO QUESTO MAI POTRAI SAPERE!!!!! be OVVIAMENTE il verbale e' arrivato e come sapevo gia' TUTTO RESPNTO pensate che nel verbale cita che non ci sia inabilita perche' e' tutto INFERIRORE ad 1/3 ..............MA IL BUONSENSO???!!!! comunque non so proprio cosa fare stando al sig. che mi segue al patronato debbo fare ricorso per la legge 104 e visto l'ultima visita presso inps anche li debbo presentare ricorso....nel frattempo sono in cura per SINDROME ANSIOSA DEPRESSIVA! quindi VOI cosa mi consigliate di fare ???? e se chiedessi l'aggravamento per l'invalidita e 104????? e presentassi ricorso solo sull'inabilità???? attendo i Vs. preziosi consigli!!!!!
Un abbraccia a tutti
Massy