MARITO MALATO

ognuno di noi ha alti e bassi con la propria malattia, deve subire un intervento oppure cambia la terapia: condividiamo le nostre esperienze
Avatar utente
wondermamy
Messaggi: 961
Iscritto il: 07/10/2009, 16:52
Località: Goro provincia ferrara

Re: MARITO MALATO

Messaggio da wondermamy »

ciao Antonella,è un pò che non ti sento,ma anche io mi faccio sentire poco..tienimi aggiornata..mi ha fatto tanto piacere sentirti..Faccio tanti auguri a te e tutta la tua famiglia.. : Thumbup :
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite


Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
antonellaserafini
Messaggi: 137
Iscritto il: 19/11/2009, 15:58

Re: MARITO MALATO

Messaggio da antonellaserafini »

niente di nuovo silvia, quindi meglio cosi ! una mia nuova collega ha la bimba con l'artrite reumatoide, senti quanto e' piccolo il mondo...mi sento tanto dispiaciuta, lei ha tre figli , il marito senza stipendio da un bel po' e pure questa pena...mah va beh, cerchiamo di prendere tutto quel che viene con pazienza e senso dell'umorismo anche se, con i figli malati c'e' poco da stare allegri!dimenticavo. ho provato0 a cenare con una minestre leggere, due contorni poco conditi , un po' di pro 8) teine ed un frutto, non ci crederai ma ho perso mezzo chilo con una settimana, per me e' tanto!! un bacio ai tuoi gioielli, sono tanto dolci...
CONNETTIVITE IN DIFFERENZIATA E MISTA, TENDENTE AL LUPUS
ISCHEMIE CEREBRALI
ERNIA IATALE CON REFLUSSOGASTRO-ESOFAGEO
ISTERECTOMIA TOTALE
OPERAZIONE TURBINATI NASALI PER IPOOSSOGENAZIONE
STITICHEZZA
CRONICA
ERNIAZIONE LOMBO.SACRALE
SECCHEZZA BOCCA, SPOSTAMENTO DENTI ARCATA SUPERIORE TERAPIA IN ATTO: PROTETTORE PER STOMACO, TIKHLID PER ISCHEMIE, PLAQUENIL,MOVICOL, LOBIVON PER EXTRASISTOLIA E...QUEL SANTO DI MI9O MARITO!!!
Avatar utente
wondermamy
Messaggi: 961
Iscritto il: 07/10/2009, 16:52
Località: Goro provincia ferrara

Re: MARITO MALATO

Messaggio da wondermamy »

ciao antonella(briciolina)mi piace tanto questo nomignolo...sono contenta che tuo marito sia stabile!
Ma lo sasi che ultimamente incontro "tante" persone con l'artrite reumatoide?Però saere che ci sono dei bambini con malattie reumatiche.o comunque malati,è un bel dispiacere..
Tu come stai?con i vari controlli e dolori?Ti abbraccio e spero di sentirti presto.. : Love :
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite


Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
Rispondi

Torna a “I NOSTRI AGGIORNAMENTI MEDICI”