tiroidite autoimmune

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
alixxx

tiroidite autoimmune

Messaggio da alixxx »

Mi scusi ancora, l endocrinologo mi ha fatto il libretto per l esenzione degli esami della tiroidite visto la tioidite.
Devo esguire tsh ft3 e ft4 per vedere se sono in ipotiroidismo e se cè bisogno della pillola,
io ultimamente ho fatto prelievi gia diverse volte, l ultimo a luglio, secondo lei si possono fare tranquillamnte o è meglio aspettare?si possono fare i prelievi spesso?
la ringrazio....

ROSARIA1956: CARA ALIX, MI PERMETTO DI ENTRARE NEL TUO MESSAGGIO PER RAMMENTARTI CHE IL DR. GORLA E' UN REUMATOLOGO E NON UN ENDOCRINOLOGO.
Ultima modifica di rosaria1956 il 02/10/2010, 10:08, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: inserito commento alla domanda
roberto gorla
Contatta:

Re: tiroidite autoimmune

Messaggio da roberto gorla »

Infatti non so rispondere. Mi spiace.
REUM
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”