Ciao Reum , a tutti e tutte vorrei chiedere se oltre alle "nostre " patologie se ne possono accostare altre , per esempio la spondilite va a braccetto con il chron , la domanda che voglio porre è la seguente nessuno ha problemi di ipertensione ?
Un salutone Ermes
Ipertensione
- morghiporghi
Ipertensione
E' meglio morire in piedi piuttosto che vivere in ginocchio
Ernesto Che Guevara
Spondilite Anchilosante esordio circa una decina d'anni fa , ma diagnosticata nel 2007, Morbo di crohn anch'esso diagnosticato nel 2007 , epatite di tipo C sotto stretto controllo , in cura con Remicade ( Infliximab) da ottobre 2007 Da dicembre 2009 la mia infusione è stata spostata a nove settimane , e da oggi 19 aprile 2010 mi è stato calato anche il quantitativo di infliximab da 5mg/kg a 4,5 mg /kg Speriamo bene!In data 12/10 ho cominciato mio malgrado la terapia contro l'ipertensione con una compressa da 5mg di Norvasc "Questa mi mancava "
Ernesto Che Guevara
Spondilite Anchilosante esordio circa una decina d'anni fa , ma diagnosticata nel 2007, Morbo di crohn anch'esso diagnosticato nel 2007 , epatite di tipo C sotto stretto controllo , in cura con Remicade ( Infliximab) da ottobre 2007 Da dicembre 2009 la mia infusione è stata spostata a nove settimane , e da oggi 19 aprile 2010 mi è stato calato anche il quantitativo di infliximab da 5mg/kg a 4,5 mg /kg Speriamo bene!In data 12/10 ho cominciato mio malgrado la terapia contro l'ipertensione con una compressa da 5mg di Norvasc "Questa mi mancava "
- roberto gorla
- Contatta:
Re: Ipertensione
la pressione alta si riscontra in molte persone indipendentemente dalla patologia reumatica.
REUM
REUM