Ipertensione

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
morghiporghi

Ipertensione

Messaggio da morghiporghi »

Ciao Reum , a tutti e tutte vorrei chiedere se oltre alle "nostre " patologie se ne possono accostare altre , per esempio la spondilite va a braccetto con il chron , la domanda che voglio porre è la seguente nessuno ha problemi di ipertensione ?

Un salutone Ermes
E' meglio morire in piedi piuttosto che vivere in ginocchio
Ernesto Che Guevara

Spondilite Anchilosante esordio circa una decina d'anni fa , ma diagnosticata nel 2007, Morbo di crohn anch'esso diagnosticato nel 2007 , epatite di tipo C sotto stretto controllo , in cura con Remicade ( Infliximab) da ottobre 2007 Da dicembre 2009 la mia infusione è stata spostata a nove settimane , e da oggi 19 aprile 2010 mi è stato calato anche il quantitativo di infliximab da 5mg/kg a 4,5 mg /kg Speriamo bene!In data 12/10 ho cominciato mio malgrado la terapia contro l'ipertensione con una compressa da 5mg di Norvasc "Questa mi mancava "
roberto gorla
Contatta:

Re: Ipertensione

Messaggio da roberto gorla »

la pressione alta si riscontra in molte persone indipendentemente dalla patologia reumatica.
REUM
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”