confusione

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
mariolina
Messaggi: 133
Iscritto il: 11/10/2010, 22:14

confusione

Messaggio da mariolina »

gentilissimo dott Gorla trovo molte difficolta nella diagnosi della mia patologia, le uniche cose certe ad oggi sono: un versamento lieve alla caviglia, un altro alle sacreiliache, 2 ernie, una emissacralizzazzione, la ves ora 50. 103, ferro e ferritina dal 2005 basse, pcr 6.60, afte sempre in bocca, la rettilineizzazzione della cervicale e una escrescenza ossea in testa (tanto che a volte non posso spostare un capello da una parte all'altra). Le chiedo gentilmente cosa sospetterebbe come patologia. grazie. mariolina
mariolina
Messaggi: 133
Iscritto il: 11/10/2010, 22:14

Re: confusione

Messaggio da mariolina »

mi scusi dott.Gorla ma vorrei porle un'altra domanda? la sindrome di behcet è sinonimo della sa? la prima patologia l'ho vista elencata sotto la voce vasculite (forse non dovrei vedere troppo internet) le chiedo questo, perchè un mio genitore ha sofferto di una, in generele, vasculite. Mi fermo qui, perchè il mio racconto non è positivo e quindi non è cotruttivo per il forum e noi in questa grande "famiglia" abbiamo necessità di ottimismo. grazie sempre per la sua disponibilità che vorrà concedermi.
Avatar utente
roberto gorla
Messaggi: 482
Iscritto il: 08/12/2009, 23:49
Località: Brescia
Contatta:

Re: confusione

Messaggio da roberto gorla »

Il Behcet è una vasculite. Va curato con cortisone ed immunodepressori.
Come altre malattie reumatiche può andare in remissione.
REUM
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”