speriamo di no.....
un grosso ciao
mi dimettono sabato uahhhhhhhh

.
ah!!!!!non avevo capito che eri ricoverata,ma la tua dott.è una reumatologa?in bocca al lupo !!!!! ciaooopaolaspano ha scritto:ciao gio, la prof s. mi ha parlato di una connettivite mista...boh che potrei sviluppare altre patologir come potrebbero stare bloccate come la sclerodermia.
speriamo di no.....
un grosso ciao
mi dimettono sabato uahhhhhhhh![]()
.
ciao piriciou,tutto bene ,sono a villacidro,dalla mamma.besosinipiriciou ha scritto:Ciao " Zia Giovanna"come va' ?
io a giorni............
ma diciamo bene!
besos
ciao rosaria ...ma a dire il vero un problemino ci sarebbe,non dormo più la notte ,il motivo?rosaria1956 ha scritto:CHE BELLO GIOVANNA, SONO DAVVERO CONTENTA, CONTENTISSIMA
ciao enrico ,magari potessi farlo!!!!!!!!!!! da quando assumo il cortisone e tutti gli altri farmaci non bevo neanche un goccio ai pasti,tu pensi che posso bere alcool? ciao tu tutto bene?piriciou ha scritto:Secondo me nulla di meglio di una bella zonca a base di cannonaue ti risvegli dopo 3 giorni
.........magari con un po' di mal di testa ma almeno dormi!
altro che valeriana.![]()
Ciao "Zia Giovanna"
Besos![]()
no rosaria...la proverò.....grazie un bacione...rosaria1956 ha scritto:HAI GIA' PROVATO LA MELATONINA?
cadeddugiovanna ha scritto: rientrando da villacidro,un colpo di sonno mi hà mandato fuori strada.... io fortunatamente non hò subito danni,solo un trauma da rimbalzo allo sterno.....
Non immagini quanto mi dispiace .............cadeddugiovanna ha scritto:ciao piriciou,mi dispiace che sei un pò arruginito,ma il biologico ?quando lo fai?..io bene con la malattia ma,purtroppo![]()
ieri rientrando da villacidro,un colpo di sonno mi hà mandato fuori strada,la macchina semi distrutta,ma io fortunatamente non hò subito danni,solo un trauma da rimbalzo allo sterno,grazie a dio con dieci giorni di riposo dovrei rimettermi a posto,mi mancavano solo dieci minuti ad arrivare a casa,accidentaccia,
va bè dai pazienza,mi dispiace per la macchina ,ma sono contenta che mi è andata bene ...ciao enrico tante cose belle a tè un abbraccio...
ricambio silvia,grazie tante un bacio...........Silvia ha scritto:cadeddugiovanna ha scritto: rientrando da villacidro,un colpo di sonno mi hà mandato fuori strada.... io fortunatamente non hò subito danni,solo un trauma da rimbalzo allo sterno.....
Ciao Giovanna
un abbraccio grande![]()
Silvia