Cleveland ha scritto:anche io qualche anno fa avevo una diagnosi di depressione da stress
alla fine è venuta fuori l'AR
invece di passare da tutti gli psichiatri d'Italia, hai provato altri reumatologi?
SCsa di reumatologi ne ho passati 5 o 6
Alla fine ho fatto RMN colonna in toto e anche RMN al bacino e non avendo edemi ossosi alla sacroiliache cosa strana in quando dalla scintigrafia ci stava un accumulo di radiocomposto , mi hanno escluso una malattia reumatologica
Per quando riguarda poi le terapie ho fatto salazopirina x 5 mesi senza risultati associato a tauxib ma nulla
Poi anche celebrex idem niente
Ho provato allora x la fibromialgia con LAROXYL lo preso una prima volta e pensavo che fosse risolto tutto che era avvenuto un miracolo ma poi successivamente dopo 1 settimana tutto punto e daccapo
Lo ripreso in mano ad i psichiatri a quantita' + esose ma nulla lo dovuto smettere subito xche' stavo male con dolori da pertutto crampi muscolari vertigini e tachicardia
Ora mi spieghi tu che prb hai???
Io te li elenco:
Polpacci rigidi che fanno male
Dolore alla cervicale
vertigini
Freddo diffuso alla schiena e petto
TAchicardia
Ansia
Sonno con continui risvegli
Colon irritabile
Ops sicuramente dimentico qualcosa ma questo e' quello che mi accompagna tutti i giorni
Inoltre volevo dirvi che a volte sta rigidita' alle gambe scompare x attimi e mi sento subito bene poi di nuovo ritorna
E' normale x una malattia reumatologica??