DIAGNOSI ERRATA SPONDILOARTRITE

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
gipsi52

DIAGNOSI ERRATA SPONDILOARTRITE

Messaggio da gipsi52 »

Gentile prof. Gorla, dopo la sua risposta di circa 2 mesi fa, ho consultato un altro reumatologo il quale mi ha prescritto una risonanza magnetica alle articolazioni sacroiliache (negativa) e HLAB27 (negativo) quindi non ha confermato la precedente diagnosi di spondiloartrite sieronegativa anche perchè (come diceva Lei nella precedente risposta) dopo un mese di Enbrel senza nessun beneficio si cominciava a pensare a qualcosa di diverso. I miei dolori sarebbero su base artrosica e devo assumere (all'occorrenza) Dicloreum 150 cicli da 10gg Che ne pensa?
roberto gorla
Contatta:

Re: DIAGNOSI ERRATA SPONDILOARTRITE

Messaggio da roberto gorla »

Penso che anche l'artrosi determina dolore.
Meglio comunque aver sospeso gli immunodepressori.
REUM
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”