sfogo settimanale. sò che solo voi mi capite, a parte i miei familiari ma non voglio stressarli troppo e poi quando.....che lavoro nove ore al giorno la giornata comincia alle 6,30 e finisce alle sette. arrivo a casa due o tre cose e crollo a letto. finito il ciclo speravo di stare meglio, invece ho passato tre giorni con dolori alle mani e alle gambe, ed io non mi risparmio non sto lì ferma corro. sono arrabbiata perchè alla fine rinuncio alle cose belle che vorrei fare e rimangono le forze solo per i doveri. e non è colpa di nessuno. ma sia il dottore che gli altri non capiscono questa malattia, ma poi è una malattia....sì perchè se sono depressa non è per carattere ma per le forze che mancano e i dolori. sono andata a terni a prendere mia figlia dopo il lavoro ed ho rischiato un incidente per la stanchezza, i dolori alle gambe e la vista che la sera e la mattina presto si appanna

scusatemi, perchè sò che qui c'è chi sta peggio, molto peggio di me e mi sento ridicola, ma devo sfogarmi
oh poi potete anche mandarmi a quel paese