CHI MI AIUTA

i maggiori centri di cura e le esperienze dei nostri iscritti
Rispondi
massimo1974

CHI MI AIUTA

Messaggio da massimo1974 »

: book :

C'e' qualcuno che conosce il dott. DE VITA reumatologo di udine? o preso appuntamento con lui ma l'ospedale me lo ha fissato per il 13 giugno qualcuno sa dirmi se riceve anche fuori e se sapete darmi un suo recapito????? ho bisogno di incontrallo con urgenza!!!
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI POTRANNO AIUTARE!!!!![/color]
Manuela

Re: CHI MI AIUTA

Messaggio da Manuela »

Ciao! Hai provato a chiedere al CUP dell'ospedale la possibilità di avere un appuntamento con lui in "Libera Professione"? Di solito negli ambulatori pubblici le liste di attesa sono lunghe, se vai in privato, invece, le attese sono brevi.
Nel caso, prova a chiedere anche al CUP, o in reparto, se ti sanno dire se fa ambulatorio privato da qualche altra parte.
Se so qualcosa posterò qui l'info. Abito non troppo lontano da te.
Auguri!
wondermamy

Re: CHI MI AIUTA

Messaggio da wondermamy »

ciao massimo io non lo so perchè non sono di udine.....ma ti voglio dare il mio benvenuto..(anche se mi spiace per i problemi di salute che hai....)magari c'è qualcuno che ti può aiutare abbi pazienza..infatti vedi che arriva manuela...ciao
Allegati
F-benvenuto_2[1].gif
F-benvenuto_2[1].gif (264.28 KiB) Visto 1526 volte
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite

Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
Rispondi

Torna a “I CENTRI DI CURA”