Ciao..quindi nn è capitato solo a me questa situazione...kissà cosa me ne tira fuori adesso la reuma a fine gennaio...scomettiamo ke mi dà un'altra diagnosi diversa?...spero ke riescano a capire di cosa si tratta quà nella mia zona se nò sn costretta a farmi 100 km x andare al policlinico...grazie...bacione...ciaoamorepsiche ha scritto:ciao!!
io ho fatto sia rx che rmn al bacino e alla lombare, e anche x me dai rx si vede che le sacroiliache sono rovinate...dalla rmn non risulta sacroileite...
io però invece della spondilite ho ar, e x quanto mi abbiano detto che ar non interessa la zona della schiena, a me ha rovinato le sacroiliache...anche durante le visite infatti quando mi toccano quei 2 punti laterali sopra al bacino schizzo sul soffitto dal dolore!
mistero delle nostre patologie...
esito rm alle sacroiliache
Re: esito rm alle sacroiliache
Febbraio 2004 Diagnosi di Colite ulcerosa in terapia con mesalazina
Marzo 2004 Artrite enteropatica in terapia con cortisone da 6 mg
Giugno 2010 Diagnosi di osteoartosi terapia straching,ginnastica dolce e cicli di fisioterapia(dolore come compagno di vita)
Settembre 2010 Diagnosi di alopecia androgenetica in terapia con aloxidil
Settembre 2010 Diagnosi di ernia iatale in terapia cn omeprazen e dieta(difficile da seguire...anzi quasi impossibile)
Gennaio 2011 Diagnosi di spondilodiscoartrosi consiglio di ginnastica posturale e antidolorifici(paracetamolo)..inutilmente..
Ottobre 2011 Diagnosi di fibromialgia in terapia con Laroxil sospesa dopo pochi giorni per tachicardia e insonnia
Marzo 2004 Artrite enteropatica in terapia con cortisone da 6 mg
Giugno 2010 Diagnosi di osteoartosi terapia straching,ginnastica dolce e cicli di fisioterapia(dolore come compagno di vita)
Settembre 2010 Diagnosi di alopecia androgenetica in terapia con aloxidil
Settembre 2010 Diagnosi di ernia iatale in terapia cn omeprazen e dieta(difficile da seguire...anzi quasi impossibile)
Gennaio 2011 Diagnosi di spondilodiscoartrosi consiglio di ginnastica posturale e antidolorifici(paracetamolo)..inutilmente..
Ottobre 2011 Diagnosi di fibromialgia in terapia con Laroxil sospesa dopo pochi giorni per tachicardia e insonnia