Bhè, hai ragione! Non ti sei certo annoiata!
quante preoccupazioni!
Mi dispiace che anche tuo figlio abbia questi problemi! speriamo che gli esami siano negativi! quanti anni ha? la mia grande ha ormai 27 anni! mamma mia!! non mi sembra vero!
penso che più o meno anche il tuo sia su quell'età, noi siamo coetanee, io sono del '58 ...
ti auguro che tu possa prendere il bio, e che risolva i problemi che hai avuto con gli altri farmaci!!
sai che sono stanca anche io di lavorare? lo so che non dovremmo lamentarci vista la disoccupazione che c'è...ma la stanchezza si fa sentire lo stesso, oltre alle preoccupazioni.....oggi io avevo da fare molto qui in ufficio, ma ho la testa altrove, avrei voluto rimanera a casa a piangermi addosso......a volte ci vuole pure quello!
Gloria ultimamente ha la bocca secca e io penso subito a Siogren....e sto male....il peggiore incubo si vorrà realizzare??
poi ieri sera ho avuto una pessima notizia: è morto di un cancro aggressivo e veloce il papà di un compagno di scula delle elementari di Gloria: 45 anni, alto, bello, sorridente, pieno di vita, faceva il finanziere, aveva una moglie innamorata e due figli stupendi, intelligenti, bravi e belli pure loro.......all'epoca ci si ritrovava per mangiare la pizza, e a tutti i compleanni dei bambini....c'era sempre anche lui, seguiva molto i figli...
e questa mattina io ogni tanto mi ritrovo a piangere.....per il loro strazio,che mi posso immaginare, ma anche per la paura che possa accadere a noi, e lasciare sole le mie figlie, hanno sempre ancora bisogno dei genitori, a tutte le età, e Gloria ancora di più, sia per l'età di 15 anni che per la sua malattia....
sono triste oggi......
scusa Brù per questo brutto messaggio, ma mi sono sfogata un po'.....so che mi capisci...
un abbraccio
silvana