Ciao Roberto, ma chi ti ha detto che è ancora presto per vedere da una risonanza magnetica se è spondilite?

tu da quello che ho capito hai la sacro-ielite cioè le sacro iliache infiammate, queste le avranno viste dalla risonanza giusto? il dolore dove lo senti? nella zona sacrale o anche nella parte alta della schiena?
Se hai la sacro-ielite non è detto che svilupperai una spondilite ma se hai già problemi agli occhi o dolore agli arti, al 99% hai già nel sangue una spondilo-artrite.
Io sono messa + o - come te, la mia diagnosi è: spondilo-artrite, ho continuamente dolori alle anche, alle ginocchia, ai talloni, alla schiena nella zona lombare, sacrale, dorsale, ecc. praticamente ho una spondilite+artrite.
Sono negativi tutti i miei esami del sangue e tutte le lastre, però io non ho infiammazione nemmeno alle sacro-iliache visibili nelle lastre, infatti i reumatologi sostengono che sono un caso da studiare..... perchè solitamente la spondilite esce immediatamente nella risonanza e nella scintigrafia, è nei raggi x che non esce subito.
tu dove sei i cura?