SCLEROSI DEL TROCHITE

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
Avatar utente
concetta
Messaggi: 1511
Iscritto il: 19/02/2010, 19:33
Località: PROVINCIA DI CS

SCLEROSI DEL TROCHITE

Messaggio da concetta »

GENTILE DOTTORE
UNA MIA CARISSIMA AMICA CHE SOFFRE DI ARTRITE REUMATOIDE MI HA CHIESTO INFORMAZIONI SUL BIOLOGICO ENKEL CHE ASSUME DA POCO E POI SE PUO' ESSERE UNA CONSEGUENZA ALL'ARTRITE UNA SCLEROSI DEL TROCHITE DA POCO DIAGNOSTICATA. GRAZIE ANTICIPATAMENTE .
Cetty con affetto

AMICO/A NON ABBATTERTI ! NON CEDERE SE LA VITA DI OGNI GIORNO SUONA CON NOTE IN MINORE , O ADDIRITTURA STONATE…L’IMPORTANTE E’ ASCOLTARE O ESEGUIRE IL CONCERTO DENTRO DI TE. SENZA MAI CERCARE GLI APPLAUSI

ARTR. PSOR dal 2005 + FIBROM. dal 2010 +OTOSCLEROSI OREC. DX +NODULI TIR.ULTIMA CURA :ANTIDOLORIFICO+GINNASTICA -III cura : ARAVA + al bisogno COEFFERELGAN-II cura :MTX+FOLINA+CORTISONE- I cura : ARCOXIA
Avatar utente
roberto gorla
Messaggi: 482
Iscritto il: 08/12/2009, 23:49
Località: Brescia
Contatta:

Re: SCLEROSI DEL TROCHITE

Messaggio da roberto gorla »

Informazioni sul biologico Enbrel le deve chiedere al suo reumatologo, visto che ogni persona ha diritto di sapere che farmaco assume e per quale motivo. Certo non determina sclerosi delle articolazioni.
REUM
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”