Egregio dott Gorla, mi chiamo Barbara, ho 35 anni e da circa 10 sono affetta da artropatia psoriasica HLA B27 positivo.
Svolgo il lavoro d'infermiera ( turnista sulle 24 ore).
Da tempo convivo con stanchezza cronica e febbricola che rendono la qualità della mia vita non soddisfacente, vista l'età.
Ho chiesto una modifica dei turni di servizio ed un riduzione oraria in funzione di una patologia cronica, ma per il momento mi vengono negati entrambi.
IL medico addatto alla sorveglianza sanitaria mi ha prescritti esami ematici per il controlo degli indici infiammatori. Al momento sono però in terapia col cortisone per un dolore al ginocchio destro. E' corretto?
Le chiedo se, in virtù di questa patologia io abbia diritto ad una riduzione oraria o ad una modifica dei turni di servizio e alla richiesta della legge 104.
Ringraziandola anticipatamente, porgo distinti saluti.
Barbara Biffi.
richiesta di part time
- roberto gorla
- Contatta:
Re: richiesta di part time
Stanchezza e febbre non fanno parte della artrite psoriasica. Meglio approfondirne le cause e adattare la terapia.
L'ufficio prevenzione dell'ospedale è adibito alla protezione dei lavoratori per determinare ambienti e mansioni idonei alle condizioni di salute.
REUM
L'ufficio prevenzione dell'ospedale è adibito alla protezione dei lavoratori per determinare ambienti e mansioni idonei alle condizioni di salute.
REUM