Buona giornata a tutti voi,sperando nonostante il sole la diventi davvero,

Questo per mè è un periodo nero
tutto và male tutto và storto e nonostante si comincia intravedere la primavera,che a mè da quella carica che ognuno dovrebbe avere mi sento uno straccio,e irascibile.
La settimana scorsa ho avuto la micia che è stata male,gli è venuta la cistite,non vi dico la pena ogni goccio di pipì
con sangue urlava e si lamentava come un essere umano,ovviamente è venuta la veterinaria,dandogli l'antibiotico)e per tutta la settimana non mi ha lasciata un secondo, pure a letto doveva stare sotto le coperte abbracciata al mio braccio che tenerezza

a volte penso che noi umani avremo tanto da imparare dagli animali,in quanto quando stò male io non mi lascia un secondo mi veglia come fossi la sua bambina venendo a darmi pure i bacini sulla fronte
Da circa un mese ho ricominciato a fare il methotressato e il dolore alle ossa direi che sono migliorati,inoltre sembra pure che la psoriasi stia scomparendo del tutto,ma ora il problema è un'altro il mio intestino,già colitico non vi dico coliche su coliche
in bagno con dolori atroci,emorroidi e ragadi

e che palle!

BASTA non ne posso più,questa non è vita
Non pretendo molto,cerco solo di sopravvivere,al dolore che ti colpisce ogni giorno elemosinando qua e là un poco di salute,facendo visite e sperando che dall'altra parte ci sia un medico coscenzioso che ti ascolti per farti sperare nel futuro chissà se un giorno starò meglio

l'altra notte dai dolori mi ero vista di andare al pronto soccorso,stimolo di andare in bagno,con forti dolori all'intestino,nausea,poi ieri sono andata ad una visita urgente da una gastroenterologa la quale mi ha consigliato di fare al più presto una colonscopia x poter valutare il tutto

bene!era proprio quella che non volevo fare e ho scansato per anni perchè ho il terrore

e ora invece sono costretta a fare
mamma mia passerà pure questo inferno

: Andry scusatemi per lo sfogo ma proprio avevo bisogno di
parlare con qualcuno

vi abbraccio forte

Colite spastica dalla nascita,cefalea congenita vasomotoria in età scolare scomparsa a 36 anni
per menopausa precoce.gestosi con crisi ipertensiva,colesterolo ipertensione,mialgie,dolori muscolari.
2005 inizio di glaucoma ad entrambi gl'occhi in cura con XALATAN collirio,2010 cambio collirio x inalzamento pressione,azopt+ganfort.intensificazioni dei dolori,muscolare fino al blocco degli arti,calcoli renali,colon irritabile,febbre 2007 psoriasi
fine maggio 2007 diagnosi:poliartrite psoriasica in fase di flogosi sistemica.bassa neoapposizione
ossea.in terapia con :deflan gocce,methotrexate in fiale,raloxifene in compresse.per i dolori:mobic.Gen2008
Cervicobrachialgia+grave astenia
giugno 2010 sospeso mtx e assunto arava senza benefici,continui dolori articolari,aumento della pressione arteriosa, psoriasi più caduta capelli,sospeso farmaco novembre 2010,ora solo vitamina D,e Arcoxia in compresse
febbraio 2011,continuo con Dibase 25.000 Arcoxia90mg.Reumaflex 7'5mg
artropatia psoriasica ad espressione anche entesitica.