Silvia (alias Paperino ?)
Re: Silvia (alias Paperino ?)
TI... ABBRACCIO.
Anch'io Giulia.... anch'Io ti abbraccio!Giulia73 ha scritto:TI... ABBRACCIO.

NB
forse è meglio questo di avatar ...
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
CARINO,CARINO!!HA GRINTA ..ED È PRONTO PER DIRE LA SUA,E POI GLI SI POSSONO DARE I CO LORI PREFERITI.LA MAMMA E..MEGLIO?VORREI CHE FOSSE PROPRIO COSI.BACI
un abbraccio forte forte
-
ciao silvia ho capito che tua madre ha problemi di salute mi dispiace moltissimo ti sono vicina con il cuore e con le mie preghiere ti abbraccio forte un bacio a sentirci presto anna m
UNA CAREZZA E UN BACIO.
MI associo a Gommai.
A.R.+sindrome di Sjogreen,fenomeno di raynaud, in cura con reumaflex 15 mg, plaquenil 2 x 200, adalat crono 2 x 20mg, medrol 4mg, 2 x folina dopo 24 ore dal mtx
In tutti i sogni piu' belli,l' uomo non ha saputo mai inventar nulla che sia piu' bello della natura.
A.de Lamartine
Mezus terra kenza pane, que terra kenze justitia
In tutti i sogni piu' belli,l' uomo non ha saputo mai inventar nulla che sia piu' bello della natura.
A.de Lamartine
Mezus terra kenza pane, que terra kenze justitia
BUONA GIORNATA! UN BACIO.
UN AFFETTUOSO ABBRACCIO .T.V.B.-GIULIA
Vi ho letti tutti .....
grazie meravigliosi "abitanti"
Silvia
grazie meravigliosi "abitanti"

Silvia
- cassandra1971
Oh facci sapere, che qua siamo in due da sette mesi, e vogliamo sapere come stai.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
MI FA SEMPRE TANTO PIACERE RITROVARE L'AZZURRO PAPERO,BUONE NUOVE?HO L' INFLUENZA INTESTINALE CON TUTTI I VACCINI FATTI!!!!!PASSERÀ...DOMANI PREPARERÒ LE FRAPPE PER I RAGAZZI...ECCO!!!!!.BACI BACI.
buon giorno..ma che sia davvero un giorno buono e bello!!!!.TI ABBRACCIO.UN BACIO ALLA MAMMA
Ciao Silvia, come va?
Un bacione grandissimo a te e alla tua mamma

Un bacione grandissimo a te e alla tua mamma

Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno (Madre Teresa)
sindrome di raynaud all'età di 25 anni
diagnosi di connettivite indifferenziata dal 2008, inizialmente curata con medrol e plaquenil, ora plaquenil 200 mg due volte al giorno, e sintomi di sindrome sicca
sindrome di raynaud all'età di 25 anni
diagnosi di connettivite indifferenziata dal 2008, inizialmente curata con medrol e plaquenil, ora plaquenil 200 mg due volte al giorno, e sintomi di sindrome sicca
SONO USCITA..BELLISSIMA L'ARIA FRESCA,UMIDA SUL VISO,,,,E HO FATTO LE CHIACCHERE DI CARNE VALE,AL RIENTRO.DOMANI È UN ALTRO GIORNO: oggi è fatta!! vorrei sentirti domanie sapere buone nuove di voi tutti .un bacio leggeri ssimo
UN AFFETTUOSO PENSIERO.
Ciao Giulia, Cassandra e Dany
mi ha fatto molto piacere leggervi.
Grazie
Un abbraccio a tutte voi.
Silvia
NB
per Cassandra: un pensiero particolare al piccolo/a e alla sua mamma.
mi ha fatto molto piacere leggervi.
Grazie
Un abbraccio a tutte voi.

Silvia
NB
per Cassandra: un pensiero particolare al piccolo/a e alla sua mamma.

piove,non si vede il color del cielo penso che faccia pure freddo.....ma ho raccolto la prima profu matissima ,bianca fresia solo due giorni fa:è già primavera.va meglio ,bimba?un bacio.
PIOVE....UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE-
BUON GIORNO,CARA.UN ABBRACCIO.