BUON COMPLEANNO A LINAA

spazio riservato agli auguri per le nostre ricorrenze più care
Rispondi
Rosaria e Loredana

BUON COMPLEANNO A LINAA

Messaggio da Rosaria e Loredana »

CAROLINA CARISSIMA TANTI MA PROPRIO TANTI AFFETTUOSISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO

Immagine
Gli Amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla. E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola. E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
bersagliere

Re: BUON COMPLEANNO A LINAA

Messaggio da bersagliere »

BUON COMPLEANNO CAROLINA !!! 100 DI QS GIORNI...AUGURI ANKE DALLA MIA CAROLINA....Immagine
i miei modesti acciakki :14/04/2003 : lombosciatalgia sx da ernia discale lombare l5-s1.operato. 03/2005 : paresi del 7° di dx di tipo periferica,grado 3. epatite cronica da HBV.scoperta 24 anni fa...in cura con antivirali : "viread" dulcis in fundo : poliartrite cronica sieropositiva per fattore reumatoide...problema ke mi accompagna da un "trentennio"aggravatosi pian piano,e cmq diagnosticato il 20/07/2009 in D.H. al 2° policlinico di NA.
in cura con plaquenil 200 mg per 2 cp.al giorno,e tachipirina 1000 all'occorrenza.
wondermamy

Messaggio da wondermamy »

ciao buon compleanno e tanto divertimento con i tuoi cari!
Allegati
imagesCACLV3Q9.jpg
imagesCACLV3Q9.jpg (9.81 KiB) Visto 3356 volte
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite

Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
milly977

Messaggio da milly977 »

BUON COMPLEANNO CAROLINA
"UNO DEI GRANDI SEGRETI DELLA FELICITA' E' MODERARE I DESIDERI E AMARE CIO' CHE GIA' SI POSSIEDE"
Immagine
giovigio

Messaggio da giovigio »

BUON COMPELANNO SUPER CAROL LINAA, ANCHE SE CI INCONTRIAMO POCO IN FORUM TI PENSO SEMPRE. BACI GIO' : Love : : Love : : Love : : Birthday : : Birthday : : Birthday : : Birthday : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
cadeddugiovanna

Messaggio da cadeddugiovanna »

quanto tempo che non ci incontriamo!!!!!!!!!!auguronibuon compleanno un bacione..... : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
    • bisogna poter ballare sul palcoscenico della vita...ed essere protagonisti in ogni momento nonostante la malattia voglia inpedircelo...

1990..gozzo multinodulare,rimozione completa della tiroide.
      1994 otosclerosi,ipoacusia trasmissiva..
      1994 scoliosi sin. convessa lombare e alterazioni spondilosiche sulla 4°e 5° lombare.rachide cervicale con osteofiti marginali posteriori su C5/C6 con segni di spondiloartrosi ,discopatia,scogliosi..
      1995 Xerostomia,Xeroftalmia.
      1996 intervento chirurgico safenectomia radicale...malattia di Meniere
      2000 intervento chirurgico erniotomia e plastica della parete..
      2003 comparsa di fenomeno di Raynaud.
      2004 diagnosi di sindrome di sjogren.versamento pleurico ciste renale..
      2005 segni di coxo-artrosi e insufficienza del rachide..
      2006 fibbromialgia..
      2007 osteoporosi severa
      2007 artrite reumatoide.
      2008 maculopatia e cataratta cortisonica..
      2010 intervento piede sinistro ,e resenzione delle teste metatarsali alluce valgo e dita a martello in piede reumatoide..intervento riuscito..
      2011 intervento piede destro,resenzione teste metatarsali alluce valgo dita a martello in piede reumatoide,intervento non riuscito...
      attualmente in cura con LANSOX 30mg.1 cp/dieMEDROL4 mg giorni alterni..LAMIVUDINA 100 mg 1 cp/die CO-EFFERALGAN 1 cp x 3 volte al di..EUTIROX 100mg 1 cp/die ESILGAN 1 mg 1 cp la notte ADALAT CRONO 20 mg 1 cp la notte..bonviva 1 cp 1 vt al mese di base 20 gocce 1 volta la settimana..biologico ROACTEMBRA(tocilizumab) x infusione una volta al mese in day ospital...
linaa

Messaggio da linaa »

Rosaria e Loredana ha scritto:CAROLINA CARISSIMA TANTI MA PROPRIO TANTI AFFETTUOSISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO

Immagine
GRAZIE ROSARIA,GRAZIE LORY,OGGI È STATA UNA GIORNATA UN PO' FATICOSA,MA È TRASCORSA BENE,
ANCHE SE IL CIELO ERA COPERTO DA UN PO' DI NUVOLE,INTENDO IL MIO CIELO.MI SONO COMMOSSA FINO A PIANGERE,
NEL VEDERE TUTTI GLI AUGURI CHE HO RICEVUTO.
SPERO CHE QUEST'ANNO FINALMENTE VI POTRO' CONOSCERE AL REUMINCONTRO....
GRAZIE ANCORA.....UN ABBRACCIO A TUTTE E DUE... : Love : : Love :
linaa

Messaggio da linaa »

bersagliere ha scritto:BUON COMPLEANNO CAROLINA !!! 100 DI QS GIORNI...AUGURI ANKE DALLA MIA CAROLINA....Immagine
GRAZIE MARIO E GRAZIE ANCHE A CAROLINA PER GLI AUGURI.
DI GIORNI COME QUESTI ME NE BASTANO MOLTI DI MENO,IO MI ACCONTENTO...!!.
E POI MIO PAPA' DICEVA:PERCHE METTERE UN LIMITE ALLE COSE??(AVEVA RAGIONE)!!!
UN ABBRACCIO A TE E CAROLINA... : Love : : Love :
BabiGe

Messaggio da BabiGe »

Augurissimi carissima Carolina !!!
: Love : : Birthday : : Groupwave : :
Immagine
Barbara&Sofia

Chi non ha mai avuto un cane, non sa' cosa
significa essere amati.

Fibromialgia Primaria, Tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodale, Psoriasi leggera che peggiora al sole, Intolleranza al Lattosio, orticaria fin da bambina, carenza di Vitamina D prendo DIBASE 100000 ogni 3 mesi, Ernia Dorsale e discopatie cervicali.
Dal 9 ottobre 2011 FLANTADIN GOCCE.
Si e' aggiunga una Sindrome dell'occhio secco metto collirio XILOIAL FORTE ora XILOIAL MONO
7 maggio 2013 cambio di collirio lacrime OPTIVE PLUS e integratore per rigenerare le lacrime e disinfiammare
Syndrome Overlap , Anticardiolipina borderline
linaa

Messaggio da linaa »

wondermamy ha scritto:ciao buon compleanno e tanto divertimento con i tuoi cari!
GRAZIE SILVIA,POSSO DIRE CHE HO PASSATO UNA GIORNATA SERENA E LA MIA FAMIGLIA L'HO AVUTA VICINA,
ANCHE SE MI MANCAVA IL MIO PICCOLO RAGGIO DI SOLE,E CIOÈ LA MIA NIPOTINA,
MA RIUSCIRO' A RECUPERARE QUANDO LA RIVEDRO'..
UN ABBRACCIO ... : Love :
linaa

Messaggio da linaa »

milly977 ha scritto:BUON COMPLEANNO CAROLINA
GRAZIE MILLY...!!!!
UN BACIONE..... : Love : !!!
linaa

Messaggio da linaa »

giovigio ha scritto:BUON COMPELANNO SUPER CAROL LINAA, ANCHE SE CI INCONTRIAMO POCO IN FORUM TI PENSO SEMPRE. BACI GIO' : Love : : Love : : Love : : Birthday : : Birthday : : Birthday : : Birthday : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
GRAZIE GIO',È VERO CI INCONTRIAMO POCO IN FORUM,MA LA COLPA È MIA SONO IO CHE VENGO POCO,
MA IL FORUM E TUTTI VOI SIETE NEL MIO CUORE,ANCHE IO VI PENSO SEMPRE.
IL FORUM MI HA AIUTATA A SUPERARE UN PERIODO ASSAI DIFFICILE,LE PAROLE LA COMPRENSIONE
PER I MIEI PROBLEMI DI SALUTE E NON SOLO ,ANCHE QUELLI MORALI...
UNA GRANDE FORZA, QUESTO È STATO, E LO È ANCORA!!!
UN ABBRACCIO GIO', : Love : : Love :
linaa

Messaggio da linaa »

cadeddugiovanna ha scritto:quanto tempo che non ci incontriamo!!!!!!!!!!auguronibuon compleanno un bacione..... : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
CIAO GIOVANNA...
GRAZIE PER GLI AUGURI..
È VERO, È MOLTO CHE NON CI INCROCIAMO...È COLPA MIA!!!
SPERO CHE IN FUTURO RIUSCIRO' A VENIRE PIU' SPESSO IN FORUM
SPERO CHE STAI BENE!!
UN ABBRACCIO ANCHE A TE... : Love : : Love :
linaa

Messaggio da linaa »

BabiGe ha scritto:Augurissimi carissima Carolina !!!
: Love : : Birthday : : Groupwave : :
GRAZIE BARBARA,
SPERO CHE STAI BENE E ANCHE LA TUA AMATA SOFIA!!
BACIONI.... : Love : : Love :
vince68

Messaggio da vince68 »

Anche se con qualche giorno di ritardo, volevo anche io farti gli auguri di buon compleanno!!!! Un abbraccio affettuoso.
  • VINCENZO
mammona

Messaggio da mammona »

SUCA, LINA, ULTIMAMENTE SONO UN PO' DISTRATTA E LATITO ANCHE.....
MA APPENA HO VISTO CHE E' STATO IL TUO COMPLEANNO ...SONO CORSA A FARTI GLI ULTIMI AUGURI DELLA SERIE......
ULTIMI MA NON MENO SENTITI!!

BUON COMPLEANNO !!!!!
SILVANA
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
linaa

Messaggio da linaa »

CIAO VINCE,GRAZIE PER GLI AUGURI,
E MOLTO CHE LATITO DA QUESTE PARTI DEL FORUM,
MA HO SEMPRE TANTO PIACERE QUANDO PASSO E LEGGO DI VOI.
UN ABBRACCIO... : Love : : Love :
linaa

Messaggio da linaa »

GRAZIE ANCHE A TE SILVANA PER GLI AUGURI,
MA COME TU DICI, ANCHE IO LATITO,E NON AVEVO VISTO CHE ERI PASSATA DA QUESTE PARTI .
GRAZIE ANCORA E UN ABBRACCIO : Love : : Love :
Rispondi

Torna a “FESTE E RICORRENZE”