Buongiorno, ho 30 anni e continuo ad avere tromboflebiti agli arti inferiori, dolori alle caviglie, dolori articolari alla schiena, dolori alle braccia, mal di testa e stanchezza. In passato ho sofferto di forti attacchi di mal di testa e di diarrea e dolori intestinali con due ricoveri senza diagnosi.I medici che mi stanno seguendo dopo 4 ricoveri in cui sono stati eseguiti moltissimi esami di cui elenco quelli significativi:Sono risultata positiva agli antigeni HLA B 51 e HLA B27, un SOF positivo su tre campioni, proteinuria nelle urine,C3 a 82 e iperomocistinemia (curata con folina e benexol b12) tac pet da cui è risultato un intenso patologico iperaccumulo del radiofarmaco a carico dei vasi a livello degli spazio tra il III e il IV metatarsale sinistro ed in regione laterale del dorso del piede sinistro.
Dopo aver escluso difetti alla coagulazione, Lupus, Anticorpiantifosfolipidi è nato il sospetto sul morbo Behcet, ma non ho mai avuto afte in bocca e genitali.
Attualmente oltre al Sintrom 4m assumo 31,25 mg di Deltacortene al giorno, che mi sta dando grossi problemi a stomaco intestino e che ha solo un po' ridotto i dolori.
QUESITI
Può essere morbo di Behcet anche senza aver mai avuto afte in bocca e vaginali e con VES nella norma?
Può essere utile una biposia alle pareti delle vene infiammate?
Su quali altre patologie dovrei indirizzare gli esami diagnostici?
Ringraziando per l'attenzione, cordiali saluti
Claudia
Sospetto Behcet
- roberto gorla
- Contatta:
Re: Sospetto Behcet
Dai dati esposti non so avanzare una ipotesi. Questi casi complessi richiedono del vantaggio di poter visitare.
REUM
REUM