anemia da artrite reumatoide
- audrey1973
anemia da artrite reumatoide
Sono in cura da due anni per artrite reumatoide sieronegativa...mi si sta sviluppando una seria anemia, il mio dottore ha detto che sono al limite e che per ora monitoriamo solo, ma vorrei sapere a cosa posso andare incontro e quali saranno le eventuali terapie...mi curo con deltacortene e plaquenil..il mio punto più delicato è il pericardio, ho già avuto alcune pericarditi...soffro anche di fenomeno di Raynaud( verapamil ) e ipotiroidismo autoimmune (eutirox da 75)...Grazie!
"THINK PINK!"by Audrey
Tiroidite di Hashimoto, artrite reumatoide, ipotiroidismo autoimmune, aritmia e sindrome ansiosa da cortisone, depressione cronica, fibromialgia, pericardite sempre in agguato, anemia da infiammazione cronica, artrosi ai polsi, alle mani, ai piedi e alle ginocchia, fenomeno di Raynaud. In cura con
Lodotra, Plaquenil, Eutirox, Verapamil, Prazene, Zoloft, Efferalgan 1000, Peptazol, Laroxyl,integratori di Calcio, ferro, acido folico e antibiotici vari a seconda delle infezioni in corso.
Tiroidite di Hashimoto, artrite reumatoide, ipotiroidismo autoimmune, aritmia e sindrome ansiosa da cortisone, depressione cronica, fibromialgia, pericardite sempre in agguato, anemia da infiammazione cronica, artrosi ai polsi, alle mani, ai piedi e alle ginocchia, fenomeno di Raynaud. In cura con
Lodotra, Plaquenil, Eutirox, Verapamil, Prazene, Zoloft, Efferalgan 1000, Peptazol, Laroxyl,integratori di Calcio, ferro, acido folico e antibiotici vari a seconda delle infezioni in corso.
- roberto gorla
- Contatta:
Re: anemia da artrite reumatoide
Se la PCR è alta e l'anemia è da infiammazione cronica serve RoActemra, un biologico anti-IL6.
REUM
REUM