UN ABBRACCIO E UN BACIO GRANDISSIMI

Silvia
SONO CONTENTA CHE CI SIA IL SOLE... SO QUANTO E' IMPORTANTE PER TE ....Giulia73 ha scritto:.....C'È IL SOLE..UN ABBRACCIO CARISSIMO
Giulia73 ha scritto:OGGI È STATO MIGLIORE DI IERI?A DOMANI,BUONA NOTTE ,UN BACIO.
IN QUESTO MOMENTO NON MI SENTO DI SOSTENERE CHE E' UN MOMENTO POSITIVO AL CONTRARIO, MA HO UNA PESSIMA ABITUDINE....Giulia73 ha scritto:BUON GIORNO!HO LETTO..POSITIVO.COSÌ SPERO. BACI
damianina ha scritto:mhhhh hai mai pensato a quanto maggiore sia la forza di ciò che non c'è come quando scrivi una cosa....spiegarla troppo...la rende...la sbiadisce.
A volte ciò che manca, ciò che non viene detto ha più significato del non detto....e volutamente non si dice anche se ci starebbe, non si va non si fa... e proprio per questo si sente di più forse. In se e negli altri.
quanto pesa il significato di un assenza nel contesto di uno spazio che pur la prevede?
Come in un quadro quando manca un qualcosa che pur tu ti aspetteresti...quel qualcosa è in te...e lo percepisci perchè manca lì...se ci fosse stato non l'avresti notato.
A volte credo che ci succedano così le cose...altrimenti ci sfuggirebbero tanti momenti importanti...e staremmo stupidamente ferme.
cercare e risignificare gli spazi o il tempo...le vite che ci circondano.
Che belle sensazioni potersi soffermare sulle intuizioni fugaci.
GIULIA !!!!Giulia73 ha scritto:BELLISSIMO 'STO PAPERO..A CHI STARÀ SORRIDENDO..
giovigio ha scritto:Ma che bel Papero.... come ti ho già detto mi piace il suo codino e i suoi piedini palmati quasi incrociati....il super ero della narratrice![]()
![]()
![]()
Baci Paperino
Giulia73 ha scritto:BEne?anche a me piacciono le zampette ,è sul punto di prendere una decisione,cosa medita.?TI AUGURO BUONA NOTTE CON UN DOLCISSIMO BACIO.ANCHE A TE GIÒ.
giovigio ha scritto:CIAO DOLCISSIMA GIULIA![]()
...TI SALUTO DAL LIBRO DEL PAPERO...SECONDO TE MEDITA? UHMMMMM, COME DICE LEI SPEREM!!!!!
siete due donne di "straordinaria bellezza"Giulia73 ha scritto:SIIIIIII ,SI.AIUTIAMOLA..IO TIRO L' ACQUA AL MIO MULINO...NON SA QUANTO IO IO SIA ...SIA ---VUOLE VENIRE DA ME!!!!! TI VOGLIO BENE GIÒ ,ANCHE PERCHÈ TU LE VUOI BENE,..VORREI . TUTTE E DUE,FELICEMENTE,IN OTTIMA SALUTE.ANCORA UN BACIO.
Giulia73 ha scritto:SILVIA,TI PIACE IL LUPO,SUGGESTIVO,VERO?TI ABBRACCIO FORTE FORTE ,SENZA FARTI MALE.