buona sera a tutti

sono assente da un pò di giorni....ma il mio computer si è stufato ed ha deciso di andare in pensione!!!Ora sto usando quello di mio marito
Iniziamo con gli aggiornamenti: dato che non riuscivo a trovare una visita oculistica in tempi celeri alla fine me ne sono andata all'oftalmico, pronto soccorso e....non c'hanno capito niente!!!(una novità!!

), mi volevano aprire un day hospital (un altro?!?

tra un pò mi dovrò fare un'agenda solo per ricordarmi a quale day hospital andare e quando) perciò alla fine l'ho rifiutato...
Il giorno dopo sono andata al day hospital di neurologia, mi mandano prima a fare le lastre alla colonna lombosacrale, dorsale e sacroiliache (il radiologo mi aveva invitato a fare un triplo salto mortale e ad atterrare a pancia all'aria sul lettino....ma gli ho spiegato che non avevo fatto riscladamento perciò ho preferito evitare...sennò magari mi prendevo anche uno strappo e non era il caso

) e dopo a fare l'ecografia vescicale e renale...inizio a bere, prima bottiglietta da mezzo litro, seconda bottiglietta...passa l'infermiera e mi chiede se sento lo stimolo a fare pipì...veramente no, ok continua a bere, terza bottiglietta....alla fine decidono di farla ugualmente, il dott che ha fatto l'ecografia, una volta terminata mi chiede come mai l'hanno richiesta dato che per lui è tutto a posto...gli chiedo se la vescica era piena e, alla risposta affermativa rispondo "peccato che io ancora non sento lo stimolo!!!

"ok, qualche cosa che non va c'è...
a quel punto me ne torno al day hospital e chiedo per la risposta della lombare (non mi sembra di chiedere tanto, ormai è passato più di un mese e mezzo) ed a quel punto mi sento rispondere che la risposta è arrivata da qualche giorno, ma deve essere il neurologo a darmela, ok fatemi parlare con il dott!torna domani, ok torno domani anche io (tanto ormai il san camillo è diventata la mia seconda casa...quasi quasi chiedo la residenza lì!), no, ti deve chiamare lui...e aspettiamo la telefonata, intanto racconto dell'occhio, mi dicono di andare ad oculistica dove mi hanno operata...ci vado e mi dicono di andare al pronto soccorso

dato che l'oculista che fa da collegamento tra neurologia e loro era di guardia lì...ed andiamo anche al pronto soccorso!!Ci vado, la dott si legge il referto dell'oftalmico, vede il campo visivo che mi hanno fatto e si altera leggermente, dato che mi dice che non hanno segnato praticamente niente, risultato: mi dice di contattare il neurologo per dirgli che mi deve richiedere una visita neuroftalmologica (e che è??Na cosa che se magna???

) così forse riusciremo a capirci qualche cosa....ora sto in attesa, all'inizio della settimana prossima dovrei riuscire a sentire il neurologo....almeno si spera!!!
In tutto questo la colite mi sta facendo impazzire...nonostante farmaci e diete varie non va....il mio dott di base sta iniziando a sospettare un'intolleranza al glutine (questa mi mancava...) comunque mi ha detto di aspettare un altro pò, di provare ad eliminarlo e poi decideremo cosa fare...(un altro day hospital???Tanto ormai c'ho fatto l'abitudine!!

)
ehm...mi sà che sono stata un pochino pochino logorroica....
Un abbraccio a tutti e...mi siete mancati!!!
Alessia