PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971
Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971
SONO MOLTO TRISTI E SCOSTANTI QUESTE PERSONE,SE AVVERTI QUESTA NEGATIVITÀ ALLONTANATI SUBITO,IO NON NE CONOSCO,EPOI AVVERTENDOLE MI AFFIDEREI AL MIO ANGELO CUSTODE,IO CI CREDO.ANCHE IO AVEVO TANTA PAURA MA POI PRIMA DI OGNI ALTRO SENTIMENTO SUBENTRAVA L'AMORE PER IL NASCITURO,TI SALUTO AFFETTUOSAMENTE
- cassandra1971
Questione di sensiblità, spesso non ce ne rendiamo conto. Ma a molti sarà capitato di sentirsi sfiniti dopo anche solo mezz'ora vicino a certi individui. Una forma di parassitismo energetico, come ho accennato, ovviamente alla larga. 

2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
TI MANDO UN BACIO:NOI TI VOGLIAMO BENE.E POI HAI LA TUA GATTINA CHE TI SCALDA IL CUORE..IO LA PENSO PROPRIO COME TE ,CI AMANO ,GLI ANIMALI ,SENZA CHIEDERE MOLTO.-CIAO-GIULIA
.... leggendoti.....
un abbraccio dolcissimo.
Silvia
un abbraccio dolcissimo.

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
- rosaria1956
- Amministratore
QUOTO GIULIA, SE AVVERTI NEGATIVITA' INTORNO A TE EVITA PER QUEL CHE PUOI CONTATTI STRETTI CON QUESTE PERSONE, NON PERCHE' IO CREDA CHE POSSANO INFLUENZARE DEI FATTI CONCRETI COME LA TUA MALATTIA OPPURE LA TUA GRAVIDANZA, ASSOLUTAMENTE, MA CREDO CHE POSSANO INFLUENZARE NEGATIVAMENTE TE E QUESTO INCIDEREBBE COMUNQUE, SIA PURE IN MANIERA INDIRETTA, SU MALATTIA E GRAVIDANZA.
COME GIA' TI DISSI, IN QUESTO PERIODO EVITA I PENSIERI NEGATIVI, CONCENTRATI SULLA STUPENDA COSA CHE STA SUCCEDENDO DENTRO DI TE, GODITI LE SENSAZIONI CHE TI PROCURA, GODITI IL PICCOLO CHE CRESCE E GIOISCI DEI PRIMI MOVIMENTI CHE AVVERTIRAI....SONO SENSAZIONI QUESTE IRRIPETIBILI ED HAI SOLO 9 MESI PER PROVARLE, GODITELE FINO IN FONDO

COME GIA' TI DISSI, IN QUESTO PERIODO EVITA I PENSIERI NEGATIVI, CONCENTRATI SULLA STUPENDA COSA CHE STA SUCCEDENDO DENTRO DI TE, GODITI LE SENSAZIONI CHE TI PROCURA, GODITI IL PICCOLO CHE CRESCE E GIOISCI DEI PRIMI MOVIMENTI CHE AVVERTIRAI....SONO SENSAZIONI QUESTE IRRIPETIBILI ED HAI SOLO 9 MESI PER PROVARLE, GODITELE FINO IN FONDO

Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)
Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)
I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)
"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________
La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956)
I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)
AVVERTENZE DI RISCHIO:
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)
I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)
"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________
La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956)

I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)
AVVERTENZE DI RISCHIO:
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
BUON GIORNO E AUGURI PER LA FESTA DELLE DONNE...STAI STUDIANDO MOLTO IN QUESTO PERIODO?ANCHE IO HO AVUTO UNA DOLCISSIMA GATTINA.DI CHE COLORE È LATUA? TI ABBRACCIO
ciao Cassy....non posso che quotare Rosaria!
se certe persone di procurano ansia, o rabbia, cerca per quel che puoi di starne alla larga!
a volte però "loro" non hanno queste orribili mire, non sempre ci si accorge del male che si puo' fare...non sempre ci si accorge che siamo antipatici, o peggio.....appunto si tratta di sensibilità....e tu ne hai fin troppa!!
questa gravidanza ti deve rafforzare, non indebolire nei loro confronti....ti devi sentire forte per affrontare questa bella impegnativa novità!
capisco la tua paura, del ricovero, del cesareo....non ti angustiare prima del tempo, vedrai che quando sarà il momento, sarai presa da un vortice e tutto passerà presto....io ricordo che pensavo: tra un po' starò meglio, domani ancora di più.....e cercavo di pensare al giorno dopo....
se poi è un cesreo programmato....non sentirai i dolori del travaglio.....vedrai che tutto andrà meglio di quel che immagini!
volevo dirti anche che al di là dei tuoi problemi di salute, alcuni dei disturbi che dici, sono purtroppo normali anche nella puerpera che sta bene....ritenzione idrica, stitichezza, ...certo per te è un po' peggio, con la fibro e tutto il resto, ma dai Cassandra, cerca di essere positiva, nel mondo ci siamo anche noi, che ti stiamo vicino senza chiedere nulla....proprio come la tua gattina!!
e sono sicura che quando andrai a passeggio con pupo, potrai incontrare altre madri e magari fare qualche amicizia vera....
forza, non manca molto, anche se la strada sembra ancora lunga.....tutto ok invece col marito?
un abbraccio a te e alla pancina.....e grattatina alla micia!
silvana
se certe persone di procurano ansia, o rabbia, cerca per quel che puoi di starne alla larga!
a volte però "loro" non hanno queste orribili mire, non sempre ci si accorge del male che si puo' fare...non sempre ci si accorge che siamo antipatici, o peggio.....appunto si tratta di sensibilità....e tu ne hai fin troppa!!

questa gravidanza ti deve rafforzare, non indebolire nei loro confronti....ti devi sentire forte per affrontare questa bella impegnativa novità!
capisco la tua paura, del ricovero, del cesareo....non ti angustiare prima del tempo, vedrai che quando sarà il momento, sarai presa da un vortice e tutto passerà presto....io ricordo che pensavo: tra un po' starò meglio, domani ancora di più.....e cercavo di pensare al giorno dopo....
se poi è un cesreo programmato....non sentirai i dolori del travaglio.....vedrai che tutto andrà meglio di quel che immagini!
volevo dirti anche che al di là dei tuoi problemi di salute, alcuni dei disturbi che dici, sono purtroppo normali anche nella puerpera che sta bene....ritenzione idrica, stitichezza, ...certo per te è un po' peggio, con la fibro e tutto il resto, ma dai Cassandra, cerca di essere positiva, nel mondo ci siamo anche noi, che ti stiamo vicino senza chiedere nulla....proprio come la tua gattina!!

forza, non manca molto, anche se la strada sembra ancora lunga.....tutto ok invece col marito?
un abbraccio a te e alla pancina.....e grattatina alla micia!
silvana

[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!
(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!
(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
- cassandra1971
Si e ho fatto l'impossibile, e sono stanca, ora ci sono un paio di esami, uno so che è mostruoso, l'altro in apparenza no, ma non è da sottovalutare, e poi gli scritti... brrrrrrrr. Non riesco a concentrarmi, necessito del doppio del tempo.Giulia73 ha scritto:BUON GIORNO E AUGURI PER LA FESTA DELLE DONNE...STAI STUDIANDO MOLTO IN QUESTO PERIODO?ANCHE IO HO AVUTO UNA DOLCISSIMA GATTINA.DI CHE COLORE È LATUA? TI ABBRACCIO
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
- cassandra1971
Io sono sensibilissima, ma riesco veramente a cogliere l'essenza delle cose anche prima che accadano. Spesso è come se avessi la sfera di cristallo. Infatti vorrei mettere su uno studio di chiromanzia e cartomanzia. Ci sono persone che non si accorgono di essere str...... altre come alcune di quelle con cui ho a che fare si, e certo che me le tengo alla larga, solo che il maritino, trattandosi dei suoi stretti prova a rimettermeli davanti, ovviamente salteranno in diversi dopo con il culo rovente!Giustificando l'ingiustificabile, ma questi 2 qua sono veramente diabolici
Sai il quieto vivere, e tutte quelle cazzate, tipo quieto vivere anche con Adolf Hitler. Infatti ci è scoppiata una guerra sopra a suo tempo. Io penso che se uno ha legami malsani dovrebbe gestirli da sè invece di scaricare il barile. Le peggio cose. Io mi sento indebolita, veramente. Non influiscono sulla gravidanza, ma su di me, la malattia e indirettamente potrebbe su di essa. Provano a farmi terra bruciata con le loro chiacchiere ma non sanno che la terra bruciata ce la hanno loro, con tutti i parenti per quel che hanno combinato in una vita intera non in questi ultimi 7anni che è solo la ciliegina. Sono evitati come la peste, per questo si accompagnano a gente strana come loro, che cercano di imporre anche a me. Loro non vogliono dare nulla, e perseguitano davanti e di dietro per questo, perchè loro vogliono la serva e la schiava, non manca loro il denaro che si tengono stretti, leggi avaro di Molière. Però forse si presenteranno per esigere il TROFEO da esibire con la loro gente strana, e ovviamente io non lo cedo, non è un giocattolo. Hanno avuto dei figli pupazzo da usare a piacimento. Abbastanza no?

- cassandra1971
I mie disturbi, capo giri, fibro dolori lombaria mille, coliche, violenti dolori allo stomaco, la testa del caro pupo mi sta schiacciando questo ultimo organo e a momenti gli dico che deve spostarsi per forza, e alla fine si sposta, mi manca l'aria, mi sa che mi prendo la febbre perché mio marito mi ha portata a casa un virus, insomma poi se ci mettiamo che da ipotesa mi si alza la pressione....la massimaa 155=? Ma se io sono sempre 90 o 110! Dicono che il mese 8 scende, io lo spero, perchè è come se mi arrivasse in gola, mi dicono che una pancia cosi' alta non la hanno mai vista, è come se lui si volesse arrampicare a me, solo che non c'è più spazio....Si abbassa solo quando arriva la gatta sopra di lui a distrarlo. 

buona notte cara.non ricordo come si chiama LA TUA GATTINA .LAMIA SI CHIAMAVA MIÙ ,ERA BIANCA E COLOR AMBRA ,INIZIALMENTE ERA SELVATICA POI DOLCISSIMA.CIAO
- cassandra1971
milly
BUON GIORNO CARA,LO SO CHE DEVI NECESSARIAMENTE STUDIARE,CERCA DI PRENDERTI DELLE PAUSE,ED EVITA CIÒ CHE TI INFASTIDISCE DI PIÙ,SE CI RIESCI,LO SO CHE NON È FACILE...HO LETTO CHE SSTARE ACCANTO AD UN GATTO,ACCAREZZAR LO,SENTIRE LE SUE FUSA PROVOCA ANCHE UN SENSO DI BENESSERE.UN BACIO A TE,UNA CAREZZA A MILLY.CIAO
- cassandra1971
Ah Milly mi addormenta, nel senso che si mette sopra lo sterno e dopo 30 minuti già sono in coma. Ora però ne ho bisogno per l'influenza che mi tocca davvero, sono chiusa e piena di tosse, ma in questo momento è uscita col suo moroso. Tornerà tra poco. 

BELLISSIMO,CARA.UN BACIO
buon giorno cara.STAI UN PO MEGLIO? FORSE DOVRESTI PRENDERE QUALCHE TISANA PER LA TOSSE.NE CONOSCI?PURTROPPO SONO FASTIDI CHE PER ALLONTANARSI VOGLIONO UN PO DI TEMPO.IO INVECE ,IN QUESTO PERIODO HO MAL DI TESTA,RIBELLE.PASSERÀ.CERCA DI RIGUARDARTI E STARE QUANTO PIÙ POSSIBILE AL CALDUCCIO CON LA MILLY .LA TERAPIA MIGLIORE PER ME...TI ABBRACCIO.
- cassandra1971
Ah guarda senza di lei morirei. Sto malissimo tosse della madonna, disturbi gastroenterici, leggi cagarella di turno, spero non sia colite come avvine due o tre volte l'anno. Ogni virus in giro mi si attacca nei punti deboli, colon e bronchi. Il medico dice di aspettare con lo zimox ma ogni colpo di tosse è un rintrono di stomaco e via dicendo, la pneumologa aveva avvisato, se compare catarro, per via dei problemi respiratori che ho, e visto che non mi esce ma mi finisce tutto dall'altra parte è bene fare antibiotico, visto che mi son fatta dal 2 al 4 mese di gravidanza sto casino, meglio non ripetere perchè prima avevo poca massa da portare ora è peggio. Mi sta venendo pure la febbre e mal di testa.
Mi sa che se domani e specie stanotte è altro incubo mi faccio il ciclo, sentendo prima la pneumologa. Non posso aspettare di stare mesi da cani ancora, in questo momento delicato. SOno due settimane che mi sento strana, e mi sto intasando ancora, complici gli sbalzi di temperatura e freddo. Le tisane? io le faccio, specie a base di camomilla ma non mi fanno molto, specie poi se mi parte il culetto non è indicata.
Spero di far fare i vaccini alla Milly questo mese e il prossimo, percHè almeno lei deve stare coperta, e coccolarmi.
Mi sa che se domani e specie stanotte è altro incubo mi faccio il ciclo, sentendo prima la pneumologa. Non posso aspettare di stare mesi da cani ancora, in questo momento delicato. SOno due settimane che mi sento strana, e mi sto intasando ancora, complici gli sbalzi di temperatura e freddo. Le tisane? io le faccio, specie a base di camomilla ma non mi fanno molto, specie poi se mi parte il culetto non è indicata.
Spero di far fare i vaccini alla Milly questo mese e il prossimo, percHè almeno lei deve stare coperta, e coccolarmi.

Ciao cassy carissima....è da un pò ke nn ci sentiamo....tt bene cn il tuo bimbetto?cucciolotto......tra poco vedrà la sua dolce e cara mammina ke lo mangerà di baci.....ke bello...ke bello...ma nn ho letto le cose ke hai scritto prima...ma è maskio o femmina?....scusami ma mi stò impegnando x il trasloco di mia suocera quà vicino così posso aiutarla...abbiamo un bel rapporto x fortuna se nò nn l'avrei fatto...pensa ke è quasi un mese a casa mia e io e fam siamo giù da mio padre....sabato và via...spero ke stai meglio,ti mando tanti bacioni a te e il tuo battuffolino...
Febbraio 2004 Diagnosi di Colite ulcerosa in terapia con mesalazina
Marzo 2004 Artrite enteropatica in terapia con cortisone da 6 mg
Giugno 2010 Diagnosi di osteoartosi terapia straching,ginnastica dolce e cicli di fisioterapia(dolore come compagno di vita)
Settembre 2010 Diagnosi di alopecia androgenetica in terapia con aloxidil
Settembre 2010 Diagnosi di ernia iatale in terapia cn omeprazen e dieta(difficile da seguire...anzi quasi impossibile)
Gennaio 2011 Diagnosi di spondilodiscoartrosi consiglio di ginnastica posturale e antidolorifici(paracetamolo)..inutilmente..
Ottobre 2011 Diagnosi di fibromialgia in terapia con Laroxil sospesa dopo pochi giorni per tachicardia e insonnia
Marzo 2004 Artrite enteropatica in terapia con cortisone da 6 mg
Giugno 2010 Diagnosi di osteoartosi terapia straching,ginnastica dolce e cicli di fisioterapia(dolore come compagno di vita)
Settembre 2010 Diagnosi di alopecia androgenetica in terapia con aloxidil
Settembre 2010 Diagnosi di ernia iatale in terapia cn omeprazen e dieta(difficile da seguire...anzi quasi impossibile)
Gennaio 2011 Diagnosi di spondilodiscoartrosi consiglio di ginnastica posturale e antidolorifici(paracetamolo)..inutilmente..
Ottobre 2011 Diagnosi di fibromialgia in terapia con Laroxil sospesa dopo pochi giorni per tachicardia e insonnia
- cassandra1971
E' maschietto.
Cosa? suocera a casa tua? trasloco?
MMm sei un caso molto raro. Beata te, che almeno non hai una palla al piede, che più scalci e più te be combina.
Io sono a pezzi, diarrea, vomito tosse dolori articolari, mal di orecchi testa come una pallone.
Ci mancava pure questa.
La mia milly però è sempre presente.
Cosa? suocera a casa tua? trasloco?
MMm sei un caso molto raro. Beata te, che almeno non hai una palla al piede, che più scalci e più te be combina.
Io sono a pezzi, diarrea, vomito tosse dolori articolari, mal di orecchi testa come una pallone.
Ci mancava pure questa.
La mia milly però è sempre presente.
CIAO CARA.SPERAVO CHE TU STESSI UN PO MEGLIO.SCUSAMI SE IERI NON TI HO SCRITTO.RIGUARDATI ,CONTOMOLTO SUL BENEFICIO CHE TI PROCURA MILLY .TI ABBRACCIO.