AMICHE MIE CARISSIME....SCUSATE IL RITARDO, MA SONO GIORNI CHE GIRO COME UNA TROTTOLA!
VOLEVO DIRVI CHE SIETE DAVVERO CARINISSIME E AFFETTUOSE, E VI VOGLIO DAVVERO TANTO BENE!!
E POI........
GLI ESAMI DI GLORIA CONTINUANO AD ANDARE BENE!!!!
li ho dimenticati a casa, volevo postare qui i valori...lo farò magari nei prossimi giorni...
l'unica cosa è che certi globuli bianchi (mi sembra eosinofili e monociti) sono saliti....sempre entro la norma, ma mi sembra che siano deputati alla formazione di citochine...ho letto qualcosa in proposito.....allora non so se è normale anche in fase di remissione che questi salgano e scendano...o se può essere una piccola spia....voi sapete come sono....avete presente Sherlok Holmes!? ecco, sono io che vado a cercare il pelo nell'uovo!
comunque, anche la VES, che fino a sei mesi fa non era mai stata nella norma, continua ad essere a 14, entro il range quindi segnalato dal laboratorio. PCR stabile a 0,1 come sempre.
globuli rossi scarsini, un po' scesi.......vabbè, ma è inutile commentare quello che mi ricordo....meglio farlo con carte alla mano!!
quindi a breve riporterò i valori, così che mi possiate dire cosa ne pensate..
per quanto mi riguarda sono allo stremo....ora ho anche un ascesso ad un dente, dormo poco, mi sveglio col mal di testa, male al collo, più stanca di quando sono andata a letto, dolori alle mani, sopportabili, ma al mattino sono rigide; ho fatto anche una cavolata: per l'ascesso mi sono detta che era inutile andare ora dal dentista, così avevo dell'antibiotico (augmentin) in casa, ieri sera l'ho preso.....scordandomi che le ultime due volte mi aveva dato problemi di eruzione cutanea e prurito, anche un po' di febbre (avevo collegato tutto dopo la seconda volta, a distanza di molto tempo ) ed infatti questa mattina, puntuale l'eritema! sono proprio tonta!!!

il mio dottore non risponde al telefono, e oggi dovrò sentirlo per forza....
invece ....mio padre ha mal di gola, un po' di febbricola....ed ha appena finito il secondo ciclo di un antibiotico che stenderebbe un cavallo.....saturazione di ossigeno molto molto ballerina, ieri sera non saliva...ha liquido nella pleura...il suo dottore dice che forse la devono togliere con un ago...da sveglio s'intende! per farlo respirare meglio ed evitare aggressione di batteri....
e mia sorella continua a telefonarmi ogni momento, siamo tutte e due preoccupate e stanche, con lavoro e famiglia, e dover sempre correre di qua e di là......vorrei dormire 24 ore e non sentire più nulla e nessuno.....
MA NONOSTANTE TUTTO SONO FELICISSIMA PER GLORIA!!!!!!!!!!!!!!