CHE RAGAZZO MODESTO! DAI DAI CHE LO SAI BENISSIMO CHE NON E' VERO!!!monstiz ha scritto:Ciao Milly ... sedute di bellezza, sai quante me ne servirebbero? Troppe!
Sarebbe tempo buttato!

SON CONTENTA CHE STAI BENE!

CIAO TIZIANO
CHE RAGAZZO MODESTO! DAI DAI CHE LO SAI BENISSIMO CHE NON E' VERO!!!monstiz ha scritto:Ciao Milly ... sedute di bellezza, sai quante me ne servirebbero? Troppe!
Sarebbe tempo buttato!
Ciao Timonstiz ha scritto: ... mi sento bene, sento bene gli altri e gli altri mi sentono bene...
Bellissimo? Hai sbagliato profilo!damianina ha scritto:Ciao bellissimo....ti abbraccio a presto....
Ah... ma allora mi prendete in giro... Ciao Milly!milly977 ha scritto:CHE RAGAZZO MODESTO! DAI DAI CHE LO SAI BENISSIMO CHE NON E' VERO!!!monstiz ha scritto:Ciao Milly ... sedute di bellezza, sai quante me ne servirebbero? Troppe!
Sarebbe tempo buttato!![]()
SON CONTENTA CHE STAI BENE!![]()
CIAO TIZIANO
Ciao Silvia, un saluto anche a te!Silvia ha scritto:![]()
Ciao Timonstiz ha scritto: ... mi sento bene, sento bene gli altri e gli altri mi sentono bene...
questa si che è una bella notizia![]()
un abbraccio![]()
Silvia
Ciao Liliana... ebbene ci sono andato ma... non mi hanno fatto entrare!liliana ha scritto:CIAO TIZIANO, COSì SEI ANDATO A FARE UNA SEDUTA DI BELLEZZA EEHHEHHEHH!!!!![]()
:
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Giulia, inizialmente, quando ho letto di quel prodotto dal nome complicato pensavo ad una cosa seria, poi quando ho letto il resto del messaggio ho capito che si tratta di uno scherzo! Meglio così, ormai sarai guarita dall'influenza!Giulia73 ha scritto:BUONA SERA TIZIANO,VORREI IL TUO PARERE .HO SENTITO PARLARE DELL'OSCILLOCOCCINUM E D .EGLI EFFETTI BENEFICI PER SINDROMI INFLUENZALI.E DELL' OLIO 31?.- PARE NON CI SIANO CONTROINDICAZIONI. GRAZIE.CIAO –GIULIA
Già... altro che CEPU ... Invidiosa!damianina ha scritto:promosso sul campo!!!!![]()
ahahahahahahaha
Ciao Piri... la prova costume? Certo che si... il costume di carnevale! La moto... la moto tra poco avrà il suo bel da fare a portarmi in giro... Ciao Piriciou, spero vada tutto bene, a presto!piriciou ha scritto:Be' ti stai preparando per la prova costume? O stai rimessando la moto? Il sole e la primavera ispirano ai km.
Ciao
ersilia-6 ha scritto:Ciao Monstiz...tt bene?...spero tanto di sì![]()
...saluti...ciao
Ciao Rosaria... non ho il passaporto, non posso venire a Brescia, mi fermerebbero alla frontiera!rosaria1956 ha scritto:MA VIENI A BRESCIA IL 21!!!!!!!
rosaria1956 ha scritto:TI AVREI RILASCIATO UN LASCIAPASSARE....PROVVISORIO...AHAHAHAHA![]()
![]()
![]()
MI SPIACE TIZIANO, TI AVREI RIABBRACCIATO CON PIACERE
ALLA PROSSIMA ALLORA
P.S. - QUEL BRACCIO CHE SI VEDE NEL MIO AVATAR....E' IL TUO!!!!LO RICONOSCI??????![]()
Evadere??????????????????????????????????????????beato te!!!!!!!!!!!!!!quanto mi piace questa parolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......ciao saluti dalla Sardegna...monstiz ha scritto:Bellissimo? Hai sbagliato profilo!damianina ha scritto:Ciao bellissimo....ti abbraccio a presto....
Ah... ma allora mi prendete in giro... Ciao Milly!milly977 ha scritto:CHE RAGAZZO MODESTO! DAI DAI CHE LO SAI BENISSIMO CHE NON E' VERO!!!monstiz ha scritto:Ciao Milly ... sedute di bellezza, sai quante me ne servirebbero? Troppe!
Sarebbe tempo buttato!![]()
SON CONTENTA CHE STAI BENE!![]()
CIAO TIZIANO
Ciao Silvia, un saluto anche a te!Silvia ha scritto:![]()
questa si che è una bella notizia![]()
un abbraccio![]()
Silvia
Ciao Liliana... ebbene ci sono andato ma... non mi hanno fatto entrare!liliana ha scritto:CIAO TIZIANO, COSì SEI ANDATO A FARE UNA SEDUTA DI BELLEZZA EEHHEHHEHH!!!!![]()
:
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Giulia, inizialmente, quando ho letto di quel prodotto dal nome complicato pensavo ad una cosa seria, poi quando ho letto il resto del messaggio ho capito che si tratta di uno scherzo! Meglio così, ormai sarai guarita dall'influenza!Giulia73 ha scritto:BUONA SERA TIZIANO,VORREI IL TUO PARERE .HO SENTITO PARLARE DELL'OSCILLOCOCCINUM E D .EGLI EFFETTI BENEFICI PER SINDROMI INFLUENZALI.E DELL' OLIO 31?.- PARE NON CI SIANO CONTROINDICAZIONI. GRAZIE.CIAO –GIULIA
Già... altro che CEPU ... Invidiosa!damianina ha scritto:promosso sul campo!!!!![]()
ahahahahahahaha
Ciao Piri... la prova costume? Certo che si... il costume di carnevale! La moto... la moto tra poco avrà il suo bel da fare a portarmi in giro... Ciao Piriciou, spero vada tutto bene, a presto!piriciou ha scritto:Be' ti stai preparando per la prova costume? O stai rimessando la moto? Il sole e la primavera ispirano ai km.
Ciao
ersilia-6 ha scritto:Ciao Monstiz...tt bene?...spero tanto di sì![]()
...saluti...ciao
Ciao Ersilia, sempre tutto bene, tu?
Ho voglia di evadere...
"Si va in montagna per essere liberi, per scuotersi dalle spalle tutte le catene che la convivenza sociale impone, per non inciampare ogni due passi in imposizioni e proibizioni. Si va in montagna anche per sottrarsi a norme ammuffite, per sbizzarrirsi una buona volta e immagazzinare nuove energie."
Tita Piaz, il Diavolo delle Dolomiti (1879-1948)
Paperino ti invita ad andare piano ... in entrambi i casi ..... sciaguramonstiz ha scritto: Stamane allenamentoda reumatico
ma nel pomeriggio, quando scalda l'aria... MOTOGIRO...
ma non dovevi "uscire" in moto????monstiz ha scritto:Piove!