PRESENTAZIONE BIBITESS

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Avatar utente
BibiTess
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/03/2011, 22:51
Località: Lago Maggiore

PRESENTAZIONE BIBITESS

Messaggio da BibiTess »

Ciao a tutti,
è da un po’ che leggo il vostro fourm e ora mi sono decisa a scrivere anch’io perché penso di essere finalmente approdata nel posto giusto.
Mi presento: ho 49 anni, sono sposata da molti anni, 26, ho un figlio di 16 anni e vivo sulle sponde del Lago Maggiore.
La Tirioidite cronica, la Fibromialgia e problemi vari alla schiena e in varie parti del mio corpo sono i compagni e le compagne della mia vita.
La Tiroidite c’è da tanti anni e con questa presenza il mio endocrinologo giustificava tanti disturbi, primo tra tutti la grande stanchezza, dovevo imparare a rispettare il mio corpo, a fermarmi quando ne sentivo il bisogno, certo che se ti prende una stanchezza immensa in ufficio è un po’ improbabile dire al capo: “Scusi ma vado un attimo a casa a riposarmi……..”.
Sono, o meglio ero, una persona molto attiva e dinamica con molteplici interessi e hobby, impegnata nel sociale, la stanchezza e i vari dolori che a volte apparivano fingevi di non sentirli, andavo avanti anche se un grande dolore chiuso dentro di me mi toglieva la gioia di vivere, un dolore con il quale non mi sono mai conciliata, non sono ma riuscita a scendere a patti, a soli 58 anni il mio adorato papà se ne era andato per sempre.
Nel 2004 nella nostra famiglia arriva un ospite sgradito l’Alzheimer che colpisce mia mamma, solo ora capisco il significato delle parole del Professore quando mi mise in mano la diagnosi: “ Si ricordi, l’Alzheimer distrugge chi ce l’ha ma distrugge soprattutto chi sta intorno”.
Abbiamo acquistato un appartamentino vicino a casa nostra per mia madre con l’idea di riuscire a tenerla sotto controllo, abbiamo poi preso una badante, ma alla fine ho dovuto dare retta al medico e pensare a una casa di riposo. Non è stata una decisione facile, i sensi di colpa mi hanno distrutto, ho trovato una struttura piccola ma ben gestita, un gruppo di volontari attivi all’interno fantastici, io sono figlia unica, i parenti di mio marito sono lontani, i parenti dalla parte di mio papà mi hanno massacrata per la scelta fatta, mi sono trovata da sola a combattere contro i miei sensi di colpa. La casa di riposo è diventata la mia nuova famiglia, il mio 25° di matrimonio l’ho festeggiato lì, ci hanno preparato una festa bellissima, e circondati da tanto affetto. Andavo praticamente quasi tutti i giorni, ma quando uscivo da lì ero straziata dal rimorso, nonostante vedevo e capivo che per mia mamma era la soluzione migliore.
I dolori sono cominciati ad aumentare di intensità e a colpire diverse parti del corpo ma non li ascoltavo, non potevo fermarmi, a luglio del 2009 mamma si è rotta il femore e l’anestesia fattale per sistemare la rottura ha completato quello che ancora la malattia non aveva fatto, non si è più ripresa, non mi ha più riconosciuto. Durante il periodo che è stata ricoverata in ospedale i miei dolori sono arrivati ad essere quasi insopportabili, davo la colpa alle molte ore di immobilità trascorse ad assisterla, all’inizio di settembre mi sono decisa ad andare dal medico, mi ha fatto fare degli esami del sangue, dai quali è emerso solo PCR e VES alte, mi ha spedito con una certa urgenza dal reumatologo e la diagnosi è stata Fibromialgia, mi ha prescritto Alprazolan e Elopram, mi ha avvertito che avrei dovuto combattere con una brutta bestia, che sicuramente avrei trovato resistenza, perché difficilmente la Fibromialgia se ne vuole andare, ma io dovevo essere più forte, soprattutto nei primi 15 giorni di cura.
Era un venerdì, quel fine settimana ho letto tutto quello che ho trovato su internet, ero ben decisa ad essere io la più forte e quindi la vincitrice.
Il lunedì mamma è entrata in uno stato comatoso, la sera mentre tornavo dalla casa di riposo mi hanno tamponato, quindi pronto soccorso, collarino, dolori ecc., il mio medico dopo avermi vista il venerdì sera con la diagnosi della Fibromialgia mi rivede il martedì mattina con il collarino e praticamente bloccata, si è messo a ridere, mi ha detto: “certo che lei non si fa mancare proprio niente, la sua schiena sarà felicissima di questa nuova botta”, il giovedì notte mamma se né andata, sono arrivata al sabato dopo il funerale che non sapevo nemmeno da che parte ero girata.
Dopo è stata un apoteosi, è stato come se un fiume in piena rompesse gli argini, il mio corpo ha ceduto, mi è venuto di tutto, dolori lancinanti, febbre, afte, cistite, ho fatto di più di due mesi a trascinarmi in ufficio, alla sera cenavo e andavo a letto per rialzarmi la mattina successiva più stanca e pesta della sera prima.
Poi ho deciso di reagire, ho tirato su la testa ma come mi permetto qualche cosa in più la pago cara, il giorno dopo sono ko, al controllo di marzo il reumatologo mi ha tolto l’Elopran e mi ha inserito Efexor ma il mio medico me lo ha sconsigliato perché fa mettere su peso e io ne avevo già messo su a sufficienza, mi ha fatto continuare con Elopran, a giugno 2010 ho smesso di fare la cura, mi sembrava inutile visto che di risultati non ne vedevo.
Ora sono tornata dal reumatologo, mi voleva rivedere dopo un anno, mi ha naturalmente sgridata perché ho smesso la cura, mi ha ridato la stessa cura con Efexor, vuole nuove analisi del sangue e mi ha fatto fare le lastre alle spalle, alle anche e alla colonna lombare perché tutti i dolori che gli ho riferito gli possono stare bene ma quelli fissi alle spalle e alle anche no. Dalle lastre a spalle e anche fortunatamente non è emerso nulla di rilevante, dalla colonna lombare il solito atteggiamento scoliotico con la rotazione dei metatarsi e raddrizzamento della lordosi, gli spazi discali sono modicamente ridotti e note di artrosi interapofisaria, e ciliegina sulla torna calcificazione nello scavo pelvico riferibile, in prima ipotesi a flebolita, (e in seconda ipotesi che cosa potrebbe essere????) insomma tutto nella norma
Mi sono resa conto che sono stata un po’ prolissa, me ne scuso, ma il sapere che chi mi legge mi capirà e non penserà che sono un ipocondriaca e non farà facce da compatimento, come invece ho visto tante volte, anche sui volti di certi dottoroni, mi fa sentire bene, devo dire che ci sono stati momenti in cui anch’io ho pensato che la mia malattia era solo frutto della mia immaginazione.
Ora il mio medico, visto che il reumatologo mi ha ridato la stessa cura, vuole che senta un'altra campana, mi hanno consigliato il responsabile della Reumatologia dell’Ospedale Sacco di Milano il dott. P.S.P, non so se si possono mettere i nomi, se qualcuno di voi lo conosce mi può dire qualcosa di come si è trovato, magari con un messaggio privato.
In questo periodo sto da cani, ho dolori fortissimi, penso che l’umidità non aiuti e il morale non è sotto la suola delle scarpe, è ancora più sotto. Adesso chiudo veramente, spero di aver trovato nuovi amici perché anche su questo fronte ci sarebbe da dire molto, fino a che servivi il telefono squillava, i messaggi arrivavano ora silenzio di tomba.
Un grazie per la pazienza e un abbraccio a tutti.

: Thanks :
Ultima modifica di BibiTess il 17/03/2011, 23:27, modificato 1 volta in totale.
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: PRESENTAZIONE BIBITESS

Messaggio da Silvia »

Ciao BibiTess,

: Welcome : in Forum !

sono Silvia

un abbraccio : RedFace :



anch'io lacustre ;)
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: PRESENTAZIONE BIBITESS

Messaggio da rosaria1956 »

CIAO CARISSIMA, BENVENUTA (SI Fà PER DIRE :( PERCHE' DISPIACE SEMPRE ACCOGLIERE UN NUOVO SOFFERENTE) NEL NOSTRO FORUM ED ECCOTI ANCHE IL LINK AL NOSTRO REGOLAMENTO CHE TI PREGO DI LEGGERE:
viewtopic.php?f=103&t=291
SCUSAMI PER QUESTA PREMESSA "BUROCRATICA" CHE IL MIO RUOLO MI IMPONE :)
HO LETTO LA TUA STORIA E DAVVERO MI HAI COLPITA, TANTISSIMO, MI SEMBRA DI VEDERE IN TE UN ORGANISMO CHE SI RIBELLA A QUANTO IL MONDO E GLI EVENTI DELLA VITA GLI PROCURA, ED INFATTI E' ORMAI ASSODATO CHE LO STERSS SIA FISICO CHE PSICHICO INCIDE TANTISSIMO SULLA NOSTRA SALUTE.
MOLTI DEI NOSTRI ISCRITTI CON FIBROMIALGIA DENUNCIA ANCHE PROBLEMI ALLA TIROIDE...CHISSA'..PRIMA O POI SCOPRIRANNO CHE MAGARI C'è UN NESSO!!!!!
EFEXOR L'HO PRESO ANCHE IO UNITAMENTE AD ALTRI 2 FARMACI, PRESCRITTIMI PRESSO U CENTRO DI TERAPIA DEL DOLORE IN UN MOMENTO DELLA MIA VITA IN CUI LA FIBROMIALGIA MI HA FATTO URLARE MOLTO PIU' DELLA MIA MALATTIA DI BASE CHE E' L'ARTRITE REUMATOIDE.
NON CONOSCI IL PINI E NON SO DARTI CONSIGLI IN TAL SENSO, CERTAMENTE NE AVRAI DA ALTRI REUMAMICI CHE MAN MANO VERRANNO QUA' A LEGGERTI ED A DARTI IL BENVENUTO.
POSSO PERO' DIRTI CHE LA FIBROMIALGIA, OLTRE ALLA TERAPIA FARMACOLOGICA, PUO' BENEFICAMENTE RISENTIRE DI MEDICINE COMPLEMENTARI QUALI GINNASTICA DOLCE IN ACQUA TIEPIDA, REIKI, ...INSOMMA SPESSO UNA COMPLETA RIVISITAZIONE DEL PROPRIO MODO DI VIVERE PUO' AIUTARE DAVVERO TANTISSIMO.
IN PRIMIS CREDO CHE TU DEBBA ASSOLUTAMENTE SMETTERLA CON I SENSI DI COLPA, HAI FATTO IL POSSIBILE, NON HAI ABBANDONATO LA TUA MAMMA, HAI FATTO IL MEGLIO PER LEI.
CREDO CHE IN QUESTA FASE TU POSSA ANCHE GIOVARTI DEL SOSTEGNO DI UN TERAPEUTA PERCHE' CREDO SIA PER TE FONDAMENTLE RIPRENDERE POSSESSO DELLA TUA VITA NELLA PIENA CONSAPEVOLEZZA DI AVER FATTO TUTTO CIO' CHE POTEVI.
SPERO DI RILEGGERTI PRESTO, MAGARI CON NOTIZIE PIU' CONFORTANTI, MA TI INVITO AFFETTUOSAMENTE AD USARE TRANQUILLAMENTE IL FORUM SE HAI NECESSITA' DI SFOGARTI E COMUNQUE PER QUALUNQUE TIPO DI BUDDIO TU POSSA AVERE, SENTIRTI PARTE DI UN GRUPPO E NON ISOLATA CON I TUOI PROBLEMI E' VERAMENTE TERAPEUTICO E TI POTRA' ESSERE DI AIUTO IN QUESTA FASE COSI' PESANTE, SE IL FARDELLO NON LO PORTI DA SOLA MA TE NE LIBERI UN POCHINO, NON PUO' CHE FARTI BENE : Love :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
morgana
Messaggi: 1466
Iscritto il: 11/05/2010, 10:51

Re: PRESENTAZIONE BIBITESS

Messaggio da morgana »

benvenuta da un'altra fibromialgica! : Thumbup :
spondiloartrite psorisiaca attualmente in cura con humira (+nicozid+ vit b6 per profilassi tbc)
cefalea tensiva attualmente in cura con topamax
fibromialgia secondaria severa attuamente in cura con topamax ( e voltaren nei momenti di crisi)
colite e gastrite
rinite e congiuntivite allergiche
raynaud - livedo reticolare
psoriasi - hlab27 positiva
tiroidite autoimmune
discopatie e perdita lordosi cervicale e dorsale
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: PRESENTAZIONE BIBITESS

Messaggio da liliana »

CIAO BIBI, MI SPIACE TANTO X TUTTO. ASCOLTA.. NN DEVI, ASSOLUTISSIMAMENTE SENTIRTI IN COLPA. CREDIMI

SE VUOI MI PUOI CONTATTARE SU FB
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
Avatar utente
DANY45
Messaggi: 2045
Iscritto il: 29/09/2009, 14:05
Località: BOLOGNA

Re: PRESENTAZIONE BIBITESS

Messaggio da DANY45 »

CIAO BIBI
E BENVENUTA NEL FORUM.
SAI, ANCH'IO SONO ORIGINARIA DEL LAGO MAGGIORE, SONO DI CANNOBIO, SULLA RIVA PIEMONTESE, AL CONFINE SVIZZERO.
IO LO TROVO IL PIU' BEL PAESE E IL PIU' BEL LAGO DEL MONDO !!!!
SONO DANIELA E I MIEI PROBLEMI LI LEGGI SOTTO LA FIRMA.
ORA SONO VERAMENTE DI FRETTA MA TORNERO' PER RACCONTARTI UN PO' DI ME E DELLA FIBROMIALGIA CHE MI ACCOMPAGNA E TANTE ALTRE......
UN BACIONE E A PRESTO.
DANIELA
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine


I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Avatar utente
BibiTess
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/03/2011, 22:51
Località: Lago Maggiore

Re: PRESENTAZIONE BIBITESS

Messaggio da BibiTess »

Grazie a tutte per il benvenuto, con voi ci si sente veramente in una grande famiglia, e ho veramente bisogno di sentire affetto intorno a me, a parte mio marito e mio figlio sono rimasta sola.
Per Rosaria: nei giorni più bui della malattia di mia mamma, quando mi sono resa conto che più di una volta, sulla strada del ritorno dove c'è una curva pericolosa ho pensato: "E se andassi dritta?" mi tratteneva il fatto che se non fossi riuscita nel mio intento avrei lasciato ai miei uomini un altro problema, lì ho capito di aver bisogno di aiuto e mi sono rivolta ad una psicologa, e da lei sono tornata quando mamma se nè andata, dovrei tornarci, ma il pudore di mettere a nudo tutto quello che c'è dentro mi trattiene.
Per Daniela: conosco molto bene Cannobio, la psicologa di cui parlavo prima è proprio di lì e prima di andarci io ci portavamo mio figlio, ha avuto problemi di crescita e alle elementari era costantemente preso in giro quindi abbiamo cercato di arginare il problema dandogli un supporto psicologico e devo dire che con lui ha fatto un lavoro egregio.
Oggi qui ancora bruttissima giornata, e io non ne posso più dei dolori alle spalle, ai polsi e a un pollice. Passeranno, devono passare, voglio crederci.
Devo ancora imparare tante cose sul forum, cercerò di capire bene come si usa e come si mettono firma e immagini, devo solo trovare un pò di tempo e provare.
Un abbraccio e una buona giornata a tutte.
Avatar utente
giovigio
Messaggi: 2526
Iscritto il: 12/10/2009, 22:18

Re: PRESENTAZIONE BIBITESS

Messaggio da giovigio »

CIAO BIBI : Welcome : NELLA FORUM FAMIGLIA, UN ABBRACCIO GIO' : Chessygrin :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Avatar utente
ersilia-6
Messaggi: 494
Iscritto il: 22/07/2010, 10:00

Re: PRESENTAZIONE BIBITESS

Messaggio da ersilia-6 »

Ciao carissima...benvenuta in forum....mi sn fatta un pianto ke nn immagini leggendo la tua storia...purtoppo anke il mio caro papà ha l'alzheimer,la mia mamma è morta quando avevo solo 12 anni,ha lasciato 7 bambini soli e il più grande aveva solo 19 anni e doveva partire il giorno dopo x entrare in polizia,mi è crollato il mondo addosso e siamo cresciuti aggrappandoci l'uno all'altro,il mio papà ha fatto tt il possib x nn farci mancare niente ma a noi mancava la cosa più import,l'affetto della nostra mamma...abbiamo passato la povertà nel vero senso della parola..credimi nn è vero ke siamo poveri ora...mio marito ha uno stipendio di soli 1050 euro,ma io mi sento una signora in confronto a quello ke ho passato da piccola...nn posso lavorare sia xkè nn ce la faccio più fisicamente,ma soprat xkè accudisco personalm il mio caro papà ke stà perdendo tt i suoi ricordi pian piano...la cosa ke più mi spaventa è quando arriverà il giorno ke nn riconoscerà più nemm a me....spero ke ti riprendi al più presto e ke potrai aiutarmi a venire fuori da quest'incubo...bacione grande...ciao
Febbraio 2004 Diagnosi di Colite ulcerosa in terapia con mesalazina
Marzo 2004 Artrite enteropatica in terapia con cortisone da 6 mg
Giugno 2010 Diagnosi di osteoartosi terapia straching,ginnastica dolce e cicli di fisioterapia(dolore come compagno di vita)
Settembre 2010 Diagnosi di alopecia androgenetica in terapia con aloxidil
Settembre 2010 Diagnosi di ernia iatale in terapia cn omeprazen e dieta(difficile da seguire...anzi quasi impossibile)
Gennaio 2011 Diagnosi di spondilodiscoartrosi consiglio di ginnastica posturale e antidolorifici(paracetamolo)..inutilmente..
Ottobre 2011 Diagnosi di fibromialgia in terapia con Laroxil sospesa dopo pochi giorni per tachicardia e insonnia
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11497
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

Re: PRESENTAZIONE BIBITESS

Messaggio da lorichi »

CIAO BIBI BENVENUTA NEL NOSTRO FORUM
ANCHE TU HAI UNA BELLA STORIA DI SOFFERENZA DA PORTARTI DIETRO. PENSO CHE SEGUIRE IL REUMATOLOGO SIA LA SCELTA MIGLIORE DA FARE. NON SONO DEL NORD MA VEDRAI CHE QUANTO PRIMA ARRIVERANNO ALTRI REUMAMICI CHE SAPRANNO CONSIGLIARTI SULL'OSPEDALE.
SONO LOREDANA LA MIA STORIA E' SOTTO LA FIRMA.
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Avatar utente
BibiTess
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/03/2011, 22:51
Località: Lago Maggiore

Re: PRESENTAZIONE BIBITESS

Messaggio da BibiTess »

CIAO LOREDANA
HAI RAGIONE NEL DIRE CHE DOVREI SEGUIRE IL REMUTOLOGO, MA PURTROPPO I FARMACI ME LI DEVE PRESCRIVERE IL MIO MEDICO DI BASE E QUINDI CI SE NON è D'ACCORDO NON ME LI PRESCRIVE, ORA MI SONO MESSA IN LISTA PER UNA VISITA DA QUESTO NUOVO MEDICO E VEDREMO CHE COSA DICE, IO SONO COMUNQUE STANCA DI DOLORI, SETTIMANA SCORSA GLI HO DETTO DI DARMI QUALCHE COSA PER I DOLORI MA PIù IN Là DEL COEFFERALGAN NON VA, MA A ME IL COEFFERALGAN NON FA NIENTE.
QUANDO NON NE POSSO PIù, E SONO A CASA, MI INFILO NELLA VASCA DA BAGNO O SOTTO LA DOCCIA BOLLENTE, VADO A LETTO MUNITA DI SACCHETTI CON I NOCCIOLI DI CILIEGE CALDI MA ALTRO NON SO CHE COSA FARE.
UN ABBRACCIO.
Avatar utente
BibiTess
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/03/2011, 22:51
Località: Lago Maggiore

Re: PRESENTAZIONE BIBITESS

Messaggio da BibiTess »

ersilia-6 ha scritto:Ciao carissima...benvenuta in forum....mi sn fatta un pianto ke nn immagini leggendo la tua storia...purtoppo anke il mio caro papà ha l'alzheimer,la mia mamma è morta quando avevo solo 12 anni,ha lasciato 7 bambini soli e il più grande aveva solo 19 anni e doveva partire il giorno dopo x entrare in polizia,mi è crollato il mondo addosso e siamo cresciuti aggrappandoci l'uno all'altro,il mio papà ha fatto tt il possib x nn farci mancare niente ma a noi mancava la cosa più import,l'affetto della nostra mamma...abbiamo passato la povertà nel vero senso della parola..credimi nn è vero ke siamo poveri ora...mio marito ha uno stipendio di soli 1050 euro,ma io mi sento una signora in confronto a quello ke ho passato da piccola...nn posso lavorare sia xkè nn ce la faccio più fisicamente,ma soprat xkè accudisco personalm il mio caro papà ke stà perdendo tt i suoi ricordi pian piano...la cosa ke più mi spaventa è quando arriverà il giorno ke nn riconoscerà più nemm a me....spero ke ti riprendi al più presto e ke potrai aiutarmi a venire fuori da quest'incubo...bacione grande...ciao
CIAO ERSILIA
TI HO MANDATO UN PM
piriciou
Messaggi: 573
Iscritto il: 20/11/2010, 21:36

Re: PRESENTAZIONE BIBITESS

Messaggio da piriciou »

Ciao Bibites benvenuta nel forum
A.R.+sindrome di Sjogreen,fenomeno di raynaud, in cura con reumaflex 15 mg, plaquenil 2 x 200, adalat crono 2 x 20mg, medrol 4mg, 2 x folina dopo 24 ore dal mtx


In tutti i sogni piu' belli,l' uomo non ha saputo mai inventar nulla che sia piu' bello della natura.
A.de Lamartine

Mezus terra kenza pane, que terra kenze justitia
Avatar utente
BibiTess
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/03/2011, 22:51
Località: Lago Maggiore

Re: PRESENTAZIONE BIBITESS

Messaggio da BibiTess »

CIAO A TUTTI
ECCOMI DI NUOVO QUI, VOLEVO CHIEDERE A CHI SOFFRE DI FIBROMIALGIA SE QUALCUNO HA DEI DOLORI LOCALIZZATI, IO IN QUESTO PERIODO HO DEI DOLORI FISSI E FORTISSIMI ALLE ANCHE E ALLE SPALLE, NON NE POSSO VERAMENTE PIU', COME ANTIDOLORIFICO IL MIO MEDICO NON VA PIU' IN LA' DEL COEFFERALGAN, MA NON MI DA ALCUN SOLLIEVO, E' UN DOLORE SORDO, CONTINUO, CUPO.
SONO PREOCCUPATA PER QUESTI DOLORI, NON VORREI CHE, VISTA L'ESISTENZA DI UNA DIAGNOSI DI FIBROMIALGIA, NON SI PRENDA ALTRO IN CONSIDERAZIONE.
A VOLTE IN UFFICIO NON RIESCO NEMMENO A TENERE GLI AVAMBRACCI APPOGGIATI ALLA SCRIVANIA TANTO MI FANNO MALE, MA OGGI FA MALE QUELLO E MAGARI DOMANI FA MALE DA UN'ALTRA PARTE, INVECE I DOLORI ALLE SPALLE E ALLE ANCHE SONO CONTINUI.
RINNOVO LA RICHIESTA CHE AVEVO GIA' FATTO: QUALCUNO CONOSCE IL DOTT. SARZI PUTTINI DELL'OSPEDALE SACCO DI MILANO? OPPURE C'E' QUALCUNO CHE MI POSSA CONSIGLIARE QUALCHE REUMATOLOGO SPECIALIZZATO NELLA CURA DELLA FIBROMIALGIA IN ZONA VARESE, MILANO, NOVARA?
VI ABBRACCIO TUTTI, VI LEGGO TUTTI I GIORNI E VI AMMIRO PER LA FORZA CHE AVETE NELL'ANDARE AVANTI NONOSTANTE TUTTO, IO IN QUESTO PERIODO SONO MOLTO ABBATTUTA, FACCIO VERAMENTE FATICA AD ANDARE AVANTI, MA DEVOM NON CI SI PUO' FERMARE.
CIAO A TUTTI
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: PRESENTAZIONE BIBITESS

Messaggio da rosaria1956 »

Ciao Bibi
che io sappia, proprio il prof. Sarzi Puttini è un reum che si occupa parecchio di fibromialgia
ti segnalo il link degli interventi dei medici all'ultimo congresso AISF così potrai trovare anche i nomi di altri reum che se ne occupano:
http://www.eventiaisf.org/VI/aisf_video9.html
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
BibiTess
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/03/2011, 22:51
Località: Lago Maggiore

Re: PRESENTAZIONE BIBITESS

Messaggio da BibiTess »

GRAZIE ROSARIA,
SEI SEMPRE DISPONIBILISSIMA E GENTILISSIMA, HO LETTO LE SLIDE CON MOLTA ATTENZIONE POI QUANDO IL MIO PORTATILE TORNERA' IN FUNZIONE MI VEDRO' ANCHE I VIDEO, IN UFFICIO NON MI SEMBRA IL CASO......
PIANO PIANO STO LEGGENDO TUTTI I VARI INTERVENTI DEL FORUM, IL SAPERE CHE SIAMO IN TANTI NON E' CERTO UNA CONSOLAZIONE MA MI FA SENTIRE UN PO' MENO SOLA.
A VOLTE BUTTARE FUORI QUELLO CHE SI PROVA FA BENE, MA NON PUOI SEMPRE RIVERSARE TUTTO IN FAMIGLIA, ALTRIMENTI NON SI PARLEREBBE D'ALTRO E NON VOGLIO FAR PESARE PIU' DI TANTO LA MIA SOFFERENZA SU MIO MARITO E MIO FIGLIO, CHE PUR MI AIUTANO TANTISSIMO.
MI SENTO UN PO' TAGLIATA FUORI DA TUTTO E DA TUTTI, LA SOFFERENZA ALTRUI E LA MALATTIA, SE COSI' VOGLIAMO CHIAMARLA, SPAVENTA, HO POTUTO CONSTATARE SULLA MIA PELLE CHE LA MAGGIOR PARTE DEI MIEI "AMICI" TALI NON ERANO, NEL MOMENTO CHE NON SONO PIU' STATA IN GRADO DI ESSERE DISPONIBILE, ATTIVA, IMPEGNATA COME PRIMA SI SONO VOLATILIZZATI, MA NONOSTANTE QUESTE BASTONATE SUI DENTI SONO CONVINTA CHE L'AMICIZIA ESISTE, BASTA AVERE LA FORTUNA DI INCONTRARLA.
UN GROSSO ABBRACCIO.
Avatar utente
wondermamy
Messaggi: 961
Iscritto il: 07/10/2009, 16:52
Località: Goro provincia ferrara

Re: PRESENTAZIONE BIBITESS

Messaggio da wondermamy »

ciao Bibi ti do il mio benvenuto!secondo me sei nel posto giusto..noi capiamo benissimo quello che stai passando..Mi sembra di aver capito che sei anche stata fortunata nel trovare il medico..Credimi una cosa che ci accomuna un pò tutti purtroppo è la lungaggine nella diagnosi. Che otteniamo dopo tanti insuccessi,tante parole tipo:lei non ha niente,lei è depressa..ecc eccc.
Mi spiace molto per quello che hai passato con i tuoi genitori..leggi un pò di me nella firma,poi puoi leggere nei vari libri..ciaoo
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite


Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
Avatar utente
BibiTess
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/03/2011, 22:51
Località: Lago Maggiore

Re: PRESENTAZIONE BIBITESS

Messaggio da BibiTess »

CIAO WONDERMAMY
GRAZIE PER IL TUO MESSAGGIO, MI PIACE MOLTO LA FRASE IN FONDO ALLA TUA FIRMA, SONO CONVINTA CHE CHI HA LA FORTUNA DI AVERE FEDE HA UN'ARMA IN PIU', LA MIA PURTROPPO SI E' MOLTO AFFIEVOLITA, SAREI FELICE SE RITORNARSSI COME PRIMA QUANDO ERA UN PIACERE ANDARE A MESSA E PREGARE FACEVA PARTE DELLA MIA QUOTIDIANEITA'.
UN ABBRACCIO.
Avatar utente
wondermamy
Messaggi: 961
Iscritto il: 07/10/2009, 16:52
Località: Goro provincia ferrara

Re: PRESENTAZIONE BIBITESS

Messaggio da wondermamy »

bibi questa potrebbe essere una buona occasione per ritornare ad avere fede...proprio mentre soffri puoi trovarla..ti abbraccio!!!!! alla prossima!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite


Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
Avatar utente
ANTONIO61
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/03/2011, 20:21
Località: napoli

Re: PRESENTAZIONE BIBITESS

Messaggio da ANTONIO61 »

CARISSIMA COETANEA,RILEGGENDO LA TUA STORIA UN PO MI SONO RISPECCHIATO IN QUEI LUNGHISSIMI 2 MESI NEI QUALI ABBIAMO SCOPERTO COSI' ALL'IMPROVISO CHE MIA MADRE AVEVA UN TUMORE CON METASTASI DIFFUSE E TYI COMPRENDO E' DURA PER L'AMMALATO E PER CHI ASSISTE ,MA NON FARTENE UNA COLPA E BISOGNA REAGIRE,PER QUANTO I DOLORI A ME PER ESEMPIO IL 90% COLPISCE AL TORACE LA SCHIENA ED AL BRACCIO SX OLTRE ALLA MANDIBOLA,IL RESTANTE 10% AL QUADRANTE INFERIORE OGGI PER ESEMPIO HO SOFFERTO L'INDICIBILE CON LA GAMBA LE ANCHE ED IL NERVO CRURALE CON IL DOLORE CHE SI IRRADIAVA ANCHE AL TESTICOLO E ALL'ALTEZZA DELLA MILZA,ED HA VOLTE ANCHE IO HO I MIEI DUBBI DEL TIPO "E SE HO UN BRUTTO MALE AL TESTICOLO?"MA CREDO SIA UNA SINDROME ANSIO/DEPRESSIVA CHE ABBIAMO IN COMUNE CAUSA DELLA NOSTRA MALATTIA INVISIBILE
A ME LA FORZA DI REAGIRE NEI MOMENTI PIU' BUI LA DANNO LE MIE PICCOLE BIMBE DI 8 E 5 ANNI E LA PAZIENZA DI MIA MOGLIE,ANCHE SI MANCANO TANTO LE PARTITE DI CALCETTO,AL LAVORO HO SEMPRE VOGLIA DI MOLLARE TUTTO MA RESISTO ,NON POSSO ABBANDONARMI ANCHE SE LA TENTAZIONE E' TANTA E RINGRAZIO QUESTO SITO CHE MI DA LA FORZA E LA VOGLIA DI SFOGARMI
UN ABBRACCIO
Antonio 61

2008 inizia la tormenta:duplice polipectomia asportati in colonscopia
2010 doppia ulcera duodenale con presenza di helicobaìcter pilor reflussi bliari
2011 doppia ulcera in fase di cicatrizzazione senza hp reflussi biliari duodenite congestizia
giugno 2011inizia il calvario 9 volte portato in pronto soccorso simtomi tipici dell'infarto faccio svariati esami al cuore nulla
settembre 2011 asportazione di un papilloma dal gluteo;
ottobre 2011 due noduli alla tiroide di 9mm e 6mm curo con eutirox 50 ormoni nella norma
marzo 2011 dopo ulteriori esami mandato persino dallo strizzacervelli,scintigrafia aortica rmn e rx in ortostatica mi rivolgo tramite amico al II°policlinico di napoli dove mi viene diagnosticata la fibromialgia associata ad osteoartrosi curata al momento con cypralex 20 e fleixiban
Maggio 2011:Dopo visita d.ssa tirri,Fibromialgia Primaria con Spondiloartrosi acuta!Cura:LYRYCA-Tauxban ed SAMIR alternato a Strialisin
settembre 2013-Splenomegalia(in clinica non fanno nulla)
Maggio 2014-Regresso Epstein Barr-bpco 3°stadio-sindrome di acos(bretaris e reelvar)
2016-biopsia cutanea (dermacronica con infiltrazioni linfocitarie granulamotose)linfonodo reattivo inguine dx-diagnosi panarterite nodosa con Sospetta churg-strauss.Scintigrafia massacro articolare

VI PREGO,LE PAROLE TACCIANO,PARLINO LE OPERE(SANT'ANTONIO)
NON ABBIATE PAURA(GIOVANNI PAOLO II°)
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”