
Per quel che riguarda le analisi, penso che sia proprio il caso di rivolgersi ad un reumatologo...
Un abbraccio forte forte e resto incrociata fino a nuove notizie!!



Alessia
ps: un abbraccio anche a gloria
Alessia, la tua solidarietà e comprensione le apprezzo molto, mi fanno sentire meno sola davvero!sunshinexyz ha scritto:Silvana!!!Mi spiace tantissimo per quello che stai passando con tuo padre...capisco quello che stai passando, capisco lo strazio di vederlo stare male....ti sono vicinissima![]()
Per quel che riguarda le analisi, penso che sia proprio il caso di rivolgersi ad un reumatologo...
Un abbraccio forte forte e resto incrociata fino a nuove notizie!!![]()
![]()
![]()
Alessia
ps: un abbraccio anche a gloria
Giò...anche leggere le tue risposte e le tue belle parole mi fa bene al cuore...e non è poco!! si, lo so, hai ragione, infatti ho cominciato a fare qualcosa, perchè così proprio non posso più andare avanti...grazie!giovigio ha scritto:Ciao Mammona, mi spiace per il tuo papà, spero anche io che non soffra mai.
Spero anche che tu troverai il giusto tempo per dedicarti a te stessa...sai quale è il segreto per poter fare tutto quello che vorresti fare senza sentirsi male? Dedicarti del tempo e prenderti cura di te stessa. Tu fai di tutto per essere presente nelle vite delle persone a te care...ma se non ti curi non potrai farlo. Per cui devi curarti, ossia trovare il tempo per andare dal dentista e dal reumatologo....e questo sarà un primo passo per poter star meglio e per fare in modo che che le persone che ami possano sempre contare su di te.
Parola di figlia, ho avuto una mamma che non si risparmiava mai....anche se poi ha ceduto e siamo riusciti a farle capire che per noi era importante che ci fosse e non che facesse un sacco di cose.
Baci Mammona sono super incrociata per il tuo papàGiò
Rosy...per il ventilatore meccanico ho chiesto al suo dottore di base, che è anche specialista pneumologo e che viene un paio di volte la settimana a casa...(si sta rendendo molto disponibile, anche i fine settimana al telefono, e la domenica sera viene anche a visitarlo)...mi ha detto :mmmhhh meglio di no..... gli ho chiesto se non era meglio una mascherina ogni tanto, quando è più in crisi, al posto dei naselli, visto che respira spesso con la bocca semiaperta....ha detto che potrebbe essere utile.rosaria1956 ha scritto:Silvana carissima sono addolorata per tuo padre, vedi un pò se il ventilatore meccanico può aiutarlo, chiedi allo pneumologo che lo segue, immagino benissimo la sofferenza nel sentirsi impotenti di fronte alla sua di sofferenza!!!!![]()
Le tue analisi sono discrete, solo gli indici di flogosi un pochino alti, mancano però gli ANA, non te li hanno prescritti?
.....cmq a scanso di equivoci, una visita dal reum io la prenoterei, visti i sintomi meglio approfondire
ROSY...GRAZIE DI CAPIRMI SEMPRE ....NON è POCO, CREDIMI!rosaria1956 ha scritto:CIAO SILVANA, FELICISSIMA DELLE BELLE NOTIZIE DI GLORIA![]()
![]()
![]()
E CAPISCO ANCHE I TUOI DUBBI
![]()
CERTO, VORRESTI SENTIRTI DIRE...NON C'è PIU' NULLA...LO CAPISCO FIN TROPPO BENE CREDIMI, SIA COME MAMMA CHE COME PAZIENTE
MA PER ADESSO FORSE E' ANCORA UN POCHINO PRESTO, GLORIA E' IN FASE DI REMISSIONE MA C'è ANCORA UN ALLERTA DA PARTE DEL MEDICO E, SINCERAMENTE, CREDO ANCHECHE SIA MEGLIO COSI' PERCHE' SARANNO CAUTI E PREVIDENTI.
MEGLIO ASPETTARE UN POCHINO IN PIU' CON LA TERAPIA FARMACOLOGICA PER EVITARE AZZARDI, ANCORA UN POCHINO DI PAZIENZA![]()
PE QUANTO RIGUARDA GLI EFFETTI COLLATERALI, NON PUOI CHIEDERE AL MEDICO QUESTA COSA E DIRGLI CHE HA NOTATO CHE CON LA FORMULAZIONE OSPEDALIERA CHE ASSUMEVA PRIMA, NON AVEVA QUESTI EFFETTI COSI' MARCATI.
SILVANA CARISSIMA PER ADESSO VA BENE COSI', PIU' AVANTI ANDRA' ANCORA MEGLIO![]()
MI SPIACE PER LE CONDIZIONI DI TUO PADRE MA APPENA TI SARA' POSSIBILE, PENSA UN POCHINO ANCHE A TE
...e io me lo prendo proprio tutto!!!rosaria1956 ha scritto:CI SIAMO SENTITE IN TAG![]()
QUA TI LASCIO UN ABBRACCIO