Silvia (alias Paperino ?)

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Silvia

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

Cleveland ha scritto:ciao pennuto, hai ancora tutte le piume? : Chessygrin :
Ciao Cleveland
le piumette stanno abbastanza bene... chi invece è kaput è il pc.... : WallBash :
Paperino ne ha combinata un altra delle sue..... smanetta che ti smanetta è riuscito in un impresa titanica..... puff pc svampato :O
non ho più nemmeno la connessione e ora sono tornata alla chiavetta che funziona una volta si e le restanti 48201173345629 no ...
dimostrazione che è quasi un ora che tento di rispondere al tuo messaggio senza riuscirci :(

beh.... il lato positivo potrebbe essere che almeno non vi tedio con le mie monellerie 8)
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Silvia

Messaggio da Silvia »

CIAO GIULIA : Love :

SCUSAMI PER L'ASSENZA MA HO IL COMPUTER CHE NON VA ....
TI HO LETTA NEI MESSAGGI CHE HAI LASCIATO QUI NEL "MIO LIBRO"
GIULIA AVREI VOLUTO RISPONDERE IN MODO PIU' CORRETTO ED ADEGUATO MA NON TIENE LA CONNESSIONE ....OGNI 3X2 MI SCONNETTE. (ORA NON HO PIU' UNA CONNESSIONE VELOCE ... SONO TORNATA ALLA CHIAVETTA E DATO CHE ABITO IN UN BELLISSIMO PAESINO SUL LAGO MA CIRCONDATO DALLE MONTAGNE ... CREDIMI E' DAVVERO UN TERNO AL LOTTO AVERE UNA CONNESSIONE INTERNET :( )
.... MI SONO COCCOLATA UN PO'.... "VIVENDO E RESPIRANDO" ME STESSA, LE PERSONE CHE AMO E I MIEI LUOGHI....

UN BACIO GRANDE GRANDE GIULIA ...A TE E AL TUO EROE : Love : : Love : : Love :

Silvia
Silvia

Messaggio da Silvia »

damianina ha scritto:olah! Bella pupona!!!( allora...mi sembra che ti vada bene!) come stai? La tesi?
Noi sardi bene...chi più chi meno.
Indovina...a Milano mi hanno ciulato il portafoglio....ma ho di nuovo un'identità e tutto il resto....meglio....così non ho più una patente con i baffi...ahahahaha
emh...
capello boccoloso e camicia aperta...uaho!
me la metteranno lo stesso la multa?
scherzi a parte...mi sono arrabbiata....ma è andata....l'impermanenza...ehhhh.....meditare gente , meditare.
ti vedo bellagioiosa in queste ultime presentazioni...non nella tua visto che non ci sei....ma ti so bene.
: Thumbup :
un bacione....ah?
non te l'ho detto!
Sto bene anche io

: Beer : : Beer : : Beer : : Beer :

era ora....

ma non sto facendo da brava
emh... : RedFace : : RedFace :
non potrei mai!
Ciao Dami :P
mi pare di capire che stai decisamente meglio ... sono molto contenta per te : Thumbup :

ho : book : che ti hanno rubato il portafoglio??? eppperòòòòòòòòòòò Milano non smette mai di stupire ... nel bene e nel male .... :O
in effetti sto meglio .... università finito per cui.... più tempo per me 8) e credimi questo, almeno per Paperino non è di poco conto. : Chessygrin :
un abbraccio grande grande Doc

Silvia
Silvia

Messaggio da Silvia »

Cleveland ha scritto: ...CIAO GIULIA, SILVIA IN QUESTI GIORNI HA PROBLEMI A CONNETTERSI A INTERNET
UN ABBRACCIO ;)
grazie Vincenzo : Love :

Paperino 8)
Silvia

Messaggio da Silvia »

Cleveland ha scritto: .... se perdi qualche piuma conservala, si può sempre riattaccare. Hai il conserva-piume o devo regalartelo? : Rolleyes : :
.... si il conserva piume l'ho ricevuto proprio ultimamente come regalo .... : Andry : ma si accettano ulteriori doni ...per cui....
.... sbizzarrisciti antipatico :P 8)
Cleveland ha scritto: per la tecnologia non disperare ...... : Chessygrin :
:O
aiuto!

lo sconsolato :(
cadeddugiovanna

Messaggio da cadeddugiovanna »

ciao paperino....avrei un grande desiderio da esprimere..posso?hò tanta voglia di vedere il tuo vero visetto e quello di tanti altri iscritti al forum..sono sicura che mi sarebbero rimasti più inpressi i vostri nomi..cosi faccio tanta confusione..e dai!!!!! x una volta manda a riposo paperino...ciao un bacione grande.
    • bisogna poter ballare sul palcoscenico della vita...ed essere protagonisti in ogni momento nonostante la malattia voglia inpedircelo...

1990..gozzo multinodulare,rimozione completa della tiroide.
      1994 otosclerosi,ipoacusia trasmissiva..
      1994 scoliosi sin. convessa lombare e alterazioni spondilosiche sulla 4°e 5° lombare.rachide cervicale con osteofiti marginali posteriori su C5/C6 con segni di spondiloartrosi ,discopatia,scogliosi..
      1995 Xerostomia,Xeroftalmia.
      1996 intervento chirurgico safenectomia radicale...malattia di Meniere
      2000 intervento chirurgico erniotomia e plastica della parete..
      2003 comparsa di fenomeno di Raynaud.
      2004 diagnosi di sindrome di sjogren.versamento pleurico ciste renale..
      2005 segni di coxo-artrosi e insufficienza del rachide..
      2006 fibbromialgia..
      2007 osteoporosi severa
      2007 artrite reumatoide.
      2008 maculopatia e cataratta cortisonica..
      2010 intervento piede sinistro ,e resenzione delle teste metatarsali alluce valgo e dita a martello in piede reumatoide..intervento riuscito..
      2011 intervento piede destro,resenzione teste metatarsali alluce valgo dita a martello in piede reumatoide,intervento non riuscito...
      attualmente in cura con LANSOX 30mg.1 cp/dieMEDROL4 mg giorni alterni..LAMIVUDINA 100 mg 1 cp/die CO-EFFERALGAN 1 cp x 3 volte al di..EUTIROX 100mg 1 cp/die ESILGAN 1 mg 1 cp la notte ADALAT CRONO 20 mg 1 cp la notte..bonviva 1 cp 1 vt al mese di base 20 gocce 1 volta la settimana..biologico ROACTEMBRA(tocilizumab) x infusione una volta al mese in day ospital...
Silvia

Messaggio da Silvia »

cadeddugiovanna ha scritto:ciao paperino....avrei un grande desiderio da esprimere..posso?hò tanta voglia di vedere il tuo vero visetto e quello di tanti altri iscritti al forum..sono sicura che mi sarebbero rimasti più inpressi i vostri nomi..cosi faccio tanta confusione..e dai!!!!! x una volta manda a riposo paperino...ciao un bacione grande.

Ciao Giovanna
mi ha fatto molto piacere "leggerti" : RedFace :

... mi piacerebbe soddisfare il tuo desiderio ma ... lasciamo a Paperino quel che è di Paperino .... ;)
siamo già abbastanza acciaccati .... ci manca solo che metto il mio musetto e poi puff ... svampato in forum :O

un bacio dolcissimo e grazie per essere passata : RedFace :

Silvia
Silvia

Messaggio da Silvia »

damianina ha scritto:ciao belli!
forse sono la tua prima tifosa?
8) 8) 8)

ciao Doc

:O : Surprice :
il papero, come ben sai, è svampato .... non l'ha capita : Sorry! :

spero tu stia bene ... bella monella 8)

Silvia

NB
so che adesso mi gioco il tutto per tutto ma io sono interista :P (che qualcuno osi : CoolGun : ...in questo momento è come sparare sulla croce rossa : Cry : )
cadeddugiovanna

Messaggio da cadeddugiovanna »

Silvia ha scritto:
cadeddugiovanna ha scritto:ciao paperino....avrei un grande desiderio da esprimere..posso?hò tanta voglia di vedere il tuo vero visetto e quello di tanti altri iscritti al forum..sono sicura che mi sarebbero rimasti più inpressi i vostri nomi..cosi faccio tanta confusione..e dai!!!!! x una volta manda a riposo paperino...ciao un bacione grande.

Ciao Giovanna

... mi piacerebbe soddisfare il tuo desiderio ma ... lasciamo a Paperino quel che è di Paperino .... ;)
siamo già abbastanza acciaccati .... ci manca solo che metto il mio musetto e poi puff ... svampato in forum :O

Silvia
e va be!!!!!!!! pazienza come preferisci tu paperino..un bacio.........
    • bisogna poter ballare sul palcoscenico della vita...ed essere protagonisti in ogni momento nonostante la malattia voglia inpedircelo...

1990..gozzo multinodulare,rimozione completa della tiroide.
      1994 otosclerosi,ipoacusia trasmissiva..
      1994 scoliosi sin. convessa lombare e alterazioni spondilosiche sulla 4°e 5° lombare.rachide cervicale con osteofiti marginali posteriori su C5/C6 con segni di spondiloartrosi ,discopatia,scogliosi..
      1995 Xerostomia,Xeroftalmia.
      1996 intervento chirurgico safenectomia radicale...malattia di Meniere
      2000 intervento chirurgico erniotomia e plastica della parete..
      2003 comparsa di fenomeno di Raynaud.
      2004 diagnosi di sindrome di sjogren.versamento pleurico ciste renale..
      2005 segni di coxo-artrosi e insufficienza del rachide..
      2006 fibbromialgia..
      2007 osteoporosi severa
      2007 artrite reumatoide.
      2008 maculopatia e cataratta cortisonica..
      2010 intervento piede sinistro ,e resenzione delle teste metatarsali alluce valgo e dita a martello in piede reumatoide..intervento riuscito..
      2011 intervento piede destro,resenzione teste metatarsali alluce valgo dita a martello in piede reumatoide,intervento non riuscito...
      attualmente in cura con LANSOX 30mg.1 cp/dieMEDROL4 mg giorni alterni..LAMIVUDINA 100 mg 1 cp/die CO-EFFERALGAN 1 cp x 3 volte al di..EUTIROX 100mg 1 cp/die ESILGAN 1 mg 1 cp la notte ADALAT CRONO 20 mg 1 cp la notte..bonviva 1 cp 1 vt al mese di base 20 gocce 1 volta la settimana..biologico ROACTEMBRA(tocilizumab) x infusione una volta al mese in day ospital...
Silvia

Messaggio da Silvia »

cadeddugiovanna ha scritto:
Silvia ha scritto:

Ciao Giovanna

Silvia
e va be!!!!!!!! pazienza come preferisci tu paperino..un bacio.........
un bacio e un abbraccio a te Giovanna
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

NAMASTÈ,SILVIA,SE HO CAPITO BENE,ÈBELLISSIMO.BACI.GIULIACHEAMAILMARE.
monstiz

Messaggio da monstiz »

ciao Tecnopapero : Lol :
“E quell’armatura, che non lasciava scoperto nemmeno un brandello di
pelle, non serviva a proteggere il suo corpo, come credevano i
meschini. Serviva a nascondere e a rivelare. A nascondere la
menzogna del corpo e a rivelare la verità dell’anima. Le placche
d’acciaio dell’armatura erano la manifestazione visibile
dell’invisibile spirito di un uomo. Erano spirito forgiato nel ferro.”
.

Un cavallo, una sciabola, una sella e l’avvenire in tutto il suo splendore dove sei gioventù stagione bella? Il tempo passa, macinando l’ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l’impeto, l’ardore. Tutto si scorda, tutto si cancella ma non si può scordare il primo amore un cavallo, una sciabola, una sella.
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

VOGLIONO CONOSCERE IL TUO VISETTO? POSSO DIRGLIELO ?.......È IL VISO LUMINOSO DELLA PRINCIPESSA DEGLI ELFI...ORMAI È FATTA,TI RICONOSCERANNO....UN BACIOTTO.SILVIA SONO IN ANSIA...HAI CAPITO?
Silvia

Messaggio da Silvia »

Cleveland ha scritto:visti i tuoi ultimi successi con la tecnologia il nuovo avatar adesso è più consono : Chessygrin :
Trovi?

:O

un abbraccio

Paperino 8)
Silvia

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto:NAMASTÈ,SILVIA,SE HO CAPITO BENE,ÈBELLISSIMO.BACI.GIULIACHEAMAILMARE.
UN BACIO A TE GIULIA CHE AMA IL MARE.... I LUPI E... IL MONDO : Love :

Silvia
Silvia

Messaggio da Silvia »

monstiz ha scritto:ciao Tecnopapero : Lol :
Ciao Ti :P

Lo svampato papero ti saluta 8)
Silvia

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto:VOGLIONO CONOSCERE IL TUO VISETTO? POSSO DIRGLIELO ?.......È IL VISO LUMINOSO DELLA PRINCIPESSA DEGLI ELFI...ORMAI È FATTA,TI RICONOSCERANNO....UN BACIOTTO.SILVIA SONO IN ANSIA...HAI CAPITO?
SI GIULIA
A TE E' CONCESSO TUTTO ... ANCHE DIRE CHE "DIETRO" A PAPERINO C'E'....
C'E' .... C'E' ....
BOH ... :O .... COMINCIO A NON SAPERLO PIU' NEMMENO IO 8)

(Paperino oramai si allarga a "macchia d'olio")

UN BACIO DOLCE A TE E AL TUO EROE

Silvia e Paperino : Love :
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

......presa la pappa? .. ha mangiato per tre l' eroe,gli ho preparato ossobuco con risotto.pensava alla ricetta classica,ma ,per me la cucina è armonia e tocco personale ,senza che un ingrediente prevalga sugli altri...qualcosa da gustare ma da indovinare.è così è stato.--mica gli ho detto tutto...-baciotti.giuliacheamailmare
Silvia

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto:......presa la pappa? .. ha mangiato per tre l' eroe,gli ho preparato ossobuco con risotto.pensava alla ricetta classica,ma ,per me la cucina è armonia e tocco personale ,senza che un ingrediente prevalga sugli altri...qualcosa da gustare ma da indovinare.è così è stato.--mica gli ho detto tutto...-baciotti.giuliacheamailmare
SEI UNA VERA MONELLA GIULIA... : Love : ... MA L'EROE HA INDOVINATO ?

Silvia ;)
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO SILVIA! : Love :
TI SONO VENUTA A TROVARE NEL TUO SPAZIO!!! : Groupwave : : Hide : : Groupwave : : Bond : : Groupwave : : Bash :
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”